INDOVINA CHI VIENE A PRANZO....

22 luglio.....2 berrutine in un colpo solo....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. meghissa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara Jennina,

    fregatene alla grande di quello che dice la gente, soprattutto quella cattiva!
    Ma cosa gliene frega se hai i dolori e vai in giro per l'Italia? O se lasci solo tuo marito? Se va bene a voi, va bene a tutti. Il mondo non deve aprire bocca! Saranno fatti vostri o no? L'importante è che vi vogliate bene e che il tempo che trascorrete insieme sia 'di qualità'.

    Io sono sempre più convinta che certa gente non ha proprio niente da fare... Se ce l'avesse, non avrebbe il tempo di stare a sputare cattiverie e sentenze sugli altri.

    Ripeto: fregatene alla grande Jenny e continua per la tua strada che vai benissimo così!!!!

    Un abbraccione fortissimo

    Meg
     
    Top
    .
  2. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly756 @ 23/7/2008, 13:59)
    CITAZIONE (*AleBerrutina* @ 23/7/2008, 13:28)
    Mamma mia che belle le fotooo ! Io mai stata a Milano, avrei tanto voluto :( :( Ufffff....
    Sììì gia Manu da come scrive sembra proprio una super simpatica! Madò... e poi beh, Jenny è vero, è da cartone animato! Ti ricordi con l'ombrellooooo nel parcheggio? Ti è caduto quattro volte in trenta secondi! :lol: e anche in treno da Arezzo che ridere, tra dormite e aria condizionata maledetta! ma poi in giro con te c'è da morire dal ridere :lol: :berrutine: menomale guarda! E la dolcissima Katyyyyyy :bunce: la via del castello?? me ignorante ma mi fido di voi ;) ! un giorno mi fai fare il giro di berrucultura eh però! ! ! :wub: Manuuu ma nemmeno una fotina con voi tre sigh che peccato!! la prossima volta il reportage ci vuole neeee :wub:

    CICCINA MIA DOLCE...TI PORTO IO IN GIRO X L'ITALIA!!! GRAZIE A GIULIO STO GIRANDO DAVVERO TANTO...MI SENTO UN Pò COME REMì RICORDATE???
    " Dolce Remiii piccolo come sei....." :hehehe: (IMG:http://img512.imageshack.us/img512/181/remiajpgux1.jpg)
    PERò LUI CERCAVA LA MAMMA E IO INVECE LE MIE BERRUTINE E GIULIO .... :mb11af9: :mb11af9:

    C'è QUALCUNA KE MI CRITICA DICENDO KE MI GIRO L'ITALIA X GIULIO E MI LAMENTO SEMPRE DEI DOLORI...A PARTE KE è TUTTA INVIDIA....E DOVREBBERO SOLO VERGOGNARSI DI PARLARE MALE DI PERSONE KE NN CONOSCONO!!!! image image image image image

    MA IO DIMOSTRO KE X CIò KE AMO NN MI FERMA NULLA NEMMENO I DOLORI...Nè IL CALDO Nè LA PIOGGIA Nè IL DILUVIO.... image

    E C'è KE MI CRITICA XKè LASCIO MIO MARITO SOLO.... image image image

    BHè LUI è FELICE X ME...XKè SA QUANTO IO SOFFRO QUI ESSENDO SEMPRE SOLA E LONTANA DA TUTTI I MIEI CARI E AVENDO VISSUTO UN PASSATO MOLTO DOLOROSO E VIVENDO UNA REALTà X NULLA FACILE SENZA LAVORO E CON LA SALUTE KE ROMPE SEMPRE...QUINDI LUI è FELICE SE POSSO OGNI TANTO CONDIVIDERE GIOIE E EMOZIONI CON PERSONE A CUI VOGLIO DAVVERO BENE....LUI CMQ LAVORA TANTO E NN PUò VENIRE CON ME PURTROPPO E QUESTO è CIò KE NN MI FA MAI ESSERE FELICE AL 100% XKè VORREI CONDIVIDERE TUTTO CON LUI...MA SU 365 GIORNI L'ANNO IO STO SEMPRE CON LUI!!! E SIAMO FELICI...E LUI AL CONTRARIO DI ALTRI è TOTALEMNTE COMPRENSIVO E INTELLIGENTE...MICA IGNORANTE COME ALTRE PERSONE !!!
    E RIPETO...è SOLO FELICE SE MI VEDE FELICE....XKè LUI SA QUANTO IO SOFFRO X MOLTE COSE....
    FATTO STA KE IL DESTINO HA MESSO TUTTI LONTANO DA ME image image ....MA IO VADO CONTRO IL DESTINO!!!image

    cicci lascia perdere la gente tanto parlerà sempre e cmq, qualsiasi cosa facciamo per la gente sbagliamo e loro sn sempre i migliori..... qua nel salento siamo pieni di questa gentaglia, vecchie zitellone e nn ke nn si fanno gli affari loro e nn pensano a ciò ke fanno loro..... cm dice meg fregatene tanto avranno sempre da dire qualcosa!!!!! quindi io cm meg dico :efdjkgoe:
    però cicci sei fortunata ad avere roby ke ti ama veramente, quello è amore vero cicci...... deve essere una persona stupenda, e poi quando parli di lui ti luccicano gli occhi, ke eri carina a roma quando ci parlavi di lui :13:
    è vero la distanza ci tiene lontane...... :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: e io triste per questo perchè vorrei vivere tante emozioni insieme a voi!!!! però so ke la distanza nn ci fermerà, per me riuscire a venire a roma è stato un grande passo avanti, e ora è tutto in discesa.......
    tesoro è bello viaggiare e poi farlo per qualcuno acui vuoi bene è ancora più bello.......
    io da quando conosco voi e giulio sn molto più felice e voglio uscire di casa più spesso..... ragazze nn sapete quanto per me siete importanti, vi adoro!!!! grazie di esistere a tutte voi :scHGmi:
    :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  3. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi seguire solo la strada del tuo cuore, perchè è ciò che conta. Non ne vale la pena davvero ascoltare le critiche degl altri, che sono solo frutto di gelosia o cattiveria. Il cuore è ciò che conta, e le decisioni personali. Perchè fare tutto nlla prospettiva dell'azione dettata da altri è la cosa più brutta. Sei te stessa, Roby, e le vostre menti. I cuori. Non esiste altro che possa mettersi tra di voi e le tue emozioni nel girare l'Italia per andare dalle persone che ami. Non esiste ostacolo quando si tratta di affetto. Non esiste il nero quando si parla di vera amicizia. Segui la tua strada, sei una donna intelligente con la testa sulle spalle. le critiche ci sono sempre, non farci caso. Io vivo nella critica 24h su 24, perchè purtroppo c'è gente che giudica senza sapere. Ma tu vai avanti per la tua strada, Jenny.. come sempre hai fatto e farai. Perchè sino ad ora ti ha portato solo belle cose.. guarda che calore che c'è qui.. e questa è una dimostrazione..
    Ti voglio bene... :abbracc:
     
    Top
    .
  4. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jennina lascia perdere chi ti critica e chi ti dice tutte queste cattiverie!! Sai quante ne dicono a me?? se dovessi ascoltare tutte le cose che mi dicono mi sare gia' uccisa!! ma tu sei forte tu grazie a Giulio puoi essere felice insieme a noi e girarti tutto il mondo se fosse necessario!! nessuno ti deve dire nulla!! Continua quello che stai facendo che sei unica!! noi stiamo bene e non ci deve importare di nulla e di nessuno!! :abbracc: :scHGmi: :colcuore: :mb46ha2: :tvtb:
     
    Top
    .
  5. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jennina tesoro, innanzi tutto grazie per il tuo resoconto e per le foto...anche se per tornare a casa hai un pò patito la gioia che hai provato le ripaga tutte!!!! sono felice che incontri sempre delle nuove fantastiche berrutine...anche se io tanto triste.... xkè troppo lontana da voi...quando invece vorrei vivervi ogni momento!!!!! :okkietti:


    per quanto riguarda i discorsi stupidi di persone ancora più stupide e invidiose...FREGATENE........l'importante è che le persone che ti vogliono davvero bene...quelle che ti amano nella vita e tu stessa sapete qual'è la realtà delle cose....il resto non conta, solo parole dettate dall'ignoranza e dall'invidia..!!!!!
    cmq tesoro io ti aspetto ma visto che a settembre state a roma...*me se può viene sicuro......ne voglio davvero tanto a tutte voi... :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9: :abbracc: :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  6. ghigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jennina tesoro, ricordati sempre che spesso le persone parlano solo per dare aria alla bocca!!!!! Ognuno deve avere il diritto di fare quello che crede giusto senza sentire le malelingue....per quanto riguarda me stai sicura che lascerò mio marito solo e sconsolato (anche se credo che vorrà venire di corsa!!!!) per incontrarvi e passare qualche momento con voi....anzi non vedo l'ora!!!!
     
    Top
    .
  7. manu2280
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ......jennuzza.... image image image :efdjkgoe: :efdjkgoe: ...

    ...E MALELENGUE SCIO' -_- ...ANNA SCHIATTA' <_< ;)

    ...tanto guarda....ti criticheranno sempre e comunque x qualsiasi cosa farai....e allora vivi come credi cara....la vita è solo tua.....

    :tvtb:
     
    Top
    .
51 replies since 22/7/2008, 15:17   631 views
  Share  
.