GIULIO AD ASCOLI PICENO IL 21 GIUGNO

DI NUOVO AL BB DI GROTTAMARE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jenny tutti sappiamo che tu fai il possibile....per chi va ragazze divertitevi....
     
    Top
    .
  2. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi auguro di divertirvi, salutami Giulio!!!!!!:D
     
    Top
    .
  3. saphira.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jenny lascia dire.... Noi sappiamo bene tutto ciò che fai per noi!
    Io come al solito non ci sarò.A chi va.... divertitevi e salutatemi Giulio.Intanto io aspetto qui i vostri resoconti e le fotooooo. Baci baci
     
    Top
    .
  4. supersampy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sisterchris88 @ 19/6/2008, 23:39)
    Madò io resto dell'idea che devo dare a Giulio una cartina completa dell'italia hahaha sempre al centro... mannaggia... ihihihih

    Mi immagino la scena:
    Katia che stende una cartina dell'Italia sul tavolo, poi parte l'interrogazione: "Giulietto, lo vedi dov'è il Piemonte, sì? Bene, lo vedi dove sono Roma, Sulmona, Ascoli, Palermo (e le altre non me le ricordo più) ?? Ecco....accorciamo le distanze magari un pelino?? In fondo sei o non sei il Garibaldi del 3° millennio??" :D

    Katy...io ti faccio da assistente eh!..con tanto di bacchetta in caso sbagliasse la risposta..tac! :lol:
     
    Top
    .
  5. clau68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè dai viene spesso al centro ma và d'appertutto ....prima è stato a padova ed arezzo.....che è stato pure più bello della serata in disco
     
    Top
    .
  6. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supersampy87 @ 20/6/2008, 18:37)
    CITAZIONE (sisterchris88 @ 19/6/2008, 23:39)
    Madò io resto dell'idea che devo dare a Giulio una cartina completa dell'italia hahaha sempre al centro... mannaggia... ihihihih

    Mi immagino la scena:
    Katia che stende una cartina dell'Italia sul tavolo, poi parte l'interrogazione: "Giulietto, lo vedi dov'è il Piemonte, sì? Bene, lo vedi dove sono Roma, Sulmona, Ascoli, Palermo (e le altre non me le ricordo più) ?? Ecco....accorciamo le distanze magari un pelino?? In fondo sei o non sei il Garibaldi del 3° millennio??" :D

    Katy...io ti faccio da assistente eh!..con tanto di bacchetta in caso sbagliasse la risposta..tac! :lol:

    Si nsi esatto fra scena perfetta!!! e prima o poi gli tocca venire al nord e poi non viene più via hahahahaaha
    No ma davvero io gli regalo una cartina tu pensi che scherzo ehehehehe!!!! :lol:
     
    Top
    .
  7. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.•ˆ•… roxina …•ˆ•. @ 18/6/2008, 12:51)
    MA COME FANNO A DIRE CHE NON SEI DISPONIBILE...TU FAI TANTO PER TUTTE SEI UN ANGELO! GRAZIE CICCI! BEATO CHI CI PUO' ANDARE IO MI SA' CHE NON POTRO' :( MI PIANGE IL CUORE! VVB

    quoto roxy....... ha ragione.... jenny non crucciarti sempre su quello che dicono, tu fai moltissimo veramente per tutte noi... se poi le cose non vanno per come hai deciso non è certo colpa tua.... divertiti e salutameli di cuore!!!!! :tvb:
     
    Top
    .
  8. simyberrutina 4life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly756 @ 19/6/2008, 21:23)
    SI MA CI SONO PERSONE KE CREDONO KE SICCOME LO CONOSCO E VADO CON LORO IO POSSO PERMETTERMI DI FARE TUTTO CIò KE VOGLIO...INVECE ALLE SERATE IO STO BUONA BUONA CON LORO E NN MI ALLONTANO X I FATTI MIEI...SENNò LI PERDO PURE...E GIULIO LAVORA COME UN MATTO A FARE FOTO E AUTOGRAFI E NN PUò NEMMENO FERMARSI A PARLARE COME VORREBBE TRANNE IN CERTE DISCOTECHE DOVE C'è PIù CALMA E SI METTE NEI PRIVè...IL BB NN è UNA DI QUELLE DISCOTECHE CON PRIVè...ALMENO NN LO ERA L'ALTRA VOLTA...MI RICORDO KE IL BB FU LA PRIMA DICOTECA DOVE ANDAMMO IO E YLENIA...E GIULIO LO VEDEVAMO SOLO DA LONTANO...STAVAMO CON GIANLU E GIULIO ERA NELLA CONSOLLE...E ANKE ALLA FINE SIAMO CORSI VIA DI VOLATA PROPRIO...ANKE XKè ANNA SI ERA FATTA MALE...LE ERA CADUTA UNA BOTTIGLIA DI QUELLE ENORMI SUL PIEDE POVERINA...

    Eh? Jenny non è disponibile? Ma che stanno a dì? Jenny non dare ascolto a certe chiacchiere noi tutte sappiamo tutto quello che hai fatto e che continui a fare per noi! Noi sappiamo chi sei e che cosa vali. Sappiamo quanto vuoi bene a Giulio e che il fatto di essere sua amica non ti abbia messa su un piedistallo. Perchè Giulio vuole bene a tutte le sue amate berrutine, nessuna esclusa! E tu sei davvero unica a far si che ogniuna di noi abbia la sua occasione per incontrarlo e per poterci parlare. Grazie di cuore Jenny!!!
    PER CASO SAI SE GIULIO TORNERà A PALERMO? :lol:
    :berrutine:
     
    Top
    .
  9. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fra.. Katy... allora facciamo in tre per la cartina ? :) dai che carina eheheh...
    intanto a quest'ora sarà già alla disco? mmm non credo, magari più tardi..vioè non so a che ora inizi la vera serata :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    SARà APPENA ARRIVATO...ALL'1 ERA ANCORA IN VIAGGIO...RITARDATARIOOOOOOOOOOOOOO..... :09xy9: :hihihi: :hihihi: :

    CMQ ALE MI CI METTO PURE IO...NN SAREMO MICA DI PARTE?? NOOO...SIAMO SOLO CASUALMENTE TUTTE IN PIEMONTE... :lo45: :disimu:

    NO XKè SENNò IO CMQ FACCIO UN CONTRATTO CON TRENITALIA...KE NE SO...FATEMI VENDERE I PANINI E LE BIBITE IN TRENO IN CAMBIO DEI BIGLIETTI... :3mb18tp10: :mb24xj3:
     
    Top
    .
  11. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehehehehe tanto sei magrolina, passi ovunque tra i sedili.. :)
    ci mettiamo noi con la cartina da regalare a Giulio...e tu abbonamento trenitalia :lol: o dipendente della società, magari sconti per tutte le Berrutine :wub:
    Chissà com'è andata la serata in generale..!
     
    Top
    .
  12. *Fr@ncy_Rivombrosa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se volete con la cartina mi offro anche io...e magari qualche dolcetto tipico...chissà che anche quello non lo convinca a passare da queste parti!
     
    Top
    .
  13. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :berrutine: eheheheh se po fa se po fa !
     
    Top
    .
  14. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz mille sei tenerissima !!

    mi piacerebbe tnt conoscerlo
     
    Top
    .
  15. rossigessy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beate voi quanto vorrei incontrarlo pure io aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!!!UNA ROSA ROSSA NON PUO PASSARE INOSSERVATA IN UN CAMPO DI NEVE.....
     
    Top
    .
31 replies since 13/6/2008, 12:38   898 views
  Share  
.