A ROMA CON LE ANGELSSSSSS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marilina87 @ 1/7/2008, 09:56)
    che felicità rivivere quelle emozioni....
    Barbara sei davvero una persona fantastica... dolce e simpaticissima.... avete visto che all'inizio ero molto sulle mie e non riuscivo molto a socializzare, ad intromettrvi nei vostri discorsi... infatti in un momento mi sono completamente messa da parte .... sparita....
    ma poi più le ore passavano e più mi accorgevo che eravate davvero simpatiche....
    purtroppo non ho attacato ne con kia ne con mirella.... ma sicuramente sono anche loro della belle persone... si vedeva.... se ci sarà una prossima ben volentieri....
    sono stati davvero due giorni fantastici....
    appena ho acceso il computer, ho subito messo le nostre foto, per rivederle meglio e sono entrata nel forum per vedere se già qualcuno avesse scritto qualcosa....
    io purtroppo devo terminare di scrivere.... devo riprendere di nuovo la concentrazione per lavorare... altrimenti sono cavoli....
    beh alla prossima.... vi mando un forte abbraccio....
    PS: E FILAVA FILAVA.... FILAVA DRITTO....
    vi ricorda niente? hihihihihihi

    oddio ihihhihihihih e come se me la ricordo che ossessione pero' che ridere mado' ihihihhihi :lol: :berrutine: :mb31hq9:
     
    Top
    .
  2. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze non posso che ringraziarvi davvero con tutto il mio cuore per le bellissime parole che mi avete riservato... il vostro affetto come ho già detto ha fatto dei miracoli in me ... mi mancate tanto ma tengo gelosamente dentro la sensazione che il mio corpo ed il mio spirito hanno provato mentre ci abbracciavamo ... grazie anche alle ragazze che non ho ancora incontrato di persona, spero che ci troveremo presto tutte assieme perchè anche nelle vostre parole trovo tanta sensibiità e limpidezza ... siete tutte angiolette mandate dall'alto per donarmi tanta gioia... vi adoro tutte ... grazie grazie grazie
     
    Top
    .
  3. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9: :colcuore:
     
    Top
    .
  4. fradmin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahah siiiiiiiiiiiiiii baby è veroooo!!!!Mamma che divertimentoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...è da rifare questa vacanza e vedrete che ci riusciremo!!!Grazie per quello che hai scritto....io l'ho sempre detto che tu sei troppo brava e troppo dolceeeeeeee ma come si fa a non amarti???????????????????Sei grande babinaaaaaa non dimenticarlo maiiiiiiiii tesoro sei unica ed inimitabile e sei bravisima a ballare (le ho fatto pure il video hihihihihih)
    tvtttttttttttttttttttb
     
    Top
    .
  5. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche il videooooooooooooo aaaiiiiiuuuuuutttttttttooooooo
     
    Top
    .
  6. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol:
    Siamo una squadra fortissimi !
    Pensate quando ci vedremo in un megaraduno :lol: :) :wub:
    vi siete proprio diveriti...che bellezza.. :bunce: :bunce: davvero Kekko..alla prossima..! e ci sarò pure io ;) :) !
     
    Top
    .
  7. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MADONNA ALLORA SI CHE SUCCEDERA' UN MEGATERREMOTO MA DI RISATE ihihihihihih
    NON VEDO L'ORAAAA VVTTTTTTTB
     
    Top
    .
  8. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: sìììì..... :lol:
    tutte insieme, per rivivere grandi emozioni :wub: !
     
    Top
    .
  9. lLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mia cara barbara...finalmente sono riuscita a leggere il tuo meraviglioso resoconto :scHGmi:
    è davvero emozionante.. :occhi:
    e mentre lo leggevo le immagini mi scorrevano davanti proprio come se fossi stata li con tutti voi....!!!!!!!!!!! :bunce: :kibiusa: :kibiusa:
    mi auguro di poterti abbracciare prima o poi...sei una donna dolcissima e tanto tanto simpaticaaaaaaaaa.. :thgudj: :thgudj:
    mi hai fatto morire dalle risate... :hihihi: :hihihi:
    SIETE MERAVIGLIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e non vedo l'ora di vedere le vostre fotooo
    :berrutine:

    e che dire di fraa.....ammazza come si lanciaaaaa.. :32:.. :mb24xj3: è proprio un mitooooooooooooooo
    ma nessuno gli ha chiesto chi fosse???? :hehehe: :hehehe: :hehehe:


    :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9:
    :mb46ha2: :mb46ha2: :mb46ha2: :mb46ha2:
     
    Top
    .
  10. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lLuna @ 3/7/2008, 16:50)
    mia cara barbara...finalmente sono riuscita a leggere il tuo meraviglioso resoconto :scHGmi:
    è davvero emozionante.. :occhi:
    e mentre lo leggevo le immagini mi scorrevano davanti proprio come se fossi stata li con tutti voi....!!!!!!!!!!! :bunce: :kibiusa: :kibiusa:
    mi auguro di poterti abbracciare prima o poi...sei una donna dolcissima e tanto tanto simpaticaaaaaaaaa.. :thgudj: :thgudj:
    mi hai fatto morire dalle risate... :hihihi: :hihihi:
    SIETE MERAVIGLIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e non vedo l'ora di vedere le vostre fotooo
    :berrutine:

    e che dire di fraa.....ammazza come si lanciaaaaa.. :32:.. :mb24xj3: è proprio un mitooooooooooooooo
    ma nessuno gli ha chiesto chi fosse???? :hehehe: :hehehe: :hehehe:


    :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9:
    :mb46ha2: :mb46ha2: :mb46ha2: :mb46ha2:

    meno male che non glie lo hanno chiesto, altrimenti pazzo com'è chi sa che si sarebbe inventato!!!!!! :mb24xj3: :mb24xj3:
     
    Top
    .
  11. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti lì lo volevo poi.......
     
    Top
    .
  12. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    foto....foto
     
    Top
    .
  13. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    metteremo le foto appena torna jenny, into stiamo cercando di raccoglierle tutte, ma msn fa i capricci......
     
    Top
    .
  14. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Msn si è ribellato alla troppo grande marea di foto che avete scattato mi sa..! :lol: che cattivone!
    noi intanto immaginiamo le emozioni da voi vissute... :bunce: belle...!
     
    Top
    .
  15. ki@82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SORELLI'' :scHGmi: :scHGmi: :scHGmi: PER LE EMOZIONI CHE MI HAI FATTO RIVIVERE .....E' VERO...ABBIAMO VISSUTO ORE BELLISSIME...INDIMENTICABILI....TROPPE EMOZIONI IN POCO TEMPO...IL MIO CUORE E' IMPAZZITO DI GIOIA. :abbracc: :abbracc: ..MA ANKE LA TRISTEZZA E' STATA TANTA AL MOMENTO DEI SALUTI....IL NS ULTIMO LUNGHISSIMO ABBRACCIO RACCHIUDEVA MESI DI CHICCHIERATE, RISATE, CONFIDENZE E SOFFERENZE VISSUTE INSIEME..MA ANKE LA PROFONDA CONSAPEVOLEZZA E PROMESSA CHE NON SAREBBE FINITO TUTTO QUEL GIORNO, LI' ALL'ALTARE DELLA PATRIA...MA CHE CI SAREMMO RIVISTE PRESTO....LASCIARSI E' STATO DIFFICILE...TANTO.....A SERATA INOLTRATA ANKORA PENSAVO A QUANTA GIOIA MI AVEVA DATO ABBRACCIARTI QL GIORNO....



    TI ADORO SORELLI'......TANTO.... :kibiusa: :kibiusa:

    :tvtttb: :tvtttb: :tvtttb: :tvtttb: :tvtttb:
     
    Top
    .
30 replies since 30/6/2008, 22:09   352 views
  Share  
.