PERDERE UN AMICO...E CONTINUARE A SOFFRIRE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jules84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Francesco, non ci siamo mai parlati direttamente ma mi dispiace davvero davvero tanto per il tuo amico,per l'operazione.. sono sicura che rientrerai in quel 28% e poi la vita a volte è imprevedibile, a mio padre sono stati diagnosticati 2 tumori beningni agli occhi, beningni,ok ma che cmq,piano piano, avrebbero potuto portarlo alla cecità...invece,dopo circa 10 anni, miracolosamente il problema sembra sparito...Ricorda che tu hai qualcuno lassù che ti proteggerà quindi non disperare. Leggendo quello che scrivi vedo che sei una persona forte, sai reagire davanti ai problemi...vorrei avere la metà della tua forza! Ti auguro ogni bene e sappi che noi ti siamo vicine, sempre! Beso
     
    Top
    .
  2. fradmin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze...voi avete un'anima immensa!!!GRAZIE CON TUTTO IL CUORE!!!SARETE LE PERSONE CHE PENSERO' PIU' DI TUTTE..PERO' STEEEEEE TI PREGOOO NON PIANGEREEEE DAAAI IO TI ADORO TROPPO NOPN SOFFRIRE..RAGAZZE NEMMENO VOI NON BISOGNA PIANGERE OK ALE??MI RIFERISCO ANKE A TE!!NON PREOCCUPARTI CHE CI VEDREMO...HO TANTI PROGETTI..XO' MAI PIANGERE MA LOTTARE, ACCETTARE LA VITA PER COME VIENE E SPERARE NEL MEGLIO! SAPETE QUAL E' IL MIO MOTTO?? VOLERE E POTERE...E IO VOGLIO ANCORA VEDERVI E NIENTE E NESSUNO POTRA' OSTACOLARMI! VOI SIETE UNA FORZA IMMENSA IO VI ADORO TROPPO RAGAZZE!MA STATE CERTE CHE NON DEMORDO..NON L'HO MAI FATTO NELLA MIA VITA PERCHE' FARLO ORA PERGIUNTA KE HO INCONTRATO RAGAZZE SPECIALI COME VOI? GRAZIE ILUNA......GRAZIE ANKE A TE E A MEGHISSA VABBè GRAZIE A TUTTE!!!!SENTO KE MI STATE VICINO ED E' LA COSA PIU' BELLA CHE POTETE FARE..IL VOSTRO AFFETTO!!!GRAZIE IO NON MOLLERO' MAI..MA KE SKERZIAMO?? E IO CI DEVO STARE NEL FORUM PER FORZA! HIHIHIHIH...A UN'ALTRA COSA...QUALUNQUE COSA ACCADA..SORRIDETE SEMPRE! IL SORRISO ESPRIME LA VOSTRA PERSONALITA' E LO FACCIO ANCHE IO NONOSTANTE QUESTO BRUTTO MOMENTO...E NON PERDETE LA FORZA DI SPERARE!!!
     
    Top
    .
  3. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanto coraggio e quanta forza hai kekko mio
    TI VOGLIO BENE
     
    Top
    .
  4. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kekko..sempre con te..sempre ! :wub:
    ti voglio bene
     
    Top
    .
  5. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo adoro troppo troppo troppo questo ragazzo...cn tutto il mio cuore!
     
    Top
    .
  6. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fradmin @ 2/6/2008, 17:24)
    Ragazze...voi avete un'anima immensa!!!GRAZIE CON TUTTO IL CUORE!!!SARETE LE PERSONE CHE PENSERO' PIU' DI TUTTE..PERO' STEEEEEE TI PREGOOO NON PIANGEREEEE DAAAI IO TI ADORO TROPPO NOPN SOFFRIRE..RAGAZZE NEMMENO VOI NON BISOGNA PIANGERE OK ALE??MI RIFERISCO ANKE A TE!!NON PREOCCUPARTI CHE CI VEDREMO...HO TANTI PROGETTI..XO' MAI PIANGERE MA LOTTARE, ACCETTARE LA VITA PER COME VIENE E SPERARE NEL MEGLIO! SAPETE QUAL E' IL MIO MOTTO?? VOLERE E POTERE...E IO VOGLIO ANCORA VEDERVI E NIENTE E NESSUNO POTRA' OSTACOLARMI! VOI SIETE UNA FORZA IMMENSA IO VI ADORO TROPPO RAGAZZE!MA STATE CERTE CHE NON DEMORDO..NON L'HO MAI FATTO NELLA MIA VITA PERCHE' FARLO ORA PERGIUNTA KE HO INCONTRATO RAGAZZE SPECIALI COME VOI? GRAZIE ILUNA......GRAZIE ANKE A TE E A MEGHISSA VABBè GRAZIE A TUTTE!!!!SENTO KE MI STATE VICINO ED E' LA COSA PIU' BELLA CHE POTETE FARE..IL VOSTRO AFFETTO!!!GRAZIE IO NON MOLLERO' MAI..MA KE SKERZIAMO?? E IO CI DEVO STARE NEL FORUM PER FORZA! HIHIHIHIH...A UN'ALTRA COSA...QUALUNQUE COSA ACCADA..SORRIDETE SEMPRE! IL SORRISO ESPRIME LA VOSTRA PERSONALITA' E LO FACCIO ANCHE IO NONOSTANTE QUESTO BRUTTO MOMENTO...E NON PERDETE LA FORZA DI SPERARE!!!

    mi dispiace ma nn riesco a trattenere le lacrime, perchè ti voglio tanto bene, e questa cosa mi fa male..... però la tua forza d'animo mi sconvolge.... e ti dico ke io ti sn tanto vicina, anche se lontani ti sn tanto tanto vicina..... tu sei un ragazzo speciale, tu sei unico, sei un angelo..... e sn fortunata ad aver conosciuto gente meravigliosa cm te.... è vero nn dobbiamo perdere la speranza, la speranza ci aiuta ad andare aventi...... tu hai tanta forza e noi vogliamo dartene tanta per affrontare tutte queste cose brutte..... tutto andrà bene tesoro.......
     
    Top
    .
  7. gilda1962
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei incredibile!!!! sei tu che dai la forza a noi di sperare... sai che ti dico? ho rubato un pò della tua forza per dirti che sono sicurissima che andrà tutto bene!!! qualche minuto fa non osavo dire queste parole ma mi stai dando una carica che è raro trovarla in un ragazzo di 17 anni. Complimenti davvero!!!!
     
    Top
    .
  8. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai tanta forza da vendere sei speciale cosi come sei! molti dovrebbere prendere esempio da te! sei un il nostro pricipino e ti vogliamo tanto bene!!
    TI BOGLIO BENE!! CON IL CUORE!
     
    Top
    .
  9. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Francesco,
    quando sono andata a Padova ti ho pensato e ho fatto le foto ad Anna solo x te !!! volevo scherzare con te ma nonostante tutto mi permetto di farlo perchè sento che sei forte e perchè anche io sono finita sotto i ferri tante volte e nonostante tutto sono sempre riuscita a venirne fuori, perciò ti dico che stai affrontando la situazione nel giusto modo anche se so perfettamente che i momenti di sconforto sono terribili, soprattutto a ridosso dell'intervento, ma tu devi crederci e vedrai che dall'alto qualcuno guarderà verso di te e magari guiderà la mano del chirurgo nel modo migliore...
    Per quanto riguarda il tuo amico ... io ho perso tante persone care, la più buona era la mia nonna, nn ti scrivo che fine ha fatto ma credimi che è stata un vero e proprio calvario, tanto che alla fine ero talmente a terra che ho iniziato ad odiare anche il crocifisso ma... tutto ha un senso, la nostra vita, il nostro lottare quotidiano, il nostro soffrire, le malattie, sono tutte lezioni per crescere per capire ed imparare noi e anche per chi ci sta vicino. Sicuramente il tuo amico nella sua sofferenza ti ha lasciato tanto in maniera così profonda che nn potrai mai dimenticare ma tieni sempre presente che lui c'è, in una forma diversa dalla nostra ma stai tranquillo che ora nn soffre più ed è sicuramente al tuo fianco ogni giorno e in ogni momento che tu lo pensi e ti aiuterà ad affrontare anche l'operazione che devi fare, pensalo così anche lui ti sentirà vicino, cerca di pensare ai vostri momenti belli così lo farai sorridere e fra un po' di tempo la vita tornerà a portarti serenità e gioia, te lo auguro con tutto il cuore,
    Baby
     
    Top
    .
  10. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fra.... tesoruccio... non pensavo di trovare questo post... ma noi siamo qui per condividere tutto gioie e dolori giusto...?
    Forse l'altra sera quando mi dicevi che avevi troppe cose per la testa c'entrava anche questa operazione ma io non lo sapevo... sappia fra che quando vuoi io sono sempre qui per te anche solo per due chiacchiere...
    Hai appena affrontto e stai affrontando un periodo difficile perdere qualcuno caro.... un amico poi in circostanze così tristi... So come ti senti lo so davvero... anche io ho perso qualcuno a cui volevo molto bene e forse pochi lo sanno e la sua perdita ha causato un dolore immenso a tutta la mia famiglia e sono quei momenti duri in cui ti chiedi perchè perchè proprio a lui perchè così aveva una vita davanti... purtroppo queste domande non hanno risposta ma tu FRa pensa che ora il cielo ha un angelo in più e da lassù di certo lui vuole vedervi sorridenti.. come dissi una volta a Carmy io sento che le persone che ci lasciano qui ci seguono sempre da lassù in un modo ancor più bello e speciale e noi dobbiamo essere forti per noi ma soprattutto per loro... per dargli la gioia di vederci sorridenti... ho sempre pensato che la vita è come una scalata a una grande cima è tortuosa difficile e ci sono mille intoppi ma alla fine quando si arriva alla cima ci sono tutte quelle persone che credevi di aver perso che ti aspettano felici per vedere come la tua vita è stata bella e brillante...
    Perchè la tua vita sarà così fra sei un ragazzo come ce ne sono pochi non dico che non hai dubbi o incertezze anzi! è normale averli! e in questo momento difficile tieni duro fallo per me per tutte le persone che ti vogliono bene... so cosa vuol dire avere una paura matta per un operazione io ci sono passata due anni fa e da allora sono molto cambiata ma comunque sta tranquillo perchè andrà tutto bene e dopo quel giorno vedrai che apprezzerai ancora di più tutte le cose belle della vita e se prima ti soffermavi a vedere il sorriso di una persona solo qualche minuto dopo lo osserverai molto di più perchè capirai che nella vita ci sono cose così belle e stupende che meritano tutta la nostra attenzione...
    Ti voglio bene tesoro
    Quando vuoi per te ci sono sempre non dimenticarlo...
     
    Top
    .
  11. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi commuovo sempre a leggere i vostri cokmmenti..e vedo quanto siete dolci e speciali...credimi Fra come dice Katy so cos avuol dire u'operazione...a me che me ne hanno fatto un sacco per la mia ciste in testa e per il mioo cuoricino un pò pazzarello....andarà tutto bene!!!
    tvtttttttttttttttb
     
    Top
    .
  12. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ODDIO FRA.....NN PUOI IMMAGINARE CM MI DISP DI TUTTO QST......
    SO COSA VUOL DIRE PERDERE UN AMICO....FA SEMPRE MALE....
    NN HO LE PAROLE GIUSTE ORA...
    IO SN SICURA KE CI GUARDERAI TUTTE, LO FARAI CN I TUOI OKKI DOLCI, SENSIBILI....
    VEDRAI ANNA E LA GURADERAI NEGLI OKKI...NE SN SICURA..........
    DEVI CREDERCI FRA, è COSì KE SI AFFRONTA TUTTO, TU NN DEVI MOLLARE........
    MOLLARE è CIò KE FANNO I DEBOLI, E TU FRA..........NN LO SEI.......
    IO NN TI CONOSCO BENISSIMO MA SO KE SEI SENSIBILE E FORTE...............
    TI VOGLIO BENE.......
     
    Top
    .
  13. ghigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caro francesco, ho letto ora il tuo post, e sinceramente mi sento dolorante: dolorante per il tuo amico così giovane e per te e per il rischio che corri...non ho parole ma solo un gesto, unico ma sentito e profondo: :abbracc: Patrizia
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    Cucciolo mio...tu sai quanto ti voglio bene...e nn ci sono parole x descrivere la tua dolcezza e la carica ke dai...anke se...questi giorni purtroppo sono cosi giù ke nemmeno tu sei riuscito a tirarmi su...mi dispiace...ma nn è colpa tua...è capitato ke entrambi avevamo problemi e preoccupazioni e quindi entrambi crolliamo facilmente...ma altrettanto facilmente poi ci prendiamo x mano x tornare su...e io ti terrò la mano in questo periodo difficile...anzi...sai bene ke conosco una persona molto ma molto qualificata ke potrebbe visitarti e darti un altro parere...nn sono cose da nulla...prima di tentare almeno sentiamo altri esperti...
    io le cose cmq le sento a pelle...sono un pò sensitiva a volte e sento ke tutto andrà bene...nn so xkè...ripeto...a volte mi vengono sensazioni inspiegabili dove io stranemnete sono serena anke in cose molto pericolose e delicate...
    ti racconto un aneddoto...
    ...una volta tanti anni fa io andai x una settimana a casa di amico più grande di me...lui era di Firenze e lo conobbi x caso e x un anno fu il mio più caro amico e confidente...quel periodo era molto giù...era separato..la moglie nn gli faceva vedere i figli...era bruttissimo ma tanto...ma ero la sua unica amica e andai da lui....aveva bisogno di una vera amica leale e sincera...passammo una settimana bella...lui era molto caro...vi giuro brutto da far paura ma cosi dolce e caro...un vero fratello x me...mi trovavo tanto a mio agio con lui...un uomo speciale....e lo ascoltai e incoraggiai...poi tornai a casa...
    bhè...colpo di scena...
    quando tornai a casa mi confidò una cosa x me assurda...una doccia fredda...un colpo al cuore...mi disse ke lui soffriva di una malattia...era ninfomane...credo ke sappiate cosa sia...mi disse lui stesso ke questa malattia nn si controlla...e ke nn sapeva nemmeno lui come poteva nn avermi fatto del male...ma mi disse ke la mia fiducia... tenerezza e preoccupazione x lui riuscì a bloccare persino la sua malattia...
    da quel giorno nn l'ho mai più sentito...xkè cmq mi aveva mentito e xkè cmq nn era una persona affidabile...
    xkè questo racconto?? Perchè ciò ke sentivo era giusto e cioè ke potevo fidarmi di lui...nn mi ero sbagliata...la mia sensazione nn mi imbrogliò...
    (anke se questo insegna ke anke quando siamo certi di qualcuno bisogna sempre nn riskiare...)
    E cmq nn sempre indovino le sensazioni...ma in genere se sbaglio è quando nn ne sono certa nemmeno io e ho dubbi...quindi nn sento a pelle qualcosa di forte...mi capita solo a volte...

    FRATELLINO TU CE LA FARAI.....IO TE LO AUGURO CON TUTTO IL MIO CUORE!!!! TI VOGLIO BENE E TI SONO VICINA...COME TU LO SEI SEMPRE A ME...


    Edited by trilly756 - 2/6/2008, 22:58
     
    Top
    .
  15. fradmin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah..ragazze...grazie!!Grazie sorellina..grazie katy..tutte tutte tutte davvero!!!! Non vi preoccupate io non demordo..non l'ho mai fatto nella mia vita e non vedo perchè dovrei farlo proprio ora..non ci penso minimamente!! Sapete meglio di me che non è sicuro ke tutto andrà bene ma è una cosa ke voglio tener presente lo stesso..ma sapete una cosa?? Non mi preoccupo lo stesso perchè ci siete voi che guardate i sorrisi più profondi! Io non voglio illudermi inutilmente..e lo sapete anche voi..io sono realista ma nello stesso tempo ottimista..e anche nel brutto ci vedo il buono! Se va male..bhè pazienza..il destino ha voluto così!! Ma questo non vorrà dire la fine o no? Ci sono tanti mezzi ormai..se dovessi avere un timore sarebbe quello di perdervi x sempre xk mi sono affezionato troppo..xò so che non accadrà e questo mi rende allegro...Dai...cmq ritorniamo all'allegria di prima..ormai gli uragani sono passati e come dice la mia sorellina jennina ci aiutiamo a vicenda a tornare su! Non perdete mai la speranza mi raccomando...sperare..sperare..sperare..xk quello ke si vuole si avvera!!! Guardate me..ki l'avrebbe mai detto ke avrei incontrato Anna e Giulio?? Ma soprattutto..ki l'avrebbe detto ke avrei conosciuto persone come voi? Non em lo sarei mai aspettato e siete una piacevole sorpresa per me..la più bella e non dimenticherò mai nella mia vita tutte le kiakkierate ke facciamo sia su msn sia in tag o nei post! Ma promettetemi..steee soprattutto tuuuuu..di non piangere x me e x nessuno!!! Ma sperare, sognare, desiderare, essere allegri! Io voglio questo e mi raccomando steeeeee che a te dicoooooo ke ogni volta me fai piagne pure a me..piangete solo di gioia e felicità e mai di dolore..ma piuttosto bisogna cercare una soluzione:)
     
    Top
    .
73 replies since 2/6/2008, 13:05   652 views
  Share  
.