Berrutin al......raduno!!!!! Roma....

ragazze grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...hai scatenato le mie lacrime Miri :wub: :okkietti: :bunce:
    ti voglio bene !
     
    Top
    .
  2. lLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirinkia @ 2/7/2008, 23:53)
    ragazze è stupendo incontrare persone così meravigliose che sembra di conoscere da sempre....in questo periodo ne ho conosciute tante e spero di conoscervi tutte piano piano, siamo una famiglia unica!!!!!!! luna ci vedremo, non perdere mai la speranza....babi anche tu mi manchi tanto, tantissimo!!!!! ale, ti giuro, spero di rivederti prestissimo, ti adoroooooooooooooooooo!!!! katiu anch'io ti voglio tanto beneeeeeeeeeeeeeeee e stai su che ci vedremo! e tu patty, attenta che ti prendo in parola, ci vediamo giù quest'estate!!!!!!!!!!! vvttttttttb e non smetterò mai di dire quanto è speciale questa family...grazie di tuttoooooooooooooo

    grazie stella, spero sempre che dalle mie parole si possano sentire le emozioni che ho provato.....e ci abbracceremo............

    MIRI....NO NO NON LA PERDO ASSOLUTAMENTE....QUESTO è SOLO L'INIZIO...E LE OCCASIONI X VEDERCI SARANNO TANTISSIME...ME LO SENTO :D
    :mb46ha2: :mb46ha2:
     
    Top
    .
  3. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brava luna così si fa!!!!!! su che ci incontriamo!!!!!!!!!!!!!! sai che bello????? piccola ale non piangere...è arrivato il momento di sorridere, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......anch'io tvtttttttttb
     
    Top
    .
  4. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ma ho smesso... menomale sennò non mi fermavo più :wub:
    mi è venuto in mento... la tua crisi di panico di Arezzo quando Giulio andava con Jenny e noi lì ammutolite :lol: e la mia gamba .. :)
    Penso che a Roma avrete vissuto momenti di pazzia simili...che risate vi siete fatte con Kekko e le sue foto ??? :lol:
    Miriii.. prossima meta? :)
    Ragazze...aspettiamo le foto ne! :wub:
     
    Top
    .
  5. lLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirinkia @ 3/7/2008, 00:32)
    brava luna così si fa!!!!!! su che ci incontriamo!!!!!!!!!!!!!! sai che bello????? piccola ale non piangere...è arrivato il momento di sorridere, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......anch'io tvtttttttttb

    eh lo so!!!! :)
    mannaggia se non avevo impegni a roma ci sarei venutaa e di corsaaaaaaaa... :(
    cmq io ci credooo e non vedo l'oraaaa :mb46ha2:
     
    Top
    .
  6. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddioooo mireeeee anche tu mi fai piangere....veramente io nn ho piu' parole di quanta troppa sia la voglia di stare li con voi aovunque voi siate perchè è davvero un 'emozione unica al mondo ....troppe belle persone tutte qui concentrate....ma dove siete state nascoste in questi anni?!!!! veramente ringrazio il destino...giulioooooo...di avervi incontrato anche se nn ancora di presenza tranne jenny....spero presto di poter anch'io prendere parte a queste emozioni ....voglio che il cuore mi scoppi dalla gioia... !!!
     
    Top
    .
  7. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissime parole Dany.. :wub:
    bellissime! è stupendo ciò che si prova in queste occasioni.....davvero...
     
    Top
    .
  8. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è davvero stupendo ciò che si prova, indimenticabile.... :abbracc: :abbracc:
    mire non ti preoccupare che prima che te ne vai ti bracco.... :tvtttb: ....mi manchi tanto, mi mancate tutte.... :kibiusa:
     
    Top
    .
  9. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......ti voglio troppo vedere pure io e sono certa che non ci vorrà tanto tempo....dai ce la dobbiamo fare perchè è troppo speciale stare insieme, tvb
     
    Top
    .
  10. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :okkietti: :okkietti: :okkietti: era da tempo ke volevamo incontrarci io e la mia sorellina...... le voglio un bene immenso, sin dall'inizio ci siamo volute bene.... lei mi è sempre stata vicino anche se lontane km...... lei è sempre dolce cn me e io la ringrazio sempre per il bene ke mi vuole, le dico sempre ke forse nn lo merito o nn so cosa ho fatto per meritare il suo d'affetto..... io sn piena di gioia a saperle sempre vicino a me e per me è importante sapere ke lei c'è sempre.... sorellina quest'estate ti aspetto ke dobbiamo stare tanto insieme e parlare tanto tanto.... siamo chiaccherone noi..... incontrarti è stato bellissimo..... tu sempre nel mio cuoricino....... ora vado a studiare ke domani ho un esame....
    tra giorno metto anche il mio di resoconto, scusate il ritardo
    sorellina ti voglio un bene dell'anima..... :abbracc: :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  11. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stefi, ma grazie a te per le bele parole che hai per me....eccome se ti meriti tutto!!!!! lo sai che io ci sarò sempre quando vorrai e anche quando non vorrai...in bocca al lupo per domani, tvttttttttttttttttb
     
    Top
    .
  12. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SIETE UN PARADISO DI D :berrutine: :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9: :abbracc: :abbracc: OLCEZZA TUTTEEEE!! VI VOGLIO TROPPO BENE!! IN BOCCAA LUPO STEFY UN MEGA BACIONE PICCOLETTA
     
    Top
    .
  13. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io roxina tesorina tvtttb
     
    Top
    .
  14. ghigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mireeeeeeeeee allora ti aspetto davvero!!!! Naturalmente aspetto con ansia anche settembre in cui mi auguro ci sarà un altro raduno con tutte....
     
    Top
    .
  15. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo patty, poi mandami per mp il tuo contatto o il tuo cell e io ti do il mio
     
    Top
    .
49 replies since 2/7/2008, 16:19   406 views
  Share  
.