AREZZO - Le nostre 24 ore.....con Giulio

Grazie ai miei compagni d'avventura, grazie amici miei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly756 @ 18/6/2008, 13:36)
    :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa:

    TESORO QUANTO SEI DOLCEEEEE....QUANTO MI MANCHI E QUANTO MI MANCATEEEE...

    GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEEEEE....SEI UN AMICA SPECIALE!!!!

    PS.
    VOGLIAMO DIRE I DETTAGLI DELL'ADDIO AL NUBILATO DELLA NOSTRA ILA ??
    NOOOO...LASCIAMO ANCORA SUSPANCE... :hihihi:

    image image anche a me mancate tantissimo tutti e vi voglio un bene che non vi dico!!!!

    dettagli..... image image image
     
    Top
    .
  2. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche voi mi mancate troppissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per i dettagli aspettiamo.....vvttttb
     
    Top
    .
  3. saphira.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pochi secondi fa ho letto il resoconto di Ale,ora il tuo Miri.... :kibiusa: :kibiusa: Siete dolcissime!! :bunce: grazie per aver condiviso tutto questo con noi :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  4. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miri...mi hai fatto piangere.. :wub: per il tuo racconto ed il modo in cui l'hai scritto, per le bellissime parole che hai usato per me...per le altre amiche berrutine :bunce:
    Certo che hai trovato una sorellina! Io da quel tuo abbraccio e dalle tue parole sono rimasta davvero toccata in bene. Davvero, le ho nella testa come se fosse ieri. Non le dimenticherò mai, perchè dette da una persona quale sei tu, hanno un gran valore. E anche quelle mi hanno dato carica!
    Sono stati giorni bellissimi: aver incontrato Giulio, il nostro angelo, e tutte voi!
    Grazie Miri... ti voglio bene! :wub:
     
    Top
    .
  5. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ale tutto ciò che ho detto e fatto viene dal cuore, ho trovato delle amiche vere e una sorellina dolcissima e, visto che sono figla unica, è una cosa bella e importante per me. anche voi mi avete fatta piangere con i vostri racconti e le belle parole usate per me, mi mancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, vvb. Ale tvtb
     
    Top
    .
  6. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: ed è solo l'inizio ... figlia unica... mmm...ci penso io a fare la sorellina :) :wub: !
    no davvero... mi hai donato istanti indimenticabili. GRAZIE ! :abbracc:

    ragazze in questi giorni mi commuovo troppo... mannaggia... e piango :okkietti: :wub: perchè esterno ciò che mi avete regalato!

    Il resoconto di Miri collabora a questa commozione :bunce:
     
    Top
    .
  7. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MIREEEEE ...ANCHE IL TUO RACCONTO STUPENDOOOOO...MI STATE FACENDO DIMAGRIRE A FORZA DI PIANGERE...SCIOLGO I LIQUIDIIII....PIU' LEGGO PIU' PENSO CHE HO PERSO UNA BELLISSIMA OCCASIONE DI CONOSCERVI DAL VIVOOOO...MA IN CUORE MIO SPERO DI INCONTRARE ANCHE TE COME ILA, ALE , KEKKO , BABI E TUTTE E RIVEDERE LA MIA PICCOLA JENNY....SPERO DI RIFARMI , E NN POSSO PERDERMI ALTRE OCCASIONI PERCHè SONO IMMENSAMENTE BELLE...LE VOSTRE EMOZIONI MI SONO DENTRO E MI ACCOMPAGNANO OGNI GIORNO...NN C'è MOMENTO CHE NN VI PENSI....OGNUNA DI VOI è DAVVERO UNA PERSONA SPLENDIDA E DAVVERO MI SEMBRA DI VIVERE UN SOGNO A STARE QUI CON VOI A CHATTARE A DISCUTERE SUL FORUM...ERA DESTINO CHE VI CONOSCESSI !!!! GRAZIE ANCORA MIRELLA LA TUA ESPERIENZA E I PARTICOLARI SEMPRE PIU' PARTICOLARI MI HANNO DATO UN SORRISO OGGI ...GIORNO IN CUI NE AVEVO BISOGNO...TI VOGLIO BENE CICCIA NOTTAMBULINA
     
    Top
    .
  8. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzeeeeeeeeee
    ma ke resoconti stupendi ke state postandoooooooooooooooooooooooo!!!!!
    siete troppo speciali..e meritavate davvero quetse ore di felicità cn il nostro angioletto!
     
    Top
    .
  9. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: :bunce: grassie abnò...
     
    Top
    .
  10. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :okkietti: prego abnò..!
     
    Top
    .
  11. jules84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie miriii...e grazie a tutte voi ragazze! image
     
    Top
    .
  12. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "BABI con quell'accento unico, col suo essere meravigliosamente donna, simpatica, leale, umile e fragile, ogni volta che piangerai troverai quel mio abbraccio al bar, sii forte "nonna"...

    eh si ... devo scusarmi ma qualche volta mi usciva il dialetto veronese ( che figura) .... oh me tapina !!!!! Mire grazie per queste belle parole per me... so che sono dette con il cuore e ti ringrazio ancora per l'abbraccio che hai ricambiato in quel bar... anche tu con le lacrime.. eh io quando voglio so farmi seguire ahahahah infatti tutte hanno seguito il mio esempio e ora in tutte le nostre case ci sono gli idraulici che cercano di aggiustare le perdite d'acqua... abbiamo vissuto un sogno che ora è una splendida realtà ... la vostra Berrunonnaaaaaa
     
    Top
    .
  13. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie dani, tvtttb anch'io e non vedo l'ora di vederti, so che sarà un altro magic moment!!!! babi altro che idraulico qui.......è stata una stupenda realtà!!!!!
     
    Top
    .
  14. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una stupenda realtà... stupenda davvero...
    :bunce: :abbracc:
     
    Top
    .
  15. simyberrutina 4life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: Ragazze sono commossa!!!! Sentire questi racconti mi mette una gioia inaudita!!! Sono felicissima per voi!!!!! GIULIO&ANNA VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!! W LE ANGELS!!!
     
    Top
    .
50 replies since 18/6/2008, 11:12   788 views
  Share  
.