AREZZO - UNA FAVOLA DURATA 24 ORE...Grazie Giulio, grazie ragazzi

(racconti di Ilaria, Patry e Babi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ghigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=bachadera,17/6/2008, 23:58]

    Così il mitico marito di Patrizia ci ha salvate e da vero maschio anziano (anche lui si dai) del gruppo ha procurato il cibo ... patatine e cocacola per tuttiiiiiiii (grazie ancora davvero mi hai salvata dallo svenimento).

    Baby, se ti legge Antonio ti fucilaaaaaa
     
    Top
    .
  2. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per il maschio anziano???? :hihihi: :hihihi: :hihihi: gli ci sta bene, cosi impara x le foto!!!!! :berrutine:
     
    Top
    .
  3. ghigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :mb24xj3: :mb24xj3: :mb24xj3: meno male che è andato a fare il campionato italiano di pesca subacquea....almeno non legge!!!!
     
    Top
    .
  4. *Roxy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto sei dolce Barbara... che bel racconto!
    Mi dispiace per quella nota di malinconia che traspare dalle tue parole. Capita a volte, in momenti in cui dovremmo essere felici, di sentirci inspiegabilmente tristi e bloccate da qualcosa... ti capisco!
    La cosa più importante è che sei riuscita comunque a chiarire con Giulio racchiudendo in quel dolcissimo abbraccio tutto quello che le parole da sole non riescono a dire......
    Sono davvero felice per te e non vergognarti di piangere, dopo starai meglio! Non dimenticare mai quei momenti, saranno la tua piccola "isola felice" quando ti sentirai triste!
     
    Top
    .
  5. *Peach*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi grazie di cuore x condivere tutto questo :) vi voglio tanto bene :colcuore: :abbracc: :okkietti: :okkietti:
     
    Top
    .
  6. meghissa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze, che dire??? Avete scritto resoconti bellissimi!!!!

    Quanto avrei voluto essere lì con voi!!! Non vedo l'ora di conoscervi al mega-raduno!!! Non potete mancare!


    Meg
     
    Top
    .
  7. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga vi penso sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! babi che resoconto stupendo......vi voglio bene amiche mie
     
    Top
    .
  8. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .... le emozioni sono difficili da raccontare... in quei due giorni ad Arezzo ne ho vissute talmente tante che alla fine sul più bello mi sono bloccata, ma anche se faccio fatica ad esternare i miei sentimenti e le mie emozioni questo gruppo di angels con il suo Grande Angelo Giulio hanno fatto anche dei miracoli su di me in quei giorni... sono ancora un po' scossa ma nel senso buono della cosa perchè ho dentro una carica e una felicità immensi, talmente grandi che non riesco a raccontarli, vi ringrazio tutte per le belle parole che avete scritto qui sul forum per me ... e alle mie compagne di avventura (Fra compreso) dico che sono e rimarranno per sempre nel mio cuore... finalmente ho trovato l'amicizia vera, che va oltre la presenza di Giulio (che però è stato colui che ha permesso tutto questo) ed è questo che mi ha scombussolata di più perchè non ho mai avuto delle vere amiche... penso che le lacrime che abbiamo versato al bar abbiano parlato più di tutto il tempo che siamo state assieme... quanto mi mancate tutti ma sono sicura che ci riabbracceremo ... anche perchè Ila al suo addio al nubilato avrà Giulio come ospite d'onore (verooooooo? ) .... Patry... il riferimento a tuo marito era visto come un maschio predominante capace di badare al bene del suo arem !!!!! ne deve andare fieroooooo... siete una coppia stupenda ... grazie ancora per la vostra simpatia e disponibilità... Mirella è davvero una ragazza bellissima... anche appena sveglia ha un viso dolcissimo e due occhioni neri stupendi... Ila è la simpatia in persona ... Fra è un uragano !!!!! FRAAAAAA mi sono guardata bene allo specchio ma io e Anna Falchi siamo davvero due cose diverse eheheheh .... la piccola Ale è una persona speciale, piccola di età ma di grande sensibilità ... Jenny .... la mia piccola stellina, ti voglio un bene immenso .... Giulio grazie per tutti i riguardi che hai avuto nei nostri confronti, non cambiare mai...
     
    Top
    .
  9. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :okkietti: :okkietti: :okkietti: grazie barbara tesoro, si è vero anche io sono scossa in senso buono e come te ora so di avere trovato in voi delle amiche, chi pensava che non fossimo sincere fra noi che le parole che ci siamo scritte fossero solo cretinate dovrà ricredersi, xkè di persona è andata ancora meglio di quello che ci si poteva aspettare, e i nostri occhi e i nostri gesti sono stati lo specchio dei nostri sentimenti, sei una grande donna babi, non mollare mai xkè noi non ti molliamo..... :tvtttb: :abbracc:
     
    Top
    .
  10. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    babi anche io non ti dimenticherò mai, nè te nè le altre, nè fra...ho riscoperto anch'io l'amicizia, ho trovato i te un'Amica vera, una splendida donna che magari era bloccata, ma mi ha fatto capire tanto di se e sei bella, tanto bella!!!!!! (non intendo solo fisicamente). già mi mancate, vi voglio bene amiche mie
     
    Top
    .
  11. ghigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Baby, non penserai che me la sono presa per il commento del maschio adulto vero????? Sto ancora ridendo!!! Mi manchi e mi mancate tutte!!!
     
    Top
    .
  12. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ila ... Mire .... Patty... grazie per essere andate oltre la cortina che a volte riesco ad alzare anche involontariamente .. avete visto oltre e mi fate commuovere ancora una volta... mi mancate tanto ... ora che ho capito quanto è bello abbracciarvi sento un gran vuoto fisico ma sono serena perchè voi ci siete e ora nn vi perdo più ... vi voglio un bene immenso
     
    Top
    .
  13. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly756 @ 18/6/2008, 03:36)
    :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa:

    COME SIETE MERAVIGLIOSE AMIKE MIEEEEEEEE....QUANTO MI MANCATEEEE....QUAN TO VI VOGLIO BENE...E IL MIO CUCCIOLO KEKKO KE VE LO DICO A FARE....è TALMENTE DOLCE KE ME LO MANGEREI...E NN VEDO L'ORA DI RIVERDERLO...SAPETE KE SETT PROSSIMA VADO QUALCHE GIORNO A CASA SUA ?? ANDIAMO AL MARE ASSIEMEEEEEE....WOOOW...FAREMO TANTE FOTINE...COSI NN STO A FARE SU E GIù DA TORINO...CONOSCO I SUOI GENITORI FINALMENTE E ANDIAMO POI ASSIEME A ROMA IL 27!! :20qo:

    CMQ NN POSSO CREDERE KE TUTTO QUESTO SIA SUCCESSO DAVVERO A ME....
    MA LO ABBIAMO VISSUTO VERAMENTE ???SIETE SICURE ?? NN ERA UN SOGNO??

    PRESTO ARRIVA ANKE IL MIO RACCONTO...ANZI POEMA...XKè MI CONOSCO...MI DILUNGO...DIREI DI FARE UN LIBRO..."LE BERRUTINE AD AREZZO"...MAGARI FACCIAMO I SOLDI !!!! :soddisfzioni:

    TESO' SICURO KE TUTTO QUESTO STA ACCADENDO A TE E SAI PERCHè, PERCHE' TE LO MERITIIIII...MA COME SONO FELICE KE KEKKO TI STIA FACENDO VENIRE DA LUI, SICURAMENTE TI DIVERTIRAI E A TE SERVE QUESTO!! KE BELLOOOOOOO E POI IL 27 TI ABBRACCEROOOOOOOOO URRAAAAA TVTTTB.
    RAGAZZE SIETE FANTASTICHE TUTTE ALTRO CHE RACCONTI QUI POSSIAMO VERAMENTE APRIRE UNA LIBRERIA! SIETE DELLE POETESSE QUANDO SCRIVETE!! :berrutine:
     
    Top
    .
  14. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DAVVERO..QST RACCONTI MI HANNO FATTO EMOZIONARE, NN HO MAI PIANTO COSì TNT CM IN QST GIORNI...MANNAGGIA A VOI...GIULIO è UNICO....JENNY POI NN NE PARLIAMO....VI VOGLIO BENE..
     
    Top
    .
  15. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    babiiiii sei una donna dolcissima da quello che leggo, dalle tue parole...nn importa il piccolo blocco...l'importante è che tu abbia recuperato e che sicuramente ci saranno altre occasioni...ragazze tutte che dirvi...si accresce sempre di piu' la voglia dentro me di conoscervi....siete un patrimonio infinitoooo...e la prossima volta che vedrò giulio lo ringraziero' personalemente di questo....grazie ragazze per quello che siete !
     
    Top
    .
53 replies since 17/6/2008, 15:21   683 views
  Share  
.