LE MIE ADORATE NIPOTINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vero83!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che belle nipotine che hai jenny io ne ho 5 e a settembre è in arrivo la sesta nipotina.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    grazieeeeeeeeeeeee....oggi ero con loro in piscina...avevo bisogno di nn pensare e questi 2 angioletti erano la medicina migliore...nn potete immaginare ke simpatiche che sonooooo...dopo vi metto anke 2 foto di oggi...
    ehm...io mi sono ben arrostita...ammappa se cuoceva...menomale ke sono già scura e nn mi bruciooooooooo....

    si ma io nnperdo la speranza ho 32 anni mica 55 !!!! bho....mi mettono l'ansia certe persone strane...
     
    Top
    .
  3. ki@82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    JENNYYY MA UNA TUA NIPOTINA SI CHIAMA COME MEEEEEEEEEEEEE!!!!!

    EHEHEHHE ZIA JENNY!!!!

    AHHH ECCO DOV'ERI....TE POSSINO!!!

    NON MI SPARIRE SAI E ABBRONZATI BENE EH!!!! CHE QUANDO VIENI A ROMA CONTROLLO!!!
     
    Top
    .
  4. *Roxy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sono veramente due angioletti, davvero bellissime!
    Jenny non ascoltare la gente, certe persone non sanno proprio cosa fare e parlano inutilmente senza pensare alla sensibilità degli altri!
    Ma perchè dovresti abbatterti, non c'è nessun motivo, devi essere ottimista e poi sei ancora piccolina :D Cerca di stare serena e tranquilla e sono sicura che anche questo tuo bellissimo sogno diventerà realtà...
     
    Top
    .
  5. ALESSIA 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le tue nipotine sono bellissimeeeeeeeeeeeeeeee...e poi le persone parlano solo per dare aria alla bocca...come si dice?! La SPERANZA è l'ultima a morire!!!! Quando vuoi qualcosa basta solo crederci fino in fondo!!!! Baciiiii
     
    Top
    .
  6. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SONO 2 BAMBINE BELLISSIME ...SOMPLIMENTI DAVVERO...CHE OCCHI !!! STUPENDE DAVVERO...PICCOLA JENNYNA TRANQUILLA CHE PRESTO ARRIVERA' ANCHE PER TE IL MOMENTO DI ESSERE MAMMA...NE SONO SICURA...MENTRE MENO TE LO ASPETTERAI AVRAI DEI BIMBI BELLISSIMI E SANISSIMI SOPRATUTTO...E NOI SAREMO LE ZIE DEI TUOI PICCINI...
     
    Top
    .
  7. clau68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwww sono stupende e dolcissime
    chiara già un anno come passa il tempo......io l'ho vista in foto appenanata ..sono davvero bellissime complimenti e auguri anche se in ritardo a queste bimbe bellissimeeeeeee e alla zietta :abbracc: :abbracc: :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    GRAZIE RAGAZZE....SIETE MOLTO DOLCIIIIIIIIIIIIIIII
     
    Top
    .
  9. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che meraviglia Jennina ... anche io le voglio due angiolette così... ma mi sa che mi manca qualcosa per concretizzare eheheheheheh moh vado alla ricerca e tu nn perdere le speranze che la vita è piena di sorprese
     
    Top
    .
  10. manu2280
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o mammina.... :occhi: :occhi: ma come ho potuto perdermi questa discussione???jenny sono stupende...anke io sono zia di una bella bimba di 8 anni e quindi capisco bene il tuo "cuore di zia! :hihihi:
    ...vedrai jenny...c'è un tempo x ogno cosa e quindi arriverà anche x te un bel pupetto/a...e sarai una mamma speciale x come sei dolce... :tlove: :colcuore: :abbracc:
     
    Top
    .
  11. lLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    JENNYYY....HAI RAGIONE SONO MERAVIGLIOSEEEEE E DOLCISSIMEEEEE...... :clappin:
    MA POI CHE BELLE GUANCIOTTE CHE HANNO... A ME FANNO IMPAZZIRE NEI BIMBI....
    VIENE VOGLIA DI RIEMPIRLE DI BACINI.... :)

    VEDRAI CHE ANCHE TE QUANDO MENO TE L'ASPETTI TI RITROVERAI TRA LE BRACCIA UN/A BELLISSIMO/A FRUGOLETTO/&A
    TE LO AUGURO CON TUTTO IL CUORE...

    :mb46ha2: :abbracc:
     
    Top
    .
  12. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke boneeeeeeeeee.....io le ho conosciute tutte e due...cioè la piccina era ancora nel pancione della mamma!!!! :)
     
    Top
    .
  13. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke belle ke sn!!!!!! stupende.... ke amori........ ke belle le torte, adorabili cm le bimbe...... jenny tesoro te lo auguro tanto tanto..... però lascia perdere la gente..... la gente è cattiva e vuole buttarti sempre giù...... anche le mie zie vivono quasi la stessa tua esperienza, ma quello ke dico sempre io e ke un giorno arriverà quel momento è sarà bellissimo per loro e per la mia famiglia......
     
    Top
    .
  14. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stefy :bunce: .. hai ragione... :wub:
    E poi..già avere due nipotine così deve essere una grande gioia..già. Proprio belle, Jenny !
     
    Top
    .
  15. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jenny...sono un meraviglia...se Andrea cambia idea su Alice...ci presenti queste due meraviglie, vero?!?! Io vigilerò che si comporti da perfetto gentilbimbo...ci mancherebbe!!!

    Jenny per la seconda parte del tuo discorso...Immagino quanto è dura.Perchè la gente non si sofferma mai a pensare che i problemi possono essere altri. Non capisce che le parole possono scavare solchi profondi laddove già noi stiamo male. Lo fanno con leggerezza, tanto a loro cosa importa del dolore, del continuo chiedersi perchè...Ma arriverà. Arriverà anche lei\lui...e non pensarci troppo...davvero. Tu sei nata mamma, per la dolcezza, l'altruismo, la tenerezza, l'empatia che dimostri con chi sta male e con chi, al contrario, è felice. Ci vorrà tempo...ma saprai essere una madre meravigliosa, vedrai. :abbracc: :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
30 replies since 23/6/2008, 01:16   303 views
  Share  
.