Una mia fotina dal matrimonio di mio cugino

26-07-08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danyyyyy ma che eleganza e che sorriso dolce hai .... grazie per aver condiviso con noi questo bellissimo giorno
     
    Top
    .
  2. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti dany che eleganzaaa !!
     
    Top
    .
  3. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per aver condiviso la foto cn noi.... sei molto elegante cicci..... tantissimi aguri agli sposi........
     
    Top
    .
  4. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma grazie dany...ammazza che eleganza...non scherzavi per niente!!!! fai tanti auguri agli sposi!!!!
     
    Top
    .
  5. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) chissà che caldo però.. si resisteva, Dany? Mannaggia, ma credo che l'emozione e la felicità superassero i gradi.. :bunce:
     
    Top
    .
  6. *Peach*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie x i complimenti tesore :bunce:
    Ale non ti dico che caldo!!! :uoooo:... che stanchezza... si sono sposati alle 11... alle 12.30 andiamo al ristorante (intanto gli sposi erano andati a far le foto.. mentre li aspettavamo solo acqua ci han dato) sono arrivati alle 14.30 e tra aperivi e stuzzichini (che io non ho mangiato) ci siam seduti a tavola alle 15! io non mangiavo nulla perchè eran tutte specialità della casa... alle 16 in preda ad una crisi di fame ho detto ad un cameriere se potevo avere il "menu bimbi" cosi alle 16.30 ho mangiato la pasta e alle 18.30!! la bistecca!!!
    Alle 20 ho detto ai miei se potevamo venire a casa perchè ero stanca moerta..
    il posto era bellissimo e sono felice x gli sposi :)
     
    Top
    .
  7. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mannaggia Dany... ci credo, poi con il caldo la voglia di mangiare diminuisce..piatti da matrimonio che comunque non sono proprio leggerissimi soprattutto :P ! Ma sono contenta, almeno sei stata bene, anche se poi stanca.. :wub:
     
    Top
    .
  8. *Peach*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :JSNGO: :mb11af9:
     
    Top
    .
  9. manu2280
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    daniiii ma ke billa foto <_< <_< <_< ....solo ora l'ho vista....la solita mbecilla hahahahah.....complementi! :hehehe:
     
    Top
    .
  10. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke bella foto :D
     
    Top
    .
  11. *Peach*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu2280 @ 30/7/2008, 11:59)
    daniiii ma ke billa foto <_< <_< <_< ....solo ora l'ho vista....la solita mbecilla hahahahah.....complementi! :hehehe:

    grazie Manu :mb11af9: e non scusarti x il ritardo ;)


    Grazie Vale :)
     
    Top
    .
  12. giusty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danyyyy sei bellissima nella foto! Questo stile ti sta molto bene e anche il rosa! Porta gli auguri agli sposi anke da parte mia!!
     
    Top
    .
  13. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stavi benissimo vestita così....
     
    Top
    .
27 replies since 27/7/2008, 09:40   265 views
  Share  
.