K angelo..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sisterchris88 @ 15/7/2008, 21:49)
    Sentirsi dire parole così belle e profonde nel momento giusto da una persona così speciale come giulio ti fa pensare che tutto si possa risolvere...
    Era un momento brutto per te tesoro, e Giulio con la sua splendida personalita' ti ha fatto scappare un sorriso...
    Cosa si può dire di una persona così sensibile... che fa di tutto per rendere felici e alleviare i dolori? che è un angelo! il nostro angelo!

    hai ragione tesoro....
    IL NOSTRO ANGELO.. :okkietti:
     
    Top
    .
  2. fradmin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eeeeeeeh...magari fossero tutti come giulio! E' davvero bravo sto ragazzo...LUI è bravo!..........

    e sopratutti è gentilissimo con le sue fans...LUI....
     
    Top
    .
  3. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eeeeeeeeeeeeeeeeeeee ste mezze frasi teso!! :D :D :D
    Cmq è vero..è troppo uniko!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    LUI si ...LUI... :disimu: ALTRI NN SONO NEMMENO LA METà DI LUI IN BONTà....MA GIULIO CON KIUNQUE PROPRIO è TROPPO BUONO...TROPPO...ANKE CON KI NN CONOSCE...SI FIDA SUBITO...CREDE SULLA PAROLA...MA POI BASTA KE CONOSCE UN Pò E SGAMA TUTTI... :hehehe: O A VOLTE VABBè è ANKE IL SUO MESTIERE KE LO PORTA A ESSERE GENTILE CON TUTTI...NN PUò DIRE MICA NULLA X ESEMPIO SE NOTA PERSONE STRANE O ESAGERATE...FURBE O FINTE SANTE.....PERò LE VEDE.....ECCOME...VEDE TUTTO....SENTE TUTTO....CAPISCE TUTTO... :shifty:
    UN Pò COME ME...KE VEDO OLTRE LE APPARENZE.....

    COME DICE LUI STESSO : SONO BUONO MA MICA FESSO!!!!! :bravo:
     
    Top
    .
  5. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti..FA BENISSIMO...
    buoni fino a un certo punto..ma nn si deve prendere cm si dice qua: "O RIT CU TUTT A MAN.."= il dito cn tt la mano!! :D
     
    Top
    .
  6. fradmin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LUI è davvero bravo! Tratta tutti bene...anche chi non conosce..è proprio vero jennina hai ragione e sopratutto vede oltre le apparenze...è intelligente ma nonostante tutto è gentile e tratta bene e si preoccupa delle sue fans LUI!

    fa così con tutti...ci tiene ed è un pregio grandissimo quello di prendersi cura delle sue fans! Guardate con jennina..bhè ke dire...è un rapporto bellissimo ke si è creato..un'amicizia vera e intensa...ma con LUI si può avere amicizia...LUI non si vanta come gli altri vips!! LUI è un vero vips ma non fa il vamp...LUI....ma lui...lui!!!!
     
    Top
    .
  7. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo....il mio principe azzurro se mai lo troverò, lo vorrei così: bello, intelligente molto molto gentile...sensibile, romantico ecc....alto con gli okki chiari verdi o celesti fa lo stesso .....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fradmin @ 18/7/2008, 02:01)
    LUI è davvero bravo! Tratta tutti bene...anche chi non conosce..è proprio vero jennina hai ragione e sopratutto vede oltre le apparenze...è intelligente ma nonostante tutto è gentile e tratta bene e si preoccupa delle sue fans LUI!

    fa così con tutti...ci tiene ed è un pregio grandissimo quello di prendersi cura delle sue fans! Guardate con jennina..bhè ke dire...è un rapporto bellissimo ke si è creato..un'amicizia vera e intensa...ma con LUI si può avere amicizia...LUI non si vanta come gli altri vips!! LUI è un vero vips ma non fa il vamp...LUI....ma lui...lui!!!!

    si ma lui vede anke ki vuole diventare suo amico a ogni costo però...diventando pure pesante a volte.....gentile con tutti lo è x ringraziare e x sdebitarsi xkè lui è grato di kiunque gli mostra affetto....

    Essere un fan è facile....
    ...ma x diventare suo amico è più facile x ki gli si avvicina volta x volta parlandogli di sè...di cose normali di tutti i giorni....senza trattarlo come un idolo...senza metterlo in un piedistallo ke lo mette in imbarazzo....nè con eccessive manifestazioni affettive....ke a lui suonano strane...è anke normale xkè anke io nn potrei approfondire un amicizia se venissi trattato da personaggio...lui è uno ke scruta a fondo le persone e capisce bene tutti...
    ti guarda negli okki e legge tra le righe di ciò ke gli si dice...ti fa domande x vedere se sei sincero...o se dici tanto x dire o x fare colpo su di lui... e ti chiede bene x capire...x conoscere...e se gli si dice cose eccessive capisce con ke persona ha a ke fare....
     
    Top
    .
  9. ki@82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTO TUTTO...GIULIO VERAMENTE UNICO...CON CHIUNQUE E' SEMPRE GENTILE....BUONO E SENSIBILE....PER FORTUNA NON FESSO PERO'....E POI DOVE SONO OGGI PERSONE COSI'...???

    QUOTO JENNY....
    Essere un fan è facile....
    ...ma x diventare suo amico è più facile x ki gli si avvicina volta x volta parlandogli di sè...di cose normali di tutti i giorni....senza trattarlo come un idolo...senza metterlo in un piedistallo ke lo mette in imbarazzo....nè con eccessive manifestazioni affettive....ke a lui suonano strane...è anke normale xkè anke io nn potrei approfondire un amicizia se venissi trattato da personaggio...lui è uno ke scruta a fondo le persone e capisce bene tutti...
    ti guarda negli okki e legge tra le righe di ciò ke gli si dice...ti fa domande x vedere se sei sincero...o se dici tanto x dire o x fare colpo su di lui... e ti chiede bene x capire...x conoscere...e se gli si dice cose eccessive capisce con ke persona ha a ke fare....
     
    Top
    .
  10. fradmin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    straquoto...essere fan è facilissimo!!!! eh che ci vuole basta ke ti avvicini e fai la faccia sconvolta x aver visto il tuo idolo...alcuni purtroppo essendosi e sentendosi VIP questo non lo concedono nemmeno...tu sei e resterai un fan QUALUNQUE...ma giulio invece oh ve lo potete vantare...è troppo intelligente...ti scruta ti guarda! riesce a capire ogni cosa artificiale per esempio ke so se hai qualcosa in faccia lui ti vede e se ne accorge vero jenninaaaaaa??? ahahahahahahah ahahahahah ahahahahahahah!!!! madòòòò è intelligente...non sottovalutatelo!
     
    Top
    .
  11. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kekko tesoro..
    quanto mi piaci quando parli cosììììììì!! :D :D
     
    Top
    .
  12. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ki@82 @ 19/7/2008, 01:34)
    QUOTO TUTTO...GIULIO VERAMENTE UNICO...CON CHIUNQUE E' SEMPRE GENTILE....BUONO E SENSIBILE....PER FORTUNA NON FESSO PERO'....E POI DOVE SONO OGGI PERSONE COSI'...???

    QUOTO JENNY....
    Essere un fan è facile....
    ...ma x diventare suo amico è più facile x ki gli si avvicina volta x volta parlandogli di sè...di cose normali di tutti i giorni....senza trattarlo come un idolo...senza metterlo in un piedistallo ke lo mette in imbarazzo....nè con eccessive manifestazioni affettive....ke a lui suonano strane...è anke normale xkè anke io nn potrei approfondire un amicizia se venissi trattato da personaggio...lui è uno ke scruta a fondo le persone e capisce bene tutti...
    ti guarda negli okki e legge tra le righe di ciò ke gli si dice...ti fa domande x vedere se sei sincero...o se dici tanto x dire o x fare colpo su di lui... e ti chiede bene x capire...x conoscere...e se gli si dice cose eccessive capisce con ke persona ha a ke fare....

    QUOTO CON VOI RAGAZZI ANCHE SE NON LO CONOSCO BENE SO CHE GIULIO E' UN RAGAZZO SEMPLICE COME NOI CHE SI IMBARAZZA DI FRONTE A TUTTE QUELLE ATTENZIONI UN PO' ESAGERATE! TIPO PIANTI, STRAPPATINE DI CAPELLI E COMPLIMENTI UN PO' FUORI LUOGO!! IO TRAMITE VOI HO IMPARATO COM' E' GIULIO! FA BENISSIMO A CAPIRE CON CHI SI TROVA DAVANTI! TUTTI LO FACCIAMO NELLA VITA NO?? LUI A MAGGIOR RAGIONE VISTO CHE E' SOGGETTO A CONOSCERE TANTE RAGAZZE IN GIRO DEVE PUR CAPIRE CON CHI SI TROVA DAVANTI! E' UNA PERSONA MOLTO SENSIBILE SI VEDE SUBITO!!
    :wub: :mb31hq9: :abbracc:
     
    Top
    .
  13. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi quoto in pieno ragazzi!!!! giulio è molto intelligente e capisce tutto!!!! è un grande, e lo stimo tanto!!!!
     
    Top
    .
  14. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.•ˆ•… roxina …•ˆ•. @ 19/7/2008, 10:49)
    CITAZIONE (ki@82 @ 19/7/2008, 01:34)
    QUOTO TUTTO...GIULIO VERAMENTE UNICO...CON CHIUNQUE E' SEMPRE GENTILE....BUONO E SENSIBILE....PER FORTUNA NON FESSO PERO'....E POI DOVE SONO OGGI PERSONE COSI'...???

    QUOTO JENNY....
    Essere un fan è facile....
    ...ma x diventare suo amico è più facile x ki gli si avvicina volta x volta parlandogli di sè...di cose normali di tutti i giorni....senza trattarlo come un idolo...senza metterlo in un piedistallo ke lo mette in imbarazzo....nè con eccessive manifestazioni affettive....ke a lui suonano strane...è anke normale xkè anke io nn potrei approfondire un amicizia se venissi trattato da personaggio...lui è uno ke scruta a fondo le persone e capisce bene tutti...
    ti guarda negli okki e legge tra le righe di ciò ke gli si dice...ti fa domande x vedere se sei sincero...o se dici tanto x dire o x fare colpo su di lui... e ti chiede bene x capire...x conoscere...e se gli si dice cose eccessive capisce con ke persona ha a ke fare....

    QUOTO CON VOI RAGAZZI ANCHE SE NON LO CONOSCO BENE SO CHE GIULIO E' UN RAGAZZO SEMPLICE COME NOI CHE SI IMBARAZZA DI FRONTE A TUTTE QUELLE ATTENZIONI UN PO' ESAGERATE! TIPO PIANTI, STRAPPATINE DI CAPELLI E COMPLIMENTI UN PO' FUORI LUOGO!! IO TRAMITE VOI HO IMPARATO COM' E' GIULIO! FA BENISSIMO A CAPIRE CON CHI SI TROVA DAVANTI! TUTTI LO FACCIAMO NELLA VITA NO?? LUI A MAGGIOR RAGIONE VISTO CHE E' SOGGETTO A CONOSCERE TANTE RAGAZZE IN GIRO DEVE PUR CAPIRE CON CHI SI TROVA DAVANTI! E' UNA PERSONA MOLTO SENSIBILE SI VEDE SUBITO!!
    :wub: :mb31hq9: :abbracc:

    quoto jenny... quoto kekko... quoto rossana..... è vero..... è facile essere fan di un personaggio famoso... bastano due urla ed un pianto (cose che non ho mai sopportato quando lo vedevo in tv)..... infatti Giulio mi è piaciuto subito proprio perchè è intelligete, sensibile, dolce, affettuoso e disponibile con tutte... è di una generosità immensa che pochi vip hanno.... il suo animo candido ha attirato la mia attenzione e, anche se ho una certa età e non mi strappo i capelli, ha fatto battere il mio cuore di madre...... un ragazzo come lui.... deciso e temerario ma timido nello stesso tempo..... non può che essere orgoglio per chiunque lo conosca.... ed è anche giusto che lui riconosca il vero dal finto, soprattutto adesso che è entrato a far parte di un mondo dove la menzogna fa da padrona...... bravo Giulio, scruta il cuore delle persone, leggi nei loro occhi ed entrerai in un mondo meraviglioso dove la vera amicizia scalda l'anima..... tu sei e sarai sempre l' angelo del nostro mondo !!!!!!!!!!!!!!!!! :abbracc:

    :hgcfte: :hgcfte: ragazze/i siete veramente
    speciali :mb31hq9: :mb31hq9: :mb46ha2:


    P.S. carmela sono felice che Giulio ti abbia donato un sorriso e tirato sù il morale...... il nostro angelo è sempre presente
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    Quello ke mi suona strano è la dedica...secondo me conoscendolo nn ha scritto quella frase x Carmela...nn l'avrebbe scritta di certo nella dedica di un altra bambina come ha raccontato Yle e come si vede bene nella firm adi Carmela ke quella frase era nel foglio della dedica di un altra persona.........che senso avrebbe??? ke se ne faceva la bambina di una frase x Carmela nella sua dedica ?? Secondo me ha capito ke la bambina era triste e le ha scritto quelle cose...e poi al telefono ha parlato si con Carmela ke le ha detto anke lei ke era triste ecc ecc...
     
    Top
    .
32 replies since 14/7/2008, 16:59   470 views
  Share  
.