SABATO 28 GIUGNO 2008

giornata d'AMICIZIA.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu2280 @ 9/7/2008, 21:51)
    :bunce: che bel resoconto kia....hai reso benissimo l'idea devono essere state ore stupende...chissà che un giorno non possa esserci anche io con tutte voi....lo spero.... ^_^ :abbracc:

    :hgcfte:
     
    Top
    .
  2. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manu...ci riuscirai..se pensi che io fino a febbraio-marzo pensavo che tutto questo sarebbe rimasto virtuale..e poi alla fine ho conosciuto delle ragazze meravigliose e Kekko, che sento così vicine..una family appunto :bunce: ..vedrai che succederà anche a te! :wub:
     
    Top
    .
  3. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si proprio cosi Manu presto e piano piano tutte ci vedremo costi quel che costi ci abbracceremo tutte
    gia' con html ne abbiamo parlato hihihihih dobbiamo vederci e chissaquante risate a Torino con jennina ahahha
     
    Top
    .
  4. *Roxy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie kia per questo bellissimo racconto e scusa il ritardo, ho avuto dei problemi e non mi sono collegata per un po'. Sono felice che tu sia riuscita a vivere una giornata così bella e così piena di grandi emozioni! Come hai detto, non importa aver affrontato un lungo viaggio per stare poche ore insieme, ogni minuto vale più di un tesoro... :wub:
     
    Top
    .
  5. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^
    :berrutine: siete sempre unike!
     
    Top
    .
  6. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) :)
    I sogni avranno materia pratica un giorno..per tutte quante...sì...
    :wub:
     
    Top
    .
  7. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che sei dolce html :) è vero i sogni diventano realta'
     
    Top
    .
  8. Silvia.F
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA QUANTO SIETE CARINI! E' BELLISSIMO LEGGERE OGNO VOLTA GLI INCONTRI TRA LE BERRUTINE E BERRUTINI!!!!
    MI FATE COMMUOVERE!!! :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa:
    SPERO ANCH'IO CHE UN GIORNO POTRò CONOSCERE QUALCUNA O QUALCUNO DI VOI DI PERSONA!!!!
     
    Top
    .
22 replies since 8/7/2008, 14:48   276 views
  Share  
.