MEGA DEDICA DI GIULIO X TUTTE LE FANS!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jules84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Grazie Grazieeee!
     
    Top
    .
  2. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh che dire? c'è forse qualcosa da dire...
    Giulio hai ragione straordinario è la parola giusta per questo forum straordinario almeno quanto lo sei tu per tutto ciò che fai pe rnoi per come ti comporti sempre in modo così spontaneo e disponibile... è una dedica stupenda unica che ogni berrutina di questo forum custodirà in eterno...
    SIamo noi a ringraziare te non tu... e dal nostro piccolo cuore ti diciamo grazie per come sei e per tutto quelo che ci dai.. e grazie per tutto ciò che fai per Jenny... grazie davvero di cuore... grazie per tutte le volte che l'hai tirata su e l'hai trattata con quella dolcezza di cui tu sei capace.... e grazie per tutti gli abbracci speciali che regali e ora devo dirti soprattuo grazie non solo per il mio abbraccio speciale ma anche per quello di ale stesso completo stessa cravatta porta fortuna eh!?
    Grazie alla nostra dolce jennina pe ril pensiero è la cosa più bella che potevate regalarsi... SIamo le sue berrutine :wub: Ti voglio bene Giulio... spero di dirtelo presto perchè ci tengo a dirti grazie di prsona e questa dedica dritta in camera vicino alla mia
    vvb
     
    Top
    .
  3. lLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :hgbekifhgd:
    DOLCISSIMO GIULIOOO...
    è MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAA
    :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x:


    :tvtb:
     
    Top
    .
  4. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa dedica è davvero bellissima, e poi dovevate vedere quanto tempo si è preso per pensare alle parole giuste, è davvero un ragazzo speciale che ha tutto il nostro affetto e il nostro appoggio.....
     
    Top
    .
  5. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che dire....questa family è straordinaria è vero e lo è anche lui!!!!!! vuole bene a tutte le sue fan davvero, lo vedevo mentre la scriveva......come mi manca non potete capire, o meglio, credo che chi l'ha già incontrato mi capisca. grazie giulio!!!!
     
    Top
    .
  6. giulioesarahfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello grazie :okkietti: :okkietti: :okkietti:
     
    Top
    .
  7. *Peach*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che tesoro sei Giuliettooooo! io ti adoro angioletto nostroooooo! Jennina grazie di cuoreeeeeeeeeeeee!!!!!!
     
    Top
    .
  8. manu2280
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :scHGmi: :bunce: dolcissimo come sempre..... :hgbekifhgd: anche a te jenny che pensi sempre a tutte noi quando vedi giulio.... ^_^
     
    Top
    .
  9. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davveri bellissima dedica....che dolce!!!!
     
    Top
    .
  10. barbara90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è veramente carino Giulio.... grazie mille un bacio Baby
     
    Top
    .
  11. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uh grazie ma che bello e che dolce...
    grazie jennina cara
     
    Top
    .
  12. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh già... cioè..avete visto...è una bellissima dedica profonda, diretta. Sono parole stupende, per ognuna di noi, senza esclusione. Perchè Giulio tiene tantissimo a noi...e noi a lui!
    grazie Giulio....!
     
    Top
    .
  13. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dedika stupenda..
    grazie grazie grazieeeeeeeeee
     
    Top
    .
  14. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :colcuore: l'ha scritta davvero con il cuore... :wub: ancora grazie Giulio.... :wub: :tvtttb:
     
    Top
    .
  15. *Roxy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una dedica dolcissima.!
    Grazie Giulio....... grazie Jenny :wub:
     
    Top
    .
44 replies since 19/6/2008, 17:10   794 views
  Share  
.