DOMANDA : BANNERINI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Roxy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.•ˆ•… roxina …•ˆ•. @ 23/7/2008, 12:47)
    :( io non essere dolce, io... molto triste sono!!

    cmq Roxy non ci scambieranno mai perche' tu sei molto brava fai lavori stupendi in grafica...anzi colgo l'occasione per farti i complimenti davvero! :66db0: poi voglio vedere pure io la foto dove ci stava l'uono nero! :(
    :okkietti: :okkietti: :mb31hq9:

    Rossana, la dolcezza θ in ognuno di noi.... :wub:
    Grazie per i tuoi complimenti, θ sempre un'emozione riceverli perchθ non ci sono abituata :occhi: :occhi:
    comunque anche tu sei brava e sono sicura che con il tempo migliorerai sempre piω...

    P.S. Se sei curiosa di vedere l'uomo nero lo trovi nella firma di Stefy, nella sua foto con Giulio noterai che sul lato destro, proprio dove c'θ Stefy, si vede un enorme braccio nero che copre quasi tutto il suo corpo lasciando libero solo il viso... La foto ricostruita θ simile a quella che Stefy ha come avatar :lol:

    Grazie ancora per i complimenti.... :abbracc: :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  2. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Roxy* @ 23/7/2008, 20:52)
    CITAZIONE (.•ˆ•… roxina …•ˆ•. @ 23/7/2008, 12:47)
    :( io non essere dolce, io... molto triste sono!!

    cmq Roxy non ci scambieranno mai perche' tu sei molto brava fai lavori stupendi in grafica...anzi colgo l'occasione per farti i complimenti davvero! :66db0: poi voglio vedere pure io la foto dove ci stava l'uono nero! :(
    :okkietti: :okkietti: :mb31hq9:

    Rossana, la dolcezza θ in ognuno di noi.... :wub:
    Grazie per i tuoi complimenti, θ sempre un'emozione riceverli perchθ non ci sono abituata :occhi: :occhi:
    comunque anche tu sei brava e sono sicura che con il tempo migliorerai sempre piω...

    P.S. Se sei curiosa di vedere l'uomo nero lo trovi nella firma di Stefy, nella sua foto con Giulio noterai che sul lato destro, proprio dove c'θ Stefy, si vede un enorme braccio nero che copre quasi tutto il suo corpo lasciando libero solo il viso... La foto ricostruita θ simile a quella che Stefy ha come avatar :lol:

    Grazie ancora per i complimenti.... :abbracc: :abbracc: :abbracc:

    GRAZIE ROXY PER LE BELLE PAROLE SEI DOLCISSIMA PURE TU
    HO VISTO LA FOTO DI STEFY MA IO NON PENSAVO CHE QUESTA FOTO FOSSE CON LA PRESUNTA OMBRA DELL'UOMO NERO....SE E' COSI IO MI INCHINO ALLA TUA BRAVURA!! MAMMA SANTA!! SE HO QUALCHE PROBLEMA CON FOTO SO A CHI CHIEDERE!!! GRAZIEEEEEE :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  3. *Roxy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.•ˆ•… roxina …•ˆ•. @ 23/7/2008, 21:01)
    GRAZIE ROXY PER LE BELLE PAROLE SEI DOLCISSIMA PURE TU
    HO VISTO LA FOTO DI STEFY MA IO NON PENSAVO CHE QUESTA FOTO FOSSE CON LA PRESUNTA OMBRA DELL'UOMO NERO....SE E' COSI IO MI INCHINO ALLA TUA BRAVURA!! MAMMA SANTA!! SE HO QUALCHE PROBLEMA CON FOTO SO A CHI CHIEDERE!!! GRAZIEEEEEE :abbracc: :abbracc:

    :hgcfte: grazie....
    Sarΰ un piacere aiutarti! :abbracc:
     
    Top
    .
  4. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :abbracc: :scHGmi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'θ......

    Status
    Offline
    ABBIAMO UN VERO GENIETTO....UN FENOMENO DELLA GRAFICA....:)
     
    Top
    .
  6. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh.. sμμ.. queste..sono proprio soddisfazioni, Roxy! BRAVA, brava... e ancora brava! image :bunce:
    unica..
     
    Top
    .
  7. *Roxy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly756 @ 24/7/2008, 14:40)
    ABBIAMO UN VERO GENIETTO....UN FENOMENO DELLA GRAFICA....:)

    Sono commossa :hgcfte: :hgcfte:

    grazie per tutti i complimenti e per le vostre dolci parole...

    :abbracc: :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
36 replies since 9/7/2008, 16:11   457 views
  Share  
.