PERDERE UN AMICO...E CONTINUARE A SOFFRIRE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiii!! :D :D :D
     
    Top
    .
  2. *Roxy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se non ti conosco e non ho avuto la fortuna di parlare con te, dalle tue parole percepisco la tua sofferenza e mi dispiace tanto... Il dolore ci rende tutti uguali, piccoli, fragili, con mille paure... Perdere una persona cara lascia nel nostro cuore e nella nostra vita un vuoto incolmabile, infinito che a volte tende anche a soffocarci togliendoci quasi il respiro e la voglia di vivere, ti capisco benissimo, lo provo anch'io ogni giorno.... ma il tuo caro amico ti è vicino, lo sarà sempre e sono sicura che non ti abbandonerà nemmeno in questo difficile momento della tua vita... Non perdere le speranze, non ti abbattere! Purtroppo la vita è anche sofferenza, a volte i momenti di felicità sono talmente rari da sembrare pura illusione, ma ci sono, ci saranno ancora.. Non pensare subito al peggio prima che tutto sia concluso, affronta i tuoi problemi con coraggio, con tutta la forza che hai, sarà una lunga battaglia ma tu la dovrai vincere!
    Non mollare mai, non rinunciare ai tuoi sogni...




     
    Top
    .
  3. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub:
    Kekko ti adoriamo!! :wub:
     
    Top
    .
  4. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brave le mie piccole berrutine sempre pronte a darsi coraggio e, soprattutto, sempre pronte a rincuorare il nostro carissimo berru-boy.........
    :berrutine: :tvb: KEKKO
    :mb46ha2: :mb46ha2:
     
    Top
    .
  5. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao fra mi sento una cacchetta per non aver risposto prima al tuo post...
    Lo so la vita non sempre è prevedibile anzi forse nn lo è mai...
    In questo momento anche se nn ti conosco di persona sappi che ti sono vicina è l'unica cosa che ti posso dire... le parole sarebbero inutili...
    anche se una cosa te la voglio dire lo stesso, sei giovane e per quanto le difficolta' ci siamo devi essere forte per superarle, probabilmente è tutto scritto...sii forte!
    tutto andrà per il meglio e questo pensiero di deve accompagnare sempre anche se so che non è facile vedere sempre il lato positivo
    un bacio e un abbraccio enormi
     
    Top
    .
  6. stellina_mirtilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh kekko come mi dispiace... hai degli occhi azzurri bellissimi... anche samantha conosceva quel tuo amico, anch'io... ne è addoloratissima anche lei!
     
    Top
    .
  7. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry:
     
    Top
    .
  8. sky87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesco,
    noi non ci conosciamo ma leggo spesso post qui nel forum anche se non abbiamo avuto mai il piacere di parlarci.Conosco bene la situazione in cui ti trovi.Tre anni fa ho perso la mia migliore amica in un incidente stradale...C conoscevamo da quando avevamo due anni... per colpa di un cretino che per farsi bello ai suoi okki e a quelli di un altra ragazza, ha pensato bene di andare ai 180 su una delle strade più pericolose di tutta rimini...loro sono morte e lui...bè...non si è fatto niente..ne è uscito completamente illeso..
    Io e la mia amica avevamo litigato circa un mese prima e non ci parlavamo quasi più...dopo quello che è successo mi sono sentita in colpa e mi sento in colpa tutt'ora perchè se non avessimo litigato lei su quella macchina non ci sarebbe mai salita perchè non glielo avrei permesso...da quel giorno non mi sembra nemmeno di vivere e spesso mi chiedo perchè vado avanti,perchè non è successo a me..spesso mi alzo la mattina e penso che forse è stato solo un brutto incubo,che non è successo nulla che le dirò che è tutto a posto e che passerò sopra alla litigata e invece passo daventi a casa sua e vedo sua mamma che cresce e sua sorella che giorno dopo giorno le assomiglia sempre di più e questo mi fa star male da morire...l'anno dopo ho perso anche un altro mio caro amico in un incidente stradale...
    La vita è terribile a volte ma credo che ci siano delle cose che valgano la pena di vivere come l'amicizia e l'amore....non importa se tutto finisce..non importa se quando meno te lo aspetti tutto quello che hai di più bello ti viene strappato...l'importante è avere vissuto quei momenti e quelle emozioni..tutti noi lasciamo una traccia ed è proprio per quella traccia che dobbiamo vivere...Ricordati che il tuo amico sarà sempre vivo dentro di te perchè lui ha lasciato una traccia nel tuo cuore...certo a volte sarà doloroso pensarci ma con il passare del tempo il dolore si tramuterà e quella cosa sarà il regalo più bello che il tuo amico ti avrà lasciato...
    Sta tranquillo ogni cosa tornerà al suo posto con il tempo...il tempo rimargina tutte le ferite...anche le più dolorose.
     
    Top
    .
  9. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: Kekko davvero ti adoriamo.. hai visto che affetto? E' davvero bellissimo ciò ... :okkietti:
     
    Top
    .
  10. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già...
    ti adoriamooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  11. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :abbracc: adorissimo !
     
    Top
    .
  12. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si si kekko sei dolcissimo e noi ti vogliamo tutte bene!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    KEKKO NON TI LASCEREMO MAI....NOI SAPPIAMO QUANTO SEI BUONO...E ANCHE ANNINA E GIULIO ORA TI CONOSCONO E VEDRAI TI SOSTERRANNO IN QUESTO PERIODO X TE DIFFICILE!!! ORA PENSA SOLO AD AREZZO E ROMA...E TUTTI GLI ABBRACCI CHE TI DAREMO E QUANTO CI DIVERTIREMO...GLI AMICI SI VEDONO NEL MOMENTO DEL BISOGNO E NOI X TE CI SIAMO...SEMPRE!!! NIENTE PUò E DEVE FARTI ANDAR VIA QUEL SORRISO BELLISSIMO....TANTOMENO CHI NON MERITA NEMMENO LA TUA CONSIDERAZIONE XKè SEI UN SIGNORE E VAI AVANTI A TESTA ALTA!!

    CHE COCCOLONE IL NOSTRO CUCCIOLO....

    TI VOGLIAMO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....


    E CMQ FAI IL BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....KE CI SONO IO A CONTROLLARTIIIII EH...LO SAI....PROVOLONEEEEEE.....HIHIHIHIH....
     
    Top
    .
  14. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    provolone ihhihihihi davvero jennina?? non lo sapevo.... ihihhihihihi kekko sei unico a Roma ci dobbiamo divertire tutti ke belloooo
     
    Top
    .
73 replies since 2/6/2008, 13:05   652 views
  Share  
.