Quale parte.... vi è piaciuta di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ghentilona @ 2/7/2008, 17:20)
    non ti posso dire quale parte mi sia piaciuta di più, xkè farei un torto a te, ma soprattutto alla storia stessa!!!! image
    di un racconto a dir poco magico che ci ha fatto sognare, vivere intenze emozioni, piangere, ridere ed amare insieme ad i suoi personaggi non si può trovare una parte più sentita delle altre, xkè la magia è proprio nel suo insieme...nel susseguirsi degli eventi...nell'attesa....dall'inizio che ti fa sognare...al mezzo che ti fa piangere e sperare e nella fine che ti fa credere e gioire....in un cammino che il cuore ha seguito con il fiato sospeso, oppresso dall'ansia e liberato nel finale in un tripudio di amore...amicizia... sentimenti che coinvolgono essattamente come tutta la tua storia...questo è il mio parere...sei stata straordinaria in grado di tenere la nostra attenzione in un racconto bello e sentito...scritto con il cuore...che ci è entrato fin dentro l'anima...con la tua solarità, la semplicità e la tua innata sensibilità che ti ha permesso di svelare davanti ai nostri occhi il cammino di un sentimento complesso come l'amore in tutte le sue sfumature....e di farci vedere attraverso le tue parole cosa significa amicizia...complicità...fiducia e lealtà con la speranza che i buoni sentimenti prevalgano sempre prima o poi sul male della vita e di chi ne è la causa.... :scHGmi: :bunce: :tvtttb: :colcuore:

    quoto la mia gemellina!!!!! è vero è difficile risp a questa domanda cicci, il tuo romanzo è tutto bello dall'inizio alla fine..... i tuoi racconti ci hanno fatto continuare a sognare e ci hanno fatto emozionare perchè tu ci metti il cuore nei tuoi racconti... solo un animo sensibile cm il tuo può realizzare cose bellissime e scrivere cose ke colpiscono al cuore e emozionano.... grazie grazie grazie nn finirò mai di ringraziarti per ciò ke ci hai regalato!!!!!
    ti voglio bene cicci!!!!!!
     
    Top
    .
  2. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh ma ciccina mia ma quanto sei dolce ti lovvo troppo!
    stefy non cambiare mai!
     
    Top
    .
  3. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VERISSIMOOO QUOTO STEFY AL MILLE PER MILLE, IL TUO ROMANZO E' COSI BELLO CHE NON FINIREI MAI DI LEGGERLO!! MI FA RICORDARE TROPPO I MOMENTI QUANDO RIMANEVO INCOLLATA ALLA TV LA DOMENICA PER VEDERE LE PUNTAT! MI EMOZIONA RIGA PER RIGA GRAZIEEEE DOLCE KATY :wub: :abbracc: :colcuore: :mb46ha2:
     
    Top
    .
  4. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco la domanda è un po difficile hihihihi!!! pero devo dire che mi è piaciuta tutte la storia fin dall' inizio è ricca di emozioni ed è così fino alla fine troppo bella baci a tt! katy si il tuo racconto è davvero molto bello !! complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!

    Edited by berrutina 4ever - 21/7/2008, 23:49
     
    Top
    .
  5. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sisterchris88 @ 19/7/2008, 23:52)
    oh ma ciccina mia ma quanto sei dolce ti lovvo troppo!
    stefy non cambiare mai!

    :bunce: :bunce: :bunce: :bunce: :bunce: :bunce: :tvb: :tvb: :tvb: :tvb: :tvb: :tvb: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  6. *Fr@ncy_Rivombrosa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io rispondo solo adesso...mi sono presa una lunga "pausa di riflessione" prima di farlo...ho riletto tutto da cima a fondo, per non essere affrettata nella risposta.
    Per quanto riguarda la storia in sé...mi piace vedere come hai fatto evolvere i personaggi, senza "snaturarli". Poi la trama, originale (alla faccia di chi dice che la storia di A&A non ha più niente da dare!), limpida e complessa allo stesso tempo. I capitoli che si completano una con l'altro, le scene romantiche di Venezia e non solo. E vedere che tutto, alla fine, finisce bene.
    Mi sono piaciuti molto anche i personaggi nuovi, tutti tuoi, e il legame che hanno instaurato con quelli "vecchi"... Agnese che cerca in Alberto Casalegno quel sostegno e forse quella figura paterna che non ha mai avuto, e il modo in cui lui ricambia, nel momento in cui si accorge che Agnese è l'unica cosa che gli potrebbe restare di suo figlio. Federico, con i suoi ricordi e i suoi tentativi di nasconderli, forse il personaggio più complesso della storia. Dopo aver sofferto, riesce ad essere di nuovo felice, con una persona che ha sofferto quanto lui...

    Però mi ricorderò sempre le emozioni che ho provato nel leggerla...le corse per le scale di casa mai per vedere se avevi postato, e poi divorare riga per riga tutto quello che scrivevi...trattenere il fiato aspettando la puntata sucessiva..

    Questo commento potrebbe diventare un papiro e un po' banale...e allora mi fermo qui e ti dico ancora una volta un grande grazie per averci fatto sognare, nonostante i tuoi impegni....mille volte :scHGmi: !!! :abbracc: :abbracc: :abbracc:


    :tvtttb: :tvb:
     
    Top
    .
  7. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    francy sei dolcissima!!!baci
     
    Top
    .
  8. *Fr@ncy_Rivombrosa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh è la verità...grazie comunque! Queste parole sono tutte meritate...una a una!
     
    Top
    .
  9. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Fr@ncy_Rivombrosa* @ 20/7/2008, 23:10)
    Io rispondo solo adesso...mi sono presa una lunga "pausa di riflessione" prima di farlo...ho riletto tutto da cima a fondo, per non essere affrettata nella risposta.
    Per quanto riguarda la storia in sé...mi piace vedere come hai fatto evolvere i personaggi, senza "snaturarli". Poi la trama, originale (alla faccia di chi dice che la storia di A&A non ha più niente da dare!), limpida e complessa allo stesso tempo. I capitoli che si completano una con l'altro, le scene romantiche di Venezia e non solo. E vedere che tutto, alla fine, finisce bene.
    Mi sono piaciuti molto anche i personaggi nuovi, tutti tuoi, e il legame che hanno instaurato con quelli "vecchi"... Agnese che cerca in Alberto Casalegno quel sostegno e forse quella figura paterna che non ha mai avuto, e il modo in cui lui ricambia, nel momento in cui si accorge che Agnese è l'unica cosa che gli potrebbe restare di suo figlio. Federico, con i suoi ricordi e i suoi tentativi di nasconderli, forse il personaggio più complesso della storia. Dopo aver sofferto, riesce ad essere di nuovo felice, con una persona che ha sofferto quanto lui...

    Però mi ricorderò sempre le emozioni che ho provato nel leggerla...le corse per le scale di casa mai per vedere se avevi postato, e poi divorare riga per riga tutto quello che scrivevi...trattenere il fiato aspettando la puntata sucessiva..

    Questo commento potrebbe diventare un papiro e un po' banale...e allora mi fermo qui e ti dico ancora una volta un grande grazie per averci fatto sognare, nonostante i tuoi impegni....mille volte :scHGmi: !!! :abbracc: :abbracc: :abbracc:


    :tvtttb: :tvb:

    Tesoro ma quanto sei dolce!!!! Ma puoi scrivermi nche un e mail di duemila pgine con i tuoi commenti per me e' una gioia... sapere che l hai riletto mi ha emozionato :wub:
    sono molto vere le cose che dici tutte hai colto davvero le mie idee sei mitica!
    baciotto
     
    Top
    .
  10. *Roxy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come potrei scegliere una parte del tuo racconto e dire che è la più bella, è difficile, anzi proprio impossibile... Ogni cosa ha preso vita giorno dopo giorno, capitolo dopo capitolo, emozione dopo emozione... I personaggi sono cresciuti lentamente, acquistando sempre più personalità, consapevolezza del proprio ruolo, integrandosi sempre più nelle atmosfere che la tua fantasia ricreava... Anche tu piccola Katia sei cresciuta con i tuoi personaggi, nel racconto c'è la tua fantasia, la tua sensibilità, la tua forza e soprattutto ci sono i tuoi sogni!
    L'unica cosa che posso dirti è grazie per tutto questo, grazie per tutte le emozioni che ci hai donato, grazie per averci regalato un piccolo mondo dove l'amore torna sempre a trionfare, grazie per averci ancora fatto sognare... perchè una storia così, non potrà finire mai!
    :abbracc: :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  11. *Fr@ncy_Rivombrosa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sisterchris88 @ 21/7/2008, 15:33)
    Tesoro ma quanto sei dolce!!!! Ma puoi scrivermi nche un e mail di duemila pgine con i tuoi commenti per me e' una gioia...

    L'unica cosa che mi ferma...è che non posso mandare mail...altrimenti...altro che duemila pagine!
    CITAZIONE
    sapere che l hai riletto mi ha emozionato :wub:

    :bunce: :bunce:

    CITAZIONE
    sono molto vere le cose che dici tutte hai colto davvero le mie idee sei mitica!
    baciotto

    Sono davvero contenta che ti sia piaciuto il commento... :colcuore: :abbracc:
     
    Top
    .
  12. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    katy si il tuo racconto è davvero molto bello !! complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!do pianamente raggione a francy a bicioni a tt e 2 kiss
     
    Top
    .
  13. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dolce Katy...dirti le parti che mi sono piaciute di più è davvero difficile, perchè ogni volta le emozioni che mettevi in circolo erano fortissime...Le parti su Venezia, con loro abbracciati che si lasciano ritrarre da un pittore di strada, il ritorno di Andrea dopo mesi, con la famosa "rosa rossa in un campo di neve", la nascita dei gemellini...Ma io ho messo in conto anche l'evoluzione del tuo scrivere personale, lo stile che si è fatto più sicuro, la cura dei particolari, lo sforzo di adattare il frenetico lavorio del tuo cervello allo stile della storia, del tempo e dei personaggi...l'intensità emotiva dove trasparivano i tuoi sogni di ragazza, la tua fragilità, la tua forza, il tuo desiderio di essere un po' Agnese e di mantenerti Katia allo stesso tempo...Non ci può essere una parte ceh mi è piaciuta di più, perchè questo tuo lavoro è un pezzo di te, e come persona mi piaci davvero nel tuo insieme...Grazie ancora, per averci donato un pezzo di te, per averci ridato un sogno, per averci trasportato tra le magiche atmosfere di Rivombrosa e per averci dato la speranza che queste vicende, almeno in minima parte, un giorno siano bagaglio della nostra vita. :abbracc: :abbracc: :scHGmi: :colcuore: :tvtb:
     
    Top
    .
  14. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce:
    la mia concy... posso chiamarti così? :bunce:
    Questa storia mi ha donato tante cose ma una cosa importantissima e stato questo legame con te che trovi sempre parole cosi profonde per una piccola persona come me! :bunce:
    Tvb
     
    Top
    .
  15. o°O*SimonaLovers*O°o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuta tantissimo l'ultima scena quando Agnese esce fuori e trova sulla neve una rosa rossa! E poi esce Andrea che le ripete quella bellissima frase!
     
    Top
    .
46 replies since 2/7/2008, 13:52   711 views
  Share  
.