il saggio di danza di Baby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Roxy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Baby sono bellissime e da quello che posso vedere dalle foto sei davvero bravissima...danzi con eleganza, grazia e sensualità!
    La danza ti regala sempre un dolce sorriso, sono felice per te, per il ruolo da prima fila che hai con tanto fatica conquistato e per le soddisfazioni che questa tua grande passione riesce a dare al tuo piccolo cuore.... :wub:
     
    Top
    .
  2. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie tesoroooooooooooooooooooooo....volevo tanto vederti all'opera...certo le foto non rendono come un intero spettacolo, ma sono troppo felice di averti vista immortalata mentre fai quello che ti piace e lo so che sei bravissima!!!!!!!!!!! che belle babi, grazie davvero di averle condivise con noi.....non smettere mai di ballare perchè è una cosa meravigliosa!!!!!! colimenti per la prima fila, so quanto impegno e fatica ci vogliono....bravissima tesò!!!!!!!!!!!!!!!! tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
     
    Top
    .
  3. *Peach*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che belle le fotooooooo!!! che spettacolo!!!! baby sei bellissima e hai ragione la danza è vita!!! Balla anche per me che non posson farlo ;( però una persona importante x me mi ha detto: "Dany, ma tu danzi con l'anima" :bunce: :bunce:
     
    Top
    .
  4. supersampy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravissima Baby!!!!!!!! la prossima volta voglio venire a vederti!!! :D
     
    Top
    .
  5. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    babi tesoro!!!! ke bella ke sei... le foto sn bele si vede ke vi siete diverttiti tanto... volevo tanto vederti... vabbè ke so già ke balli benissimo a roma ci hai dato dimostrazione del tuo ralentoi!!!! tu meravigliosa!!!! grazie per aver condiviso le foto cn noi.... tvtttttttttttttttttttttttttttttb
     
    Top
    .
  6. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze, angeli miei... con voi posso sempre parlare di tutto e voi mi capite fin dentro l'anima :hgcfte: ... si avete colto tutta la mia passione e la grande emozione che provo quando ballo è una forza che parte da dentro che mi fa volare. :01: ... beh allora se vi farà piacere se il prossimo anno invece di andare ad Arezzo per il saggio venite a Verona :disimu: e poi facciamo baldoria fino al mattino... assicuro la mia presenza dopo lo spettacolo... sbaracca il maestro :mb24xj3: vi voglio beneeeeeeeee
     
    Top
    .
  7. meghissa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravissima!!!

    Complimenti per il talento e l'eleganza!!!!!!

     
    Top
    .
  8. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bachadera @ 17/7/2008, 22:55)
    ragazze, angeli miei... con voi posso sempre parlare di tutto e voi mi capite fin dentro l'anima :hgcfte: ... si avete colto tutta la mia passione e la grande emozione che provo quando ballo è una forza che parte da dentro che mi fa volare. :01: ... beh allora se vi farà piacere se il prossimo anno invece di andare ad Arezzo per il saggio venite a Verona :disimu: e poi facciamo baldoria fino al mattino... assicuro la mia presenza dopo lo spettacolo... sbaracca il maestro :mb24xj3: vi voglio beneeeeeeeee

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grande babiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... troppo bello!!!!!
    ti vogliamo tanto bene anche noi cicci!!!!
     
    Top
    .
  9. *Roxy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bachadera @ 17/7/2008, 22:55)
    ragazze, angeli miei... con voi posso sempre parlare di tutto e voi mi capite fin dentro l'anima :hgcfte: ... si avete colto tutta la mia passione e la grande emozione che provo quando ballo è una forza che parte da dentro che mi fa volare. :01: ... beh allora se vi farà piacere se il prossimo anno invece di andare ad Arezzo per il saggio venite a Verona :disimu: e poi facciamo baldoria fino al mattino... assicuro la mia presenza dopo lo spettacolo... sbaracca il maestro :mb24xj3: vi voglio beneeeeeeeee

    Brava Baby, non ti arrendere mai e se il ballo è la tua passione, non permettere a nessuno di ostacolarti... magari un giorno diventerai anche famosa e poi dovremo fare la fila per avere un tuo autografo.. :lol:
     
    Top
    .
  10. manu2280
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    babi...ecchime...in ritadizzimo...ma sò arrivata.... :lo45:

    complimenti.... :clappin: :clappin: :occhi: sono billizzime queste foto...si vede ke ci metti il cuore in quello ke fai...

    spero di poter chiacchierare un pò con te presto perchè ancora non ci conosciamo bene..... ^_^

    un baciotto..... :wub:
     
    Top
    .
  11. *Fr@ncy_Rivombrosa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bachadera @ 17/7/2008, 22:55)
    beh allora se vi farà piacere se il prossimo anno invece di andare ad Arezzo per il saggio venite a Verona :disimu: e poi facciamo baldoria fino al mattino... assicuro la mia presenza dopo lo spettacolo... sbaracca il maestro :mb24xj3: vi voglio beneeeeeeeee

    Quest'idea mi piace molto!! :wub:
     
    Top
    .
  12. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Roxy* @ 17/7/2008, 10:39)
    Baby sono bellissime e da quello che posso vedere dalle foto sei davvero bravissima...danzi con eleganza, grazia e sensualità!
    La danza ti regala sempre un dolce sorriso, sono felice per te, per il ruolo da prima fila che hai con tanto fatica conquistato e per le soddisfazioni che questa tua grande passione riesce a dare al tuo piccolo cuore.... :wub:

    QUOTOOOOOOOOOOO
    BABYY SEI STUPENDAAAAAAAA....COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ...SONO FELICISSIMAAA X TE.....
    :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  13. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze quanto mi fa felice condividere con voi questa mia grande passione, se nn mi trovate qui sul forum potete scrivermi un mp o anche al mio ind. msn che così ci conosciamo meglio mi farebbe tanto piacere ... vi aspetto tutte un bacione grande grande
     
    Top
    .
  14. *Roxy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bachadera @ 19/7/2008, 18:29)
    grazie ragazze quanto mi fa felice condividere con voi questa mia grande passione, se nn mi trovate qui sul forum potete scrivermi un mp o anche al mio ind. msn che così ci conosciamo meglio mi farebbe tanto piacere ... vi aspetto tutte un bacione grande grande

    Grazie a te Baby....

    :abbracc: :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  15. fradmin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    babyyyyyyy oddio sn bellissimeeeeeeeeeeeeee issimeee issimeeeeeeeeee!!!Tesoro sei grande.,..continua così...sei una ballerina D.O.C.!!!!!Grande grande grande ti adorooooooooo
     
    Top
    .
51 replies since 16/7/2008, 20:34   479 views
  Share  
.