AREZZO...24 ORE DI EMOZIONI VERE

GRAZIE ALLE MIE DOLCI AMIKEI!!!GRAZIE AL MIO CUCCIOLO KEKKO!!!GRAZIE GIULIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _principessa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jenny, ma se queste sono solo l'inizio...figuriamoci il resto... :uoooo:
    non voglio nemmeno immaginare il bordello ke avete fatto in 24ore...
    poi quel pazzo di fra...ahahah...già me lo immagino col pensiero fisso su anna, ke non riesce a connettere, tutto lì a pettinarsi e farsi bello xkè sta x RIvedere la donna della sua vita... :lol: :lol:
    anke mire, ke bella ke 6!!!! e anke tu jenny...non riesco a credere ke erano le altre a dover calmare te :hihihi: :hihihi:
    e poi tutte le altre ragazze, anke se nn vi conosco,siete proprio tutte belle ed emozionate in foto!

    aspettiamo resoconti e foto di TUTTE
     
    Top
    .
  2. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già con queste foto sto mordendomi la lingua...non posso parlà!!! image Ma sappiate che c'ho caldo...eh eh!!! image N'do stanno le altre fotine???? image Basta...Mi calmo ed attendo news...Che fatica!!! image image Ma ne varrà la pena!!!! image image image
     
    Top
    .
  3. lLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrettino @ 18/6/2008, 00:02)
    Già con queste foto sto mordendomi la lingua...non posso parlà!!! image Ma sappiate che c'ho caldo...eh eh!!! image N'do stanno le altre fotine???? image Basta...Mi calmo ed attendo news...Che fatica!!! image image Ma ne varrà la pena!!!! image image image

    TESòòòò..SEI UN MITOOOOO..TI ADOROO.. :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    SI RAGAZZE.....CE NE SONO APPENA UN ALTRA 50INA SE NN DI PIù...A PARTE QUELLE DELLO SPETTACOLO DOVE GIULIO E ANNINA PRESENTAVANO...ABBIAMO RIPRESO SOLO LORO XKè LO SPETTACOLO NN SI POTEVA...MA CI SONO UN CENTINAIO DI FOTO SOLO DI ESPRESSIONI MERAVIGLIOSE DI GIULIO E ANNA KE PRESENTANO...QUINDI...PRAPARATEVIIIII.... :20qo:
    AH LE AGGIUNGO SEMPRE IN ORDINE NEL PRIMO POST...

    ANDRE MI FARAI MORIRE!!! :mb24xj3:
    PRINCIPESSA...E TUTTE TUTTE VOI....GRAZIE DEI COMPLIMENTIIIII *ME IMBARAZZATA MA FELICE.... :bunce:
    SPERO KE SI VEDA QUANTO SIAMO STATE BENE...E TUTTO QUELLO è QUI NEL MIO CUORE...CON LA STESSA INTENSITà KE MI FA SCENDERE LE LACRIME...XKè NN POSSO ABBRACCIARVI QUANDO E QUANTO VORREI...
    :kibiusa: :okkietti: :okkietti:
     
    Top
    .
  5. gilda1962
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia Jenny, questo ragazzo è da mozzafiato, più lo guardo e più mi lascia senza respiro....poi così in tiro è la fine del mondo...comunque anche voi non scherzate per niente ... grazie di cuore per queste emozioni continue che ci dai e che ci date

    Gilda
     
    Top
    .
  6. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :kibiusa: :kibiusa: cioè mi sento male!!!!!!
    rivedere le foto mi fa venire tanta nostalgia, ma non sono triste, è stata un esperienza unica ci siamo divertite tantissimo, conoscere Giulio è stupendo, ma farlo con le altre se possibile raddoppia il piacere....grazie dolci compagni di avventura, grazie con tutto il mio cuore!!!!!
    non fate caso a me sulle foto, io sono quella più sciatta!!!!!

    wwwwwwwwwweeeeeeeeeeeee andretti!!!!!!!!! image ti dobbiamo portà via dal post prima che fai qualche disastro???? image troppo forte sei!!!!! :mb24xj3: :mb24xj3: :mb24xj3:

    Grazie a tutte ragazze, vi voglio tanto bene!!!!
     
    Top
    .
  7. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ghentilona @ 18/6/2008, 08:23)
    :kibiusa: :kibiusa: cioè mi sento male!!!!!!
    rivedere le foto mi fa venire tanta nostalgia, ma non sono triste, è stata un esperienza unica ci siamo divertite tantissimo, conoscere Giulio è stupendo, ma farlo con le altre se possibile raddoppia il piacere....grazie dolci compagni di avventura, grazie con tutto il mio cuore!!!!!
    non fate caso a me sulle foto, io sono quella più sciatta!!!!!

    wwwwwwwwwweeeeeeeeeeeee andretti!!!!!!!!! image ti dobbiamo portà via dal post prima che fai qualche disastro???? image troppo forte sei!!!!! :mb24xj3: :mb24xj3: :mb24xj3:

    Grazie a tutte ragazze, vi voglio tanto bene!!!!

    Carissima...portarmi via non servirà a nulla...io pruzzo anche in incognito!!!! Comunque non sei sciatta, che dici?!?!?
     
    Top
    .
  8. manu2280
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che belleeeeeeeeee..... :bunce: :bunce: :bunce:
     
    Top
    .
  9. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jenny...che dire...siete bellissimi insieme. Deve proprio essere una persona speciale, Giulietto...Si vede in ogni gesto che fa. Ma....che facce faceva!!! PURE LE LINGUACCE?!?!!? image 'St'impunito!!! Attendiamo altre foto e resoconti...intanto grazie di tutto!!!!
     
    Top
    .
  10. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrettino @ 18/6/2008, 09:15)
    Carissima...portarmi via non servirà a nulla...io pruzzo anche in incognito!!!! Comunque non sei sciatta, che dici?!?!?

    :lol: :lol: me lo immagginavo che secondo me tu pruzzi anche bendata e imbavagliata, ormai hai la testa che ti pruzza e non puoi farci niente!!!! :lol: :lol: :berrutine:

    sciattissima, però mi consolo sono tutti sopravvisuti alla vista di me il giorno dopo!!!!! image na donna distrutta!!!!!
     
    Top
    .
  11. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow....... sn bellissime queste foto........ le berrutine sn stupende.... la mia sorellina mire ke bella, e ke simpatiche le foto cn giulio...... jennina mia è stupenda..... ale nostra ke bella e ke dolce..... kekko nostro ke carino pure lui.... e anche le altre tutte bellissime....... si vede ke vi siete divertiti.... io vi ho pensato tantissimo quella sera......
    ke bello nn vedo l'ora di vedere le altre foto.... jennina mi aveva detto ke le foto erano stupende.... è vero sn meravigliose dolcezza......
     
    Top
    .
  12. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: mi mancate ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! mi manca tutto di quei giorni, mi mancate voi amiche mie, mi manca kekko, mi manca giulio....... che momenti indimenticabili!!!!! grazie a tutte angels, spero ci incontreremo presto perchè vi assicuro che è una cosa unica.

    p.s. jennina ma quale bella??? ho certe facce.....eravamo tutte carine per l'evento e siamo tutte belle sempre....anche con le occhieie a prima mattina!!!!! vvtttttttttttttb
     
    Top
    .
  13. giusty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono delle foto bellissime e meravigliose, grazie per aver condiviso tutto con noi! Mi sono emozionata... :okkietti:
     
    Top
    .
  14. ghigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze, perfavore, commuovermi così alla mia età......uahhhhhhhhhhhhhhh, jenny,checco, miri, baby,ale, ilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, me nostalgicaaaa
     
    Top
    .
  15. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirinkia @ 18/6/2008, 10:28)
    :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: mi mancate ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! mi manca tutto di quei giorni, mi mancate voi amiche mie, mi manca kekko, mi manca giulio....... che momenti indimenticabili!!!!! grazie a tutte angels, spero ci incontreremo presto perchè vi assicuro che è una cosa unica.

    p.s. jennina ma quale bella??? ho certe facce.....eravamo tutte carine per l'evento e siamo tutte belle sempre....anche con le occhieie a prima mattina!!!!! vvtttttttttttttb

    :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: ODDIO, NON FATE COSI XKè SI FA TUTTE LA FINE DEL TITANIC!!!!!
    MAMMA MIA QUANTO MI MANCATE ANCHE A ME, NOI CI DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE RIVEDERE..... PATRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, SE NON SI MUORE DI NOSTALGIA STI DU GIORNI NSE MORE PIù!!!!!!!!!
    MIRE TESò, JENNY HA PIENAMENTE RAGIONE, ERI NA GNOCCA!!!!!! :lol: :lol:
     
    Top
    .
77 replies since 17/6/2008, 20:28   1928 views
  Share  
.