UNA GIORNATA D'AMICIZIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ghigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze, mi spiegate perchè, mentre sono in spiaggia, con il sole, un mare stupendo, penso sempre a voi???? Sarò malata????? Mi mancate tanto!!!!
     
    Top
    .
  2. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ILAAAAA che emozioni fai provare con le tue parole che arrivano direttamente dal cuore... sei stata la prima che ci la lasciati e l'acqua che scorreva nella barcaccia non era tanta come le nostre lacrime :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: ... mannaia ma nn si può restringere l'Italia magari con un lavaggio di quelli che fanno diventare i maglioni di lana della taglia per il cicciobello ????? :mb31hq9: :abbracc:
     
    Top
    .
  3. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    momenti magici davvero ila...troppo belli...spero anch'io di potervi vedere cosi tutti insieme...e tieni a bada tuo nipote francyyy mi sa' che è partito per tua sorella ...ahahahhhah
     
    Top
    .
  4. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ghigas @ 30/6/2008, 21:15)
    ragazze, mi spiegate perchè, mentre sono in spiaggia, con il sole, un mare stupendo, penso sempre a voi???? Sarò malata????? Mi mancate tanto!!!!

    non sei malata patri, oddio nel tuo caso forse non del tutto!!!!! :lol: :lol:
    scherzo, è normale, almeno x noi xkè x molti al di fuori siamo semplicemente pazze...ahahahahaha!!!!! image

    CITAZIONE (bachadera @ 30/6/2008, 21:40)
    ILAAAAA che emozioni fai provare con le tue parole che arrivano direttamente dal cuore... sei stata la prima che ci la lasciati e l'acqua che scorreva nella barcaccia non era tanta come le nostre lacrime :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: ... mannaia ma nn si può restringere l'Italia magari con un lavaggio di quelli che fanno diventare i maglioni di lana della taglia per il cicciobello ????? :mb31hq9: :abbracc:

    magari babi tesoro, basterebbe che la potessi lavare io e il gioco è fatto!!!!! :lol: :lol: :lol:
    quando me ne sono andata è stato il momento più brutto, ho fatto quel tratto fino alla metrò sforzandomi x non voltarmi indietro a guardare chi lasciavo su quella piazza, altrimenti ero finita!!!!! image VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

    CITAZIONE (daniela2099 @ 1/7/2008, 00:41)
    momenti magici davvero ila...troppo belli...spero anch'io di potervi vedere cosi tutti insieme...e tieni a bada tuo nipote francyyy mi sa' che è partito per tua sorella ...ahahahhhah

    vedrai daniela che prima o poi avremo questa possibilità e non ce la faremo scappare!!!!!
    fra è un provolone da paura!!!!! :lol: :lol: :lol:
    :mb31hq9: :mb31hq9:
     
    Top
    .
  5. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ILA SEI DAVVERO UNA DONNA FANTASTICA QUANTO HO RISO DELLE TUE BATTUTE...SIAMO STATE BENISSIMO INSIME COME SE CICONOSCESSIMO DA SEMPRE CHE BELLA ZIA CHE ABBIAMO!! SEI UN MITO NON VEDO L'ORA DI RIABBRACCIARTI!! GRAZIE PER QUELLO CHE CI HAI DATO QUEL GIORNO!
    TVB
     
    Top
    .
  6. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.•ˆ•… roxina …•ˆ•. @ 1/7/2008, 15:13)
    ILA SEI DAVVERO UNA DONNA FANTASTICA QUANTO HO RISO DELLE TUE BATTUTE...SIAMO STATE BENISSIMO INSIME COME SE CICONOSCESSIMO DA SEMPRE CHE BELLA ZIA CHE ABBIAMO!! SEI UN MITO NON VEDO L'ORA DI RIABBRACCIARTI!! GRAZIE PER QUELLO CHE CI HAI DATO QUEL GIORNO!
    TVB

    grazie a te e grazie a tutte voi, siete delle persone meravigliose, persone che sono destinate ad entrarti nel cuore e a restarci x sempre, sono onorata di avervi conosciuto....anche io spero di fare il bis del nostro incontro....mi manchi tanto... :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9:
    ci incontreremo tutte prima o poi e sarà meraviglioso come lo è stato x noi!!!!
     
    Top
    .
  7. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che dolce la mia zia..! Ti voglio troppo bene. Sono contenta perché siete state bene insieme! Ma proprio tanto..
     
    Top
    .
  8. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AleBerrutina* @ 1/7/2008, 21:32)
    che dolce la mia zia..! Ti voglio troppo bene. Sono contenta perché siete state bene insieme! Ma proprio tanto..

    anche io te ne voglio tanto e non vedo l'ora di rincontrarti e auguro a tutte di poterti conoscere, xkè sei una persona speciale che a dispetto dell'età ha una maturità straordinaria.... :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  9. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, resoconto fantastico!!!!!!!!!! lo sai che vederti è sempre bellissimo, come farei senza le ue metafore??????? che giornata meravigliosa.....ma tanto io e te ci vediamo presto, tvtttttttttttttttttttttttttb
     
    Top
    .
  10. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ghentilona @ 2/7/2008, 08:20)
    CITAZIONE (*AleBerrutina* @ 1/7/2008, 21:32)
    che dolce la mia zia..! Ti voglio troppo bene. Sono contenta perché siete state bene insieme! Ma proprio tanto..

    anche io te ne voglio tanto e non vedo l'ora di rincontrarti e auguro a tutte di poterti conoscere, xkè sei una persona speciale che a dispetto dell'età ha una maturità straordinaria.... :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc:

    Ma chi io, zia???? :wub: sei sicura di cosa hai detto? mmm....non so..!
    :bunce: :wub: :bunce: ti voglio bene e lo dico ancora !
    Non immagini davvero quanto avrei voluto...quanto avevo bisogno dei vostri abbracci ! Mire, tu, Baby, Jenny, Kekko... Roxy, Stefy, Kia, Marilina (ho dimenticato qualcuno??)
    In questo caso io non dico di avere Speranza di vedervi, perchè sarebbe una mezza sconfitta sperare, in questo caso. Ma credo. Vi vedrò ancora!
    :bunce:
     
    Top
    .
  11. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirinkia @ 2/7/2008, 16:12)
    ilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, resoconto fantastico!!!!!!!!!! lo sai che vederti è sempre bellissimo, come farei senza le ue metafore??????? che giornata meravigliosa.....ma tanto io e te ci vediamo presto, tvtttttttttttttttttttttttttb

    si tesoro, molto presto..... :tvb: :abbracc: :abbracc: :abbracc:

    CITAZIONE (*AleBerrutina* @ 2/7/2008, 21:52)
    CITAZIONE (ghentilona @ 2/7/2008, 08:20)
    anche io te ne voglio tanto e non vedo l'ora di rincontrarti e auguro a tutte di poterti conoscere, xkè sei una persona speciale che a dispetto dell'età ha una maturità straordinaria.... :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc:

    Ma chi io, zia???? :wub: sei sicura di cosa hai detto? mmm....non so..!
    :bunce: :wub: :bunce: ti voglio bene e lo dico ancora !
    Non immagini davvero quanto avrei voluto...quanto avevo bisogno dei vostri abbracci ! Mire, tu, Baby, Jenny, Kekko... Roxy, Stefy, Kia, Marilina (ho dimenticato qualcuno??)
    In questo caso io non dico di avere Speranza di vedervi, perchè sarebbe una mezza sconfitta sperare, in questo caso. Ma credo. Vi vedrò ancora!
    :bunce:

    ma certo che dico a te.... :abbracc: i nostri abbracci li avrai di nuovo tesoro, come noi avremo i tuoi....e quando ne hai bisogno pensa a quelli di arezzo, pensa che se fossimo li ti mangerremmo di coccole....noi ci vedremo sicuramente..... :tvtttb:
     
    Top
    .
  12. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Ma chi io, zia???? :wub: sei sicura di cosa hai detto? mmm....non so..!
    :bunce: :wub: :bunce: ti voglio bene e lo dico ancora !
    Non immagini davvero quanto avrei voluto...quanto avevo bisogno dei vostri abbracci ! Mire, tu, Baby, Jenny, Kekko... Roxy, Stefy, Kia, Marilina (ho dimenticato qualcuno??)
    In questo caso io non dico di avere Speranza di vedervi, perchè sarebbe una mezza sconfitta sperare, in questo caso. Ma credo. Vi vedrò ancora!
    :bunce:
    [/QUOTE]

    PICCOLETTA MA SICURO CHE ANCHE CON TE CI VEDREMO NON VEDO L'ORA DI POTER ABBRACCIARE PURE TE...SEI UNA RAGAZZA CHE DIMOSTRA DI ESSERE SENSIBILE E MOLTO MATURA PER L'ETA' CHE HAI!! E POI COME SI FA A NON AVERE LA PICCOLETTA DEL GRUPPO??
    LA ZIETTA PARLAVA SEMPRE DI TE :lol: :lol: :abbracc: :abbracc:
    :thgudj: :thgudj: PRESTO CI ABBRACCEREMOOOO :20qo: :20qo: :mb46ha2: :mb46ha2:
     
    Top
    .
  13. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.•ˆ•… roxina …•ˆ•. @ 3/7/2008, 12:40)

    Ma chi io, zia???? :wub: sei sicura di cosa hai detto? mmm....non so..!
    :bunce: :wub: :bunce: ti voglio bene e lo dico ancora !
    Non immagini davvero quanto avrei voluto...quanto avevo bisogno dei vostri abbracci ! Mire, tu, Baby, Jenny, Kekko... Roxy, Stefy, Kia, Marilina (ho dimenticato qualcuno??)
    In questo caso io non dico di avere Speranza di vedervi, perchè sarebbe una mezza sconfitta sperare, in questo caso. Ma credo. Vi vedrò ancora!
    :bunce:
    [/QUOTE]

    PICCOLETTA MA SICURO CHE ANCHE CON TE CI VEDREMO NON VEDO L'ORA DI POTER ABBRACCIARE PURE TE...SEI UNA RAGAZZA CHE DIMOSTRA DI ESSERE SENSIBILE E MOLTO MATURA PER L'ETA' CHE HAI!! E POI COME SI FA A NON AVERE LA PICCOLETTA DEL GRUPPO??
    LA ZIETTA PARLAVA SEMPRE DI TE :lol: :lol: :abbracc: :abbracc:
    :thgudj: :thgudj: PRESTO CI ABBRACCEREMOOOO :20qo: :20qo: :mb46ha2: :mb46ha2:
    [/QUOTE]
    :bunce: Ma...cosa diceva zietta di me...nel senso...c'è da dire qualcosa??? :wub: oltre che sono un po' strana dentro.. :) :lol: ma quando ci mettiamo a parlare io e lei da sole, come al bar ad Arezzo, scoppia il finimondo. Oppure in macchina di Patry. Zia ma lo sai che ti adoroooo??? e adoro tutte voi ! :abbracc: vi voglio bene!
     
    Top
    .
  14. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche noi ne vogliamo tanto a te aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  15. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AleBerrutina* @ 3/7/2008, 13:32)
    [:bunce: Ma...cosa diceva zietta di me...nel senso...c'è da dire qualcosa??? :wub: oltre che sono un po' strana dentro.. :) :lol: ma quando ci mettiamo a parlare io e lei da sole, come al bar ad Arezzo, scoppia il finimondo. Oppure in macchina di Patry. Zia ma lo sai che ti adoroooo??? e adoro tutte voi ! :abbracc: vi voglio bene!

    troppo ci sarebbe da dire su una persona bella come te....mi sono limitata a dire che la mia nipotina è dolce, speciale, sensibile e molto molto matura per la sua età....e gli dicevo che ti avrei telefonato xkè ti avevo detto che l'avrei fatto e io ci tengo a mantenere ciò che dico e poi stai attraversando un periodo non facile e volevo che, pur non essendo con noi fisicamente, ti rendessi conto che lo eri nei nostri cuori e nei nostri pensieri..... :tvtb:
     
    Top
    .
35 replies since 30/6/2008, 07:31   320 views
  Share  
.