i miei due giorni a roma con le angels e kekko

grazie angels miei per il bene ke mi volete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le incomprensioni possono esserci..l'amicizia è un rapporto d'Amore..e per coltivarlo nel miglior modo c'è bisogno di volontà da ambedue le parti di andare avanti..di provare a capire..dialogare..parlare. Chiarire soprattutto. Sono sicura che Stefy, per quello che la conosco anche io, una ragazza dolcissima e di una disponibilità infinita sarà lieta di ascoltare. Perchè lasciare i vuoti significa perdere per uno e per l'altro..
    Scusate per la filosofia ma in questo periodo...è così..

    Sarebbe bellissimo rivedersi tutte..se combinate..fatemelo sapere! Ma credo che col forum non ci sia bisogno...qui organizziamo troppo bene, come appunto per Roma..vabbe che adesso vado Off-Topic..sorry!!!!! Io ci sarò, mi mancano troppo i vostri abbracci, il vostro affetto. La mia familyyyyy :bunce:
     
    Top
    .
  2. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HA RAGIONE ALE........
    CMQ STEFY IL TUO RESOCONTO è BELLISSIMO CM TUTTI QLL KE SCRIVETE...
    image SPERO KE PRIMA O POI POTRò RACCONTARE ACH'IO QLC...
    VI VOGLIO BENE
     
    Top
    .
  3. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marilina87 @ 8/7/2008, 12:55)
    beh Ste che dire.... l'ultima volta non ci siamo lasciate molto bene.... a causa di pensieri diversi..... cmq io oggi pubblicamente su questo forum a cui tieni da morire.... voglio farti le mie SCUSE....
    Mi sono arrabbiata nonostante io conosca il tuo carattere.....
    Ti chiedo scusa perchè me la sono presa così....
    Spero solo che adesso accettarai semplicemente le mie scuse.... senza iniziare di nuovo a discutere....
    Se vuoi io ci sono e ci sarò per te..... come ci sono sempre stata... è vero io non ti ho dato quanto tu hai dato a me e alle altre, ma nel mio piccolo credo di aver fatto anch'io molto per te....
    Appena possibile ci rivedremo... so che sei molto impegnata con lo studio....

    Ti voglio sempre bene...... :DNGO:

    Spero vale anche per te nei miei confronti....

    Mentre per quanto riguarda Roma....Voglio ringraziare le ragazze che erano presenti in quei giorni per le bellissime perole che hanno detto nei miei confronti.... Anche a me voi avete fatto una bellissima impressione.... dico sul serio....
    io non sono stata molto aperta.... in quanto molti dei vostri argomenti non li sapevo, ma durante la gita e le lunghe passeggiate, mi avete fatto sentire ugualmente a mio agio e vi ringrazio.....

    Un ringraziamento speciale però, va: ad Ilaria, bella e solare e a Barbara altrettanto bella, divertente e "stupendo movimento di bacino" :lol: ....

    A roxi..... dolcissima..... e il tuo accento lo adoro.... in quanto ho anch io origini siciliane.... :66db0:

    e grazie anche al resto del gruppo...... A jenny, tutto fare.... A Mirella (qnd verrai ci rivedremo se ste me lo permeterà :rolleyes: ), al divertente Fra, che ha trasmesso tanta allegria e felicità...... Ho un vuoto di memoria.....

    Guarda siete tutte delle belle persone...... Veramente........

    :mb46ha2: a tutti.....

    e ricorda STEFY CHE :tvtb: ANCHE SE SEI COSì ACIDELLA A VOLTE CON ME..... SCHERZO DAI... NON TROPPO PERò.....

    Anch'io ti vo glio bene e lo sai bene!!!!! L'incomprensione la risolviamo appena ci vediamo cn calma!!! Cmq cm ti ho detto è normale nn andare d'accordo su alcuni punti e nn era neanche la prima volta ke ci succedeva, per me è normale discutere, io sn una ke vuole è convinta delle cose sue e faccio ti tutto per farle comprendere le mie ragioni, eheh alcune volte posso essere acidella, e me lo dico anche sola a volte!!!! stefania è così testarda e determinata, ma nn vuol dire ke sn arida e priva di sentimenti..... io voglio bene ma questo nn esclude una discussione cn le persone a cui voglio bene!!!! però mi fa piacere sentire le tue scuse perchè mi sn sentita male quando mi hai detto determinate cose, perchè ti vogglio bene e nn ti voglio escudere dalla mia vita e nn l'ho mai fatto!!!! anch'io ci darò sempre e lo sai, e so anche quello ke hai fatto per me e ti ringrazio!!!! cmq tranquilla nn è successo niente, quando ci vediamo parliamo! t
    ragazze grazie per i vostri commenti, siete uniche
     
    Top
    .
  4. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uh ma che belle parole e quanta dolcezza...mi mancate tanto tanto piccole....sono felice per voi ....
    vi voglio u bene dell'anima
     
    Top
    .
18 replies since 4/7/2008, 18:37   220 views
  Share  
.