A Roma con le Angels

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Roxy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara Rossana sono felice per te.... Hai scritto un piccolo diario di questi fantastici cinque giorni trascorsi a Roma e sei riuscita a far rivivere attraverso le parole, quei momenti che sicuramente resteranno indelebili nella tua mente e nel tuo cuore....
    Sono grandi emozioni, sentimenti veri che dovrai custodire come un bene prezioso!
    E' normale che ora ritornare alla vita di tutti i giorni sia difficile, ma la speranza di poter rifare tutto ancora una volta, deve darti la forza per andare avanti, e sorridere un po' anche quando sei triste...
    Un abbraccio..... Rossella
     
    Top
    .
  2. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE ROSSELLA :) E' VERO QUESTI MOMENTI MI DARANNO LA FORZA PER ANDARE AVANTI E SPERARE DI RIVIVERLI MAGARI CON TUTTE VOI!! ANCHE QUELLE CHE NON ERANO PRESENTI QUEL GIORNO!! GRAZIE MILLEEE UN BACETTO
     
    Top
    .
  3. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce:
    ricordi bellissimi. Momenti che sono scritti ad inchiostro indelebile!
     
    Top
    .
  4. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No cio่ senza parole.... grazie per il super resoconto super dettagliato...
    Emozioni uniche per persone uniche! le nostre angels! con il nostro unico Berru boy! vedrete sarเ solo l'inizio di tante tantissime avventure!!!
     
    Top
    .
  5. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "e fu l'inizio" .. infatti..
    non ่ nemmeno un anno che abbiamo iniziato questa avventura insieme, che ่ stata costruita la family.. e guardate giเ quanto calore, quanto affetto! :wub: quante emozioni vissute!
     
    Top
    .
  6. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AleBerrutina* @ 2/7/2008, 21:53)
    :bunce:
    ricordi bellissimi. Momenti che sono scritti ad inchiostro indelebile!

    TESORO SEI TENERISSIMA SANTE PAROLE GRAZIEEEE :berrutine: :abbracc: :abbracc: :mb31hq9: :mb31hq9:
     
    Top
    .
  7. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SI ่ MOLTO DOLCE LA NOSTRA ALE..........
    HA RAGIONE SN RICORDI KE NN SI CANCELLERANNO MAI......
     
    Top
    .
  8. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.•ˆ•… roxina …•ˆ•. @ 2/7/2008, 22:12)
    CITAZIONE (*AleBerrutina* @ 2/7/2008, 21:53)
    :bunce:
    ricordi bellissimi. Momenti che sono scritti ad inchiostro indelebile!

    TESORO SEI TENERISSIMA SANTE PAROLE GRAZIEEEE :berrutine: :abbracc: :abbracc: :mb31hq9: :mb31hq9:

    :bunce: grazie a te per cosa mi hai fatto vivere... :wub: tvb !

    CITAZIONE (stella1984 @ 2/7/2008, 22:50)
    SI ่ MOLTO DOLCE LA NOSTRA ALE..........
    HA RAGIONE SN RICORDI KE NN SI CANCELLERANNO MAI......

    :bunce: mai..proprio mai..
    Grassie Manu :wub: !
     
    Top
    .
  9. ghigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cara rossana, sono contenta che anche tu abbia potuto vivere queste particolari emozioni che solo la family riunita pu๒ dare....in fondo sono sicura che questa amicizia iniziata via internet riuscira ad unirci tutte nella realtเ ...nel frattempo condividiamo con te ogni emozione ed ogni palpito...a presto
     
    Top
    .
  10. lLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ROSSANA :bunce: :bunce:
    :scHGmi: X IL TUO BELLISSIMO RESOCONTO COS์ DETTAGLIATO...DAVVERO UN PICCOLO DIARIO CHE RACCHIUDE MOMENTI MAGICI... :)


    VI HO PENSATO TANTISSIMO IN QUEI GIORNI E QUANDO VI HO VISTE NEL VIDEO MI SONO COMMOSSA... :okkietti:

    SPERO DI POTERTI CONOSCERE PRESTO MIA DOLCISSIMA CATANESINA ..COME MI AUGURO DI POTER CONOSCERE ANCHE VOI TUTTE....IO NON PERDO LE SPERANZE D'ALTRONDE ่ PROPRIO VERO..QUESTO ่ SOLO L'INIZIO.... :mb31hq9:
    :abbracc: :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  11. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lLuna @ 3/7/2008, 00:02)
    ROSSANA :bunce: :bunce:
    :scHGmi: X IL TUO BELLISSIMO RESOCONTO COS์ DETTAGLIATO...DAVVERO UN PICCOLO DIARIO CHE RACCHIUDE MOMENTI MAGICI... :)


    VI HO PENSATO TANTISSIMO IN QUEI GIORNI E QUANDO VI HO VISTE NEL VIDEO MI SONO COMMOSSA... :okkietti:

    SPERO DI POTERTI CONOSCERE PRESTO MIA DOLCISSIMA CATANESINA ..COME MI AUGURO DI POTER CONOSCERE ANCHE VOI TUTTE....IO NON PERDO LE SPERANZE D'ALTRONDE ่ PROPRIO VERO..QUESTO ่ SOLO L'INIZIO.... :mb31hq9:
    :abbracc: :abbracc: :abbracc:

    GRAZIE EVELYN, SICURO CHE CI RIVEDREMO TUTTE E TUTTE VIVRETE GRANDI EMOZIONI CHE VI FARANNO FELICI ANCHE NEI MOMENTI TRISTI DELLA VITA! QUESTO POSTO CI HA DATO QUESTO REGALO IMMENSO CHE ่ L'AMICIZIA E PER NESSUN MOTIVO AL MONDO POSSIAMO SPRECARLA!! :abbracc: :abbracc: :tvb:
    :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9: :bunce: :bunce:
     
    Top
    .
  12. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce:
    *me commossa !!! siete uniche...
     
    Top
    .
  13. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma le foto?
     
    Top
    .
  14. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dolcezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie per avermi fatto rivivere tutte le emozioni di roma..... grazie per il tuo resoconto....... sn felice di averti conosciuto, sei speciale grazie per la tua dolcezza.... ti voglio bene...... mi mancate tanto angels.... mi manchi rossana bella.....
     
    Top
    .
  15. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toma87 @ 4/7/2008, 20:25)
    dolcezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie per avermi fatto rivivere tutte le emozioni di roma..... grazie per il tuo resoconto....... sn felice di averti conosciuto, sei speciale grazie per la tua dolcezza.... ti voglio bene...... mi mancate tanto angels.... mi manchi rossana bella.....

    :okkietti: :okkietti:
    anche tu mi manchi tanto piccoletta come vorrei premere un pulsante e tornare indietro...
    se potessi....se potessi....lo farei!! farei tutto di nuovo!! e ancora e ancora!!
    :colcuore: :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9: :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
34 replies since 1/7/2008, 20:03   266 views
  Share  
.