CHE GIOIA!!!

incontro con Jenny,Roxina e Kekko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saphira.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me dispiace anche non aver avuto più giorni a disposizione,così cara Kia potevo conoscere anche te e tutte le altre che sono arrivate sabato.Ma sono fiduciosa.... un'altra occasione ci sarà sicuramente!! :abbracc:
     
    Top
    .
  2. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come ti capisco, poche ore ma così belle e importanti che vorresti non finissero mai!!!!!
     
    Top
    .
  3. fradmin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    valeriaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!confermo tutto è stata un'esperienza troppo troppo troppo bellissima e divertente! Io avevo la febbre il 27:(:(:(:(:( ma nonostante questo ero ancora convalescente hihihhihi!!!!!
    Spero di rivedertiiiiiiiii!!! Raga io le foto non le metto ke ci vuole tanto le metterà Jenny quando torna
    Un abbraccissimo x te cara saphiiiii
    tvb!!!
     
    Top
    .
  4. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fortunati voi, a me nn accadrà mai un'occasione del genere.......
     
    Top
    .
  5. marygio77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il tempo è vero conta poco l'importante e stare insieme!!!!
    Sono felice per te che ti sei divertita
     
    Top
    .
  6. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saphira io sono arrivata sabato e pensavo di trovarti... mi è dispiaciuto che ci siamo mancate per poco ma vedrai che troveremo sicuramente un'altra occasione per riunirci ... ora che ci abbiamo proprio trovato gusto e le nostre amicizie diventano sempre più profonde non ci fermeremo di sicuro qui e tutte avremo la possibilità di conoscerci...nn perdete la speranza perchè i sogni si realizzano image image
     
    Top
    .
  7. saphira.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bachadera @ 30/6/2008, 21:29)
    Saphira io sono arrivata sabato e pensavo di trovarti... mi è dispiaciuto che ci siamo mancate per poco ma vedrai che troveremo sicuramente un'altra occasione per riunirci ... ora che ci abbiamo proprio trovato gusto e le nostre amicizie diventano sempre più profonde non ci fermeremo di sicuro qui e tutte avremo la possibilità di conoscerci...nn perdete la speranza perchè i sogni si realizzano image image

    Ah sicuro!! un'altra occasione ci sarà!! lo sento!!!

    Kekko questo abbraccio è per te :thgudj: :)
     
    Top
    .
  8. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poche ore ma intense sfhi è questo quello che conta...le emozioni che restano dentro sono la parte che per sempre vivra' dentro te..grazie per averci regalato le tue emozioni..
     
    Top
    .
  9. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE TESORO PER IL TUO RESOCONTO ANCHE SE ABBIAMO PASSATO POCO TEMPO INSIEME, QUEL POCO E' STATO DAVVERO EMOZIONANTE!! GRAZIE PER IL RESOCONTO! GRAZIE PER AVER CONDIVISO CON NOI QUESTA ESPERIENZA UN BACIO TVB!
     
    Top
    .
  10. saphira.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.•ˆ•… roxina …•ˆ•. @ 1/7/2008, 12:26)
    GRAZIE TESORO PER IL TUO RESOCONTO ANCHE SE ABBIAMO PASSATO POCO TEMPO INSIEME, QUEL POCO E' STATO DAVVERO EMOZIONANTE!! GRAZIE PER IL RESOCONTO! GRAZIE PER AVER CONDIVISO CON NOI QUESTA ESPERIENZA UN BACIO TVB!

    CIAOOOO BELLA!!
    Grazie a voi,grazie a te.... che mi avete fatto trascorrere delle ore indimenticabili. sono stata troppo troppo bene (non mi stancherò mai di dirlo e di scriverlo).un forte abbraccio tvb anche io
     
    Top
    .
  11. meghissa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravissime!!!

    Sono contenta per voi!!!!

    Meg
     
    Top
    .
25 replies since 27/6/2008, 22:27   225 views
  Share  
.