INCONTRO BERRUTINE A ROMA!!!

ORGANIZZIAMO...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi fatemi sapere tutto..
    io parlo cn cerru..kosì se mi danno il consenso credo partirò cn Kekko..xke da sola in treno nn mi lasciano venire,.!!
    se Kekko vuole viene da me la mattina e poi dopo pranzo prendiamo il treno!!!
    è tt da vedere!
     
    Top
    .
  2. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto leggendo solo ora.....a me piacerebbe cn tt il cuore venire ma....da qnt tempo ke nn vada a RM...da qnd avevo 18 anni!!!!!!mmmmmmmm sognare....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fradmin @ 4/6/2008, 21:21)
    amorineeeeeeeeeeee..ovviamente io ce la metterò tutta x esserci!!sorellina uffi ke non ci sei:( sono tristissimo..io farò di tutto posso stare solo 2 giorni ma tranne il 12 poerkè fa il complex il mio migliore amico e nn posso proprio mancare quindi forse faccio 14 15 e 16 se il periodo è questo..cmq comunicatemi tutti i prezzi xk anke io nn posso spendere ke mi è rimasto poco e poi devo ankora convincere i miei..ma loro sn fissati con jennina oh..jennina lo sai ke mi dicono sempre: se c'è jenny ok..di te si fidano tanto tanto..dopo tutte le cose ke racconto e i sognni ke mi hai fatto vivere..cmq dai vedrò quello ke poxo fare...cmq contatemi xk penso proprio di esserci come al solito!! ahaha aaaaaah carmyyyyyyyy xk nn facciamo il viaggio insieme?? così la mattoina vengo da te e poi partiamo insieme quando vogliamo per roma e facciamo un viaggio e 2 servizi:)

    NN HO DETTO NO SICURO...FORSE STO DA KIARA E POSSO VENIRE...Mò VEDIAMO.... :)
     
    Top
    .
  4. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io farò il possibile x esserci!!!
    dipende tt da Cerru!! :D
     
    Top
    .
  5. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho chiesto a mia madre.... è la congregazione delle "suore rosminiane della provvidenza", in via Aurelia 773. Fanno Hotel tipo last-minute.. ma non so se può andare bene... non conosco zona nè posti nè nulla...
    a me rimane il problema dell'aereo :S
    Se venisse Fra con me da Torino non ci sarebbero problemi... mi manca qualcuno che faccia la mia balia durante il viaggio se nun vieni tu Jenny...... ! :)

    Edited by *AleBerrutina* - 4/6/2008, 21:55
     
    Top
    .
  6. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io m ricordo all'eur un hotel vicino casa del mio padrino xrò nn ricordo il nome.......in via oceano atlantico
    cmq a me piacerebbe davvero venire, xrò m sembra davvero impossibile....ammesso ke mia madre si convinca m metterebbe a "guinzaglo d qlk" cioè m metterebbe affianco penso mia sorella
     
    Top
    .
  7. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io purtroppo nn ci posso essere.. problemi di lavoro ... quanto mi dispiace ... :kibiusa:
     
    Top
    .
  8. meghissa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io potrò esserci ragazze!!! Mi dispiace tantissimo, ma non mi posso sganciare in quel periodo!

    Speriamo di potercela fare la prossima volta!!!! Ormai comincio a perdere le speranze!

    Meg
     
    Top
    .
  9. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amorine..
    allora ho appena parlato cn Cerru..
    purtroppo stavolta nn ha potuto akkontentarmi..
    ha paura di mandarmi in albergo..!!!!
    Io nn insisto xke so ke cmq fa tnti sacrifici x portarmi a Roma da Ylenia..da Giulio quando è possibile..quindi meglio nn insistere..!!!!
    Spero tnt ci sia un'altra occasione..!!xke cmq ho tnt tnta voglia di conoscervi e di vedervi tutte..ma davvero stavolta nn è possibile..mi dispiace tntissimo ragazze..!!!! :cry: :okkietti:
    Ci vedremo xò...ne sn certa..nn è ora..ma alla prossima si...!!! :abbracc:
     
    Top
    .
  10. fradmin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ora vi posto ciiò ke sono riuscito a trovare...decidete voi:)
    http://www.pensioni-roma.com/Roma/pensione_Roma.asp?bb=8
     
    Top
    .
  11. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze/i i mi accontenterò di guardare le vostre foto...proprio in quel periodo ci sono le votazioni e io devo lavorare al posto di chi prendera' parte ai seggi elettorali..... :kibiusa: :kibiusa: ...spero sempre in una prossima volta !
     
    Top
    .
  12. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANCH'IO MI ACCONTETERò DI VEDERE LE FOTO E DI LEGGERE I VOSTRI RIASSUNTI......UFFI UFFI......
    :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa:
     
    Top
    .
  13. fradmin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardate ke sono riuscito a trovare..una quadrupla ke viene 20 euro a notte a persona vicino la stazione termini...ma scusate ma giugno è nella bassa stagione vero?? cmq controllate voi

    http://www.romeguide.it/bb/pariolihouse/pa...use.htm#tariffe
     
    Top
    .
  14. *Peach*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io tesore non ci sono :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    ALE CI SARòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò......
    :) DORMO DA KIARA PERò...MA SE TROVIAMO A POCO POCO UNA NOTTE FORSE STIAMO TUTTE ASSIEME...MADòòò KEKKO BEATO TRA LE DONNEEEEEEEEEEEE.......
    FORSE VIENE ANKE STEFYYYYYYYYYYY.....ODDIO IO MUOIO VE LO DICO...MUOIO...


    DOBBIAMO PRENOTARE L'AEREO PERò....DOBBIAMO DECIDERE BENE ENTRA DOPODOMANI...KE POTREBBERO AUMENTARE LE TARIFFE DELLA BLU EXPRESS...SOLO LOW COAST....ODDIOOOO IO IN AEREO CON LA MIA ALEEEEEEEEEEEEE.....
    MA CICCI FRANCY VERREBBE ??
     
    Top
    .
135 replies since 4/6/2008, 18:15   1321 views
  Share  
.