LIGABUE TOUR 2008 E QUESTA VOLTA DANIELA C'ERAAAAAAAAAA

UN SOGNO, UN EMOZIONE ,UN DIVERTIMENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniela2099 @ 29/7/2008, 12:04)
    ale mi farai morire prima o poi con la tua filosofia...!!! lo sai dove ti devi iscrivere all'universita' ..vero?

    :wub: Mmm... ma sei sicura? Ma che faccio nella vita poi??? Oh mamma adesso..
    Ligabue .. concerto.. stella senzo cielo.. emozioni.. alla prossimaaaaaa ci sono..anzi.. SUGNU !!! :lol:
     
    Top
    .
  2. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahahaha brava Ale alla prossima da Liga tutte insieme a Dany hahahah! CI SUGNU MACARI IU! (CI SONO PURE IO) hahahaahah
     
    Top
    .
  3. *Peach*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    premetto che a me Ligabue non piace, ma delle foto e dal video ho percepito l'emozione di vedere un concerto dal vivo :) che fino ad ora non ho avuto il piacere di andarci... Dany sono felice x te! :hehehe:
     
    Top
    .
  4. iodreamer25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sai come ti capisco...io sono stata al concerto di Cosenza.....un'emozione dietro l'altra...non si possono spiegare...Ligabue riesce sempre a stupirmi...F A N T A S T I C O ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! Senza parole......
     
    Top
    .
  5. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ragazze alla prossima di liga tutte insiemeeeeeeee...e per davvero nn torniamo piu' a casa !!!!!!.......kietta lo sò che mi vuoi bene...ma addirittura concorsi di bellezza !!! neeeeeeeeeee...sara' il colore dell'abbronzatura che nasconde :D :D ....qui di gnoccolona solo una ce ne sta' e quella sei teeeeeeeeeee...ehehhehhehe...

    francy ti conviene che ti prepari bene per fare un concerto con me...io stò sempre a tre metri dal suolo...sò vecchietta ma l'energia nn mi manca mica...poi certo se vediamo un concerto insieme fra 10 anni nn sapreiiii :lol: :lol: ...
     
    Top
    .
  6. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sììì che siamo sempre giovani dentro, è quello che conta.. e dentro c'è amore.. come dice Ligabue..
    L'AMORE CONTA... :bunce: quindi se guardiamo con questi occhi, riusciremo ad assistere ai suoi concerti, tutte insieme..per ancora moooolto molto tempo.. Le Berrutine si preparano! :)
     
    Top
    .
  7. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aleeee " l'amore conta " ormai sei entrata nel vivo del liga !
     
    Top
    .
  8. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehhh hai visto... davvero non esco più.. ma la super ligabuionomane rimani tuuu :wub:
     
    Top
    .
  9. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    madòò stupende grz sono felicissima per te !baci!
     
    Top
    .
  10. manu2280
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    daniiiiiii che emozione..... :bunce: ....credimi avrei tanto voluto essere lì con te.....e non solo x il liga.....secondo me condividere un concerto con chi ami....e ke ha la tua stessa passione deve essere ancor più indimenticabile.... :efdjkgoe:
     
    Top
    .
  11. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRANDE DANYYY!!!!!!! SONO FELICE X TE...:mb24xj3: :mb24xj3:
    IMMAGINO LA FORTE EMOZIONE QUANDO FINALMENTE RIESCI A REALIZZARE UN GRANDE SOGNO......DAVVERO BELLO.....COMPLIMENTI.... :09xy9: :09xy9:
    IL VIDEO POI è DA BRIVIDI!! :ootjump:
     
    Top
    .
25 replies since 29/7/2008, 03:07   223 views
  Share  
.