PERDERE UN AMICO...E CONTINUARE A SOFFRIRE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :41: carissimo francesco io, come altre di questo forum, non ti conosco personalmente, ma dai tuoi commenti ho capito che sei un ragazzo dolcissimo, affettuoso, un bambolotto..... mi dispiace leggere delle tue sofferenze, io, se potessi, farei a cambio con te solo per il fatto che hai ancora molto da vivere della vita, hai un mondo intero che ti aspetta e aspetta le tue prodezze...... comunque mi fa piacere leggere anche che sei un ragazzo forte e tenace, nello stesso tempo, che non ti abbatti e accetti quello che il destino ti ha riservato..... quindi coraggio che, chissà come dici tu, le cose invece potrebberero cambiare e l'intervento andare a buon fine, noi incrociamo tutte le spighe per te, perchè anche noi vorremmo conoscerti e confermare quello che ti ho detto prima ...... sarà quel che sarà.........affronta il dolore e pensa a noi che ti aspettiamo comunque vada, mi raccomando..... rivedrai la tua Anna, come vedrai anche noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti voglio bene
    :tvtb: :tvtb:
     
    Top
    .
  2. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao francy arrivo tardi...ma nn posso nn darti anch'io il mio sostegno...ti poni le stesse domande che anch'io mi pongo...cioè..che senso ha tutto questo se alla fine dobbiamo soffrire e cmq c'è una fine per ognuno di noi...una domanda che mi affligge la mente ogni sera prima di prendere sonno...nn ho una risposta come ognuno di noi...ma mi sono creata una mia risposta personale e forse anche per consolarmi un pò alla fine....penso che dio abbia un progetto di vita per ognuno di noi...nn importa che tu viva tanto o poco...si vede che se si vive poco e perchè dio ha bisogno di noi per altre cose...penso che sia per questo il motivo per cui alle volte accadono delle cose cosi assurde e di botto...come doccie fredde...nn è male...è un bene...solo che per chi resta c'è sofferenza...oggi tu soffri per il tuo amico ma cerca di stare sereno perchè sicuramente lui adesso lo sara' per sempre...portalo sempre dentro il cuore ...ma quando pensi a lui sorridi perchè lui vuole questo adesso da te ! ti trovi poi a dovere affrontare un'altra situazione che ti riguarda ancora da piu' vicino...l'operazione....la tua vista..e beato chi ha 10 /10 ...anch'io sono miope alla grande...e sò come te e kia cosa significa essere dipendente da lenti a contatto e occhiali...una vera schiavitu'...i tuoi veri occhi...senza questi strumenti nn potrei neanche uscire di casa...nn sai quante volte avrei voluto operarmi o quanto meno solo sapere se sono idenea all'operazione..ma ti confesso che sono troppo fifona e finchè nn mi trovo con le spalle al muro ...povera me ..resterò schiava ancora....mesi fa' ho avuto un problema all'occhio sinistro...un problema che mi stava levando la salute...ho passato la media di circa 4 oculisti..e tutti mi dicono che nn c'è nulla..sara' poi vero?! bhè diciamo che va' meglio..ma il problema nn è completamente debellato..almeno per me...il punto e che tra l'altro qui in sicilia nn mi fido di nessuno e alla fine nn conosco nessuno bravo...forse un giorno mi convincerò ad andare fuori...chissa'...ma anch'io ho molta paura...sappi però che purtroppo quando una cosa si deve fare nn ci si puo' tirare indietro e vedo che cmq tu cerchi di reagire benissimo...perchè è quello che devi fare....sono sicura che tutto andra' benissimo...è vero sembra che la percentuale nn sia molta ma nn è neanche poca...quindi perchè nn dovresti rientraci..sei gia' un piccolo grande uomo per le cose che scrivi...ti sono vicina sempre...un bacio grandissimo
     
    Top
    .
  3. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fradmin @ 2/6/2008, 23:03)
    ah..ragazze...grazie!!Grazie sorellina..grazie katy..tutte tutte tutte davvero!!!! Non vi preoccupate io non demordo..non l'ho mai fatto nella mia vita e non vedo perchè dovrei farlo proprio ora..non ci penso minimamente!! Sapete meglio di me che non è sicuro ke tutto andrà bene ma è una cosa ke voglio tener presente lo stesso..ma sapete una cosa?? Non mi preoccupo lo stesso perchè ci siete voi che guardate i sorrisi più profondi! Io non voglio illudermi inutilmente..e lo sapete anche voi..io sono realista ma nello stesso tempo ottimista..e anche nel brutto ci vedo il buono! Se va male..bhè pazienza..il destino ha voluto così!! Ma questo non vorrà dire la fine o no? Ci sono tanti mezzi ormai..se dovessi avere un timore sarebbe quello di perdervi x sempre xk mi sono affezionato troppo..xò so che non accadrà e questo mi rende allegro...Dai...cmq ritorniamo all'allegria di prima..ormai gli uragani sono passati e come dice la mia sorellina jennina ci aiutiamo a vicenda a tornare su! Non perdete mai la speranza mi raccomando...sperare..sperare..sperare..xk quello ke si vuole si avvera!!! Guardate me..ki l'avrebbe mai detto ke avrei incontrato Anna e Giulio?? Ma soprattutto..ki l'avrebbe detto ke avrei conosciuto persone come voi? Non em lo sarei mai aspettato e siete una piacevole sorpresa per me..la più bella e non dimenticherò mai nella mia vita tutte le kiakkierate ke facciamo sia su msn sia in tag o nei post! Ma promettetemi..steee soprattutto tuuuuu..di non piangere x me e x nessuno!!! Ma sperare, sognare, desiderare, essere allegri! Io voglio questo e mi raccomando steeeeee che a te dicoooooo ke ogni volta me fai piagne pure a me..piangete solo di gioia e felicità e mai di dolore..ma piuttosto bisogna cercare una soluzione:)

    Io l'ho detto,lo ripeto,e lo ripeterò fino alla noia ke questo ragazzo è un tesoro..
    è un amore..ed è un ciccio bello..
     
    Top
    .
  4. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    Io l'ho detto,lo ripeto,e lo ripeterò fino alla noia ke questo ragazzo è un tesoro..
    è un amore..ed è un ciccio bello..

    [/QUOTE]

    hai proprio ragione Carmy è davvero un ciccio tenero tenero e dolce, merita tutto!
    :abbracc: :tvtb:
     
    Top
    .
  5. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi.. :wub: :wub:
    e noi faremo il possibile x essergli vicine...SEMPRE!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si sempre tutte insieme per dargli tanta forza :)
     
    Top
    .
  7. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zizi!!!!!!! ^_^ :abbracc:
     
    Top
    .
  8. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kekko è un angelo, anche lui...!
    E noi siamo tutte con te..lo sai vero?
    Ti voglio un bene immenso......! :abbracc:
     
    Top
    .
  9. fradmin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che lo soooooooo aleeeee!!! E sono sicuro ora più che mai ke niente e nessuno potrà fermarmi!!!Ehhhh ma io ke pensate mica sono berru.boy solo di nominata!!Io lo sono sul serio nel vero senso della parola!!!! Ora mi dedikerò a stare tranquillo via dalla tecnologia e forse prima vado a farmi una vacanza ai caraibi con i miei ke stanno insistendo da gennaio affinkè vada!! Cmq il vostro affetto lo sento sempre..mi fa molto piacere ke scriviate cose belle su di me e soprattuo mi fa piacere sentire i commenti di persone con cui non ho mai parlato prima ke però mi stanno vicino lo stesso!!!! Vabbè tanto ora la scuola è finita, mi riposo un bel pò!!! faccio quello ke devo fare e ovviamente nn lascerò mai voi!!! Siete troppo importanti!! Ormai vi considero una persona sola..la persona ke ha il cuore + bello del mondo...Grazie ancora di tutto!!Grazie dany anke delle tue parole la penso esattamente come te..sei una grande!!! CARMYYYY NON CHIAMARMI CICCO BELLOOOOOO AHAHAHAHAH!!MI FAI SENTIRE QUEL POVERO BAMBOLOTTO NELLE TUE MANI..MAMMA AIUTOOOOO...HO VOGLIA DI SCAPPARE HIHIHIHIHIHIH SKERZO!! E NE APPROFITTO ANCHE X RINGRAZIARE LA MIA MOROSA(NON POSSO SVELARE IL NOME XK SIAMO SPOSATI IN SEGRETO) KE MI STA TANTO VICINO ANCHE LEI!!!MOROSA MA QUANTO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??? ANKE AI TESTIMONI EH LI ADORO TROPPO( E NON SVELO NEMMENO I NOMI PER PRIVACY HIHIHIHIHI)!MI RACCOMANDO ATTENTA ALLA CREATURA:-P
     
    Top
    .
  10. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FORZA FRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    Top
    .
  11. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fra ciccino, mi dispiace di essere arrivata tardi, ma mi unisco al coro di tutte le altre, sei un ragazzo, speciale, unico e con una grande forza che ti aiuterà sempre nella vita, sono sicura che andrà tutto bene e noi ti saremo vicine, con il cuore e con la mente..... :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  12. gilda1962
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Francesco, io sono una di quelle persone con la quale fino ad ora non hai mai parlato anche perchè non è da molto che sono qui ma ho un grandissimo desiderio... quello di abbracciarti forte forte !!! Gilda
     
    Top
    .
  13. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fradmin @ 3/6/2008, 15:17)
    CARMYYYY NON CHIAMARMI CICCO BELLOOOOOO AHAHAHAHAH!!MI FAI SENTIRE QUEL POVERO BAMBOLOTTO NELLE TUE MANI..MAMMA AIUTOOOOO...HO VOGLIA DI SCAPPARE HIHIHIHIHIHIH SKERZO!!

    hai paura di me fra?!?!?! :cry: :cry:
    io sono tanto una plava pimpa!!!
     
    Top
    .
  14. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abnò...questo è da vedere.... "plava pimpa"...dove? ;) :lol:
    Sei pazzamente abnò..sì...
    eccetto questo...plava pimpa ok.
    E Kekko lo sa che sei pazza !!!
    :wub:
    forza Kekko !!!!
     
    Top
    .
  15. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è un modo vostro x dire ke mi volete bene!!?!?!??!! :lol: :lol: :lol:
    xke ogni gg me demoralizzate di +!!!muahahaha :lol:
     
    Top
    .
73 replies since 2/6/2008, 13:05   652 views
  Share  
.