1° BERRADUNO - in ke PERIODO?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • SETTEMBRE
    54.84%
    17
  • LUGLIO
    25.81%
    8
  • ALTRO
    19.35%
    6
This poll is closed (Voters: 31)

1° BERRADUNO - in ke PERIODO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    te vengo a prendere o tesò! we!!! insomma ci parlo io con papi cerru!!! eddai su su
    Comunque io direi a luglio i primi di luglio finsco gli esami e sarebbe ideale.... però quando volete farò di tutto per esserci anzi l'impossibile comunque come diceva meg se giulio ha detto questa cosa vuol dire che forse in sto periodo ha un pò di momenti liberi!!!
    che facciamo raga carpe diem? adoro sta frase :bunce: no comunque sono certa che non sarà l'unico quindi ragazze una volta che giuliettino decide facciamo di tutto per esserci tutte nel caso alcune non riescano alla prossima non temete!!!
     
    Top
    .
  2. supersampy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    luglio...dal 9 sono ufficialmente in vacanza e lavoro permettendo arrivo in 1 baleno! :D
     
    Top
    .
  3. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato settembre perchè sarebbe l'ideale per me....... luglio avrei dei problemini...... ma forse posso tentare di risolverli.... se mia sorella ha finito gli esami vengo cn lei........
     
    Top
    .
  4. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato altro perchè per me luglio e settembre sono mesi esami....anche fine fine settembre, max primissimi di ottobre già è meglio...cmq per qualsiasi data farò il possibile!!!!!
     
    Top
    .
  5. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato settembre, luglio il mese prima delle ferie al lavoro è il mese del delirio!!!!! image
     
    Top
    .
  6. vero83!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voto per luglio però va bene qualsiasi mese
     
    Top
    .
  7. ghigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato settembre perchè sarò a taranto, ma se fate il raduno a luglio prendo un aereo e arrivoooooooo
     
    Top
    .
  8. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico luglio.. anche se dal 17 al 20 sono gli unici quattro giorni di vacanza che mi prendo e sono via, non potrei esserci.. gli altri giorni sono sempre libera...perchè a Torino a girare i pollici, quindi sarebbe perfetto! ma anche settembre va bene..!
     
    Top
    .
  9. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato settembre, ma se volete anche agosto x me va benissimo... altrimenti proverò come al solito a fare gli occhioni dolci in ufficio x farmi dare le ferie ehehe
     
    Top
    .
  10. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato altro perchè a luglio non mi concedono le ferie a causa degli esami..... a settembre mi ricomincia il contratto, perchè sono una precaria, e quindi non so se mi concedono le ferie così facilmente.... quindi lascio alla maggioranza e a Giulio, soprattutto, l'ardua sentenza...... spero di esserci comunque, ho tanta voglia di conoscervi tutte e di stare un pò più di tempo sia con voi che con Giulio........
     
    Top
    .
  11. Eli1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    settembre...e come manu preferirei sabato o domenica!! chiedo troppo?!?? hihihi :P
     
    Top
    .
  12. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :41: :okkietti: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :bunce: :bunce: :bunce: :bunce: :hgcfte: :hgcfte: io nn credo che potrò esserci da sola nn posso partire e mio fratello lavora...................................... a solo il sabato libero ma è impossibbile...... che disgrazzia essere piccoli....... image image image
     
    Top
    .
  13. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedo che state decidendo........vi auguro d divertirvi qnd sarà!!!!!!!!!!:P :D
     
    Top
    .
  14. Romantika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be luglio è quasi finito..allora direi settembre :)
     
    Top
    .
  15. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    settembre ottobre novembre dicembre..it's no problem x me..!!!EVADO!! :D
    avevp votato luglio misa...ma ormai è quasi finito..
     
    Top
    .
34 replies since 12/6/2008, 17:11   440 views
  Share  
.