ROMA - GIUGNO 2008

SLIDE...SENTIMENTI E EMOZIONI...SEMPRE CON VOI...SEMPRE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :okkietti: no ma.. la prima volta che l'ho vista, la slide... mi sono messa a piangere come una bimba.. :kibiusa: ... e non ero con voi, immagino le emozioni vostre che avete vissuto quei momenti! E' stato bellissimo, una pagina di diario scritta e custodita ora..come tesoro !
    La prossima volra spero di esserci pure io, per condividere sorrisi, gioie e grandi emozioni! :okkietti: .. grazie....! :wub:
     
    Top
    .
  2. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho ringraziato Jenny appena quella mattina ho visto lo slide sulla home...mi ci sentivo male...ho pianto di tristezza per una cosa bella che è durata troppo poco...ma ho pianto di gioia xkè quel poco è valsa una vita...sono stata benissimo con voi...siete delle persone meravigliose ed io spero di vivere tanti altri momenti come questo... :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9:


    cucciola tu ci devi essere per forza la prossima volta!!!! :thgudj: :thgudj: :tvtttb:
     
    Top
    .
  3. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si cicci la prossima volta ci devi essere pure tu!!!!
    gemellina mia tu troppo dolce :tvb:
     
    Top
    .
  4. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zi.. io ci spero tantissimo.. dovevo essere lì quei giorni io.. pensa che bello sarebbe stato, averi avuto il sorriso grandissimo !
    La prossima volta ci sarò... così mi prendo le coccole :abbracc: sì perchè so piccola io però eh ! E ci divertiremo un sacco, che emozioni.. come quelle che avete provato voi a giugno.. :bunce:
     
    Top
    .
  5. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si ti coccolo tutta.... :abbracc: :abbracc:
    ma se mi fai arrabbiare..... :pugni: :mb24xj3:
     
    Top
    .
19 replies since 17/7/2008, 20:13   234 views
  Share  
.