il saggio di danza di Baby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bachadera @ 19/7/2008, 18:29)
    grazie ragazze quanto mi fa felice condividere con voi questa mia grande passione, se nn mi trovate qui sul forum potete scrivermi un mp o anche al mio ind. msn che così ci conosciamo meglio mi farebbe tanto piacere ... vi aspetto tutte un bacione grande grande

    ... :lol: della serie "ogni riferimento a cose e perosne è puramente casuale" ! ! ! :lol:
    mi allieta molto il fatto che garantirai la tua presenza dopo lo spettacolo ! E Verona..gran bella città, per te serve l'Arena però.. grande persona..grande palco!
    Comunque ci sto.. se po fa se po fa! ti voglio bene Baby .. :wub:
     
    Top
    .
  2. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DAVERO CI VUOLE L'ARENA PER LA NOSTRA BABY!! CHE FORZA DI DONNA CHE E'!! ANCORA COMPLIMENTI TESORO SEI UN ORGOGLIO PER TUTTE NOI! BACIONI :abbracc: :tvtb:
     
    Top
    .
  3. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la berruarena per Baby.. ma credo che qualsiasi teatro, palco, o cosa sia, acquisti le emozioni dell'Arena di Verona se ci siamo noi berrutine a dare tanto calore..! Basta anche una sala da pranzo, e noi la trasformiamo per Baby.. c'è quella magia e quell'atmosfera che riesce a dare lei..la nostra Baby.. che è unica! :wub:
     
    Top
    .
  4. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE MI FATE PIANGERE
    :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :okkietti: :okkietti: :bunce: :bunce: :hgcfte: :hgcfte: :02027ahf:

    non sono così brava da meritare l'Arena... mi basta una taverna con tutte voi a fare due pasitos di salsa con il vostro calore e la vostra allegria

    :tvtb: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :colcuore: :mb31hq9: :mb31hq9:
     
    Top
    .
  5. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La taverna va benissimo.... :okkietti: .. tu la trasformi, è ciò che conta..!
    :bunce:
    Baby ti voglio beneeeee
     
    Top
    .
  6. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AleBerrutina* @ 20/7/2008, 18:06)
    CITAZIONE (bachadera @ 19/7/2008, 18:29)
    grazie ragazze quanto mi fa felice condividere con voi questa mia grande passione, se nn mi trovate qui sul forum potete scrivermi un mp o anche al mio ind. msn che così ci conosciamo meglio mi farebbe tanto piacere ... vi aspetto tutte un bacione grande grande

    ... :lol: della serie "ogni riferimento a cose e perosne è puramente casuale" ! ! ! :lol:
    mi allieta molto il fatto che garantirai la tua presenza dopo lo spettacolo ! E Verona..gran bella città, per te serve l'Arena però.. grande persona..grande palco!
    Comunque ci sto.. se po fa se po fa! ti voglio bene Baby .. :wub:

    no comment.... :mb24xj3: :mb24xj3: :mb24xj3: :mb24xj3: :mb24xj3: :mb24xj3: :mb24xj3: :mb24xj3: :berrutine:
     
    Top
    .
  7. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :berrutine: :berrutine: :berrutine: :mb31hq9: :mb31hq9:
     
    Top
    .
  8. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: concetto capito ricevuto e archiviato ;)
    Aspettiamo l'arena noi.. :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  9. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....baby all'arena!!!!! image image image image image image image
     
    Top
    .
  10. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la BerruArena :lol: :wub:
    sì sì per Baby tutto questo!!
     
    Top
    .
  11. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :D :D :lol:
     
    Top
    .
  12. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veroooonaaaaaaa (come dice Mercuzio nell'intro del capolavoro di Cocciante.. :lol: )
     
    Top
    .
  13. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iniziamo co ste cose difficili a te!!! :D
     
    Top
    .
  14. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol:
    Baby... inventiamo noi berrutine una nuova coreografia per te.. :wub: e l'Arena la conquisti subito!
     
    Top
    .
  15. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZEEEEEEEEEE se proprio insistete mi metto al lavoro... voi intanto iniziate la coreografia ... che titolo potrebbe avere il nostro balletto... ? ehi ma mi serve anche la vostra presenza sul palco altrimenti mi perdo da sola :ootjump: :ootjump: :ootjump: :bunce:
     
    Top
    .
51 replies since 16/7/2008, 20:34   479 views
  Share  
.