GIULIO MI HA RISPOSTOOOOOOO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sere toglimi una curiosità...cm ai fatto? a me piacerebbe pure...:P
     
    Top
    .
  2. *Fr@ncy_Rivombrosa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel mio tour super-rapido del forum di ieri non ho visto la discussione...tesoro, te l'ho detto via msn quanto sono felice per te! Te le meriti tutte le sodisfazioni che ricevi! Vale, se non sbaglio basta scrivere all'agente di Giulio...io vorrei, è il coraggio che manca...so che non mi mangia, anzi...però...
     
    Top
    .
  3. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz francy sei dolcissima come al solito !!!!!!!!iuiu :hehehe: :bunce: tvttttb si vale basta scrivere al suo agente!!un bacione a tt
     
    Top
    .
  4. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ki è il suo agente??????? se qlk giorno d follia...trovo il coraggio, gli vorrei mandare alcuni miei lavoretti e non solo..........
     
    Top
    .
  5. simyberrutina 4life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissima sery! hai visto te l'avevo detto che ti avrebbe risposto!!! sono passata per un saluto a tutte le Angels! un bacione, ciaooooo!!!!
     
    Top
    .
  6. dolcissimaberrutina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beata te tesorooo!! sn felice! io ancora nn ho avuto una risp....vabbè si vedrà...uffy....tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
     
    Top
    .
  7. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tesoro devi solo stare tranquilla GIULIO risponderà presto stanne certa tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
     
    Top
    .
  8. isaery
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tesoro, ad una lettera come la tua ci vuole tempo per riprendersi!! Sono sicura che ti risponderà dagli tempo!!! Hihi
     
    Top
    .
  9. colombina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Serena sn contenta x te ke Giulio ti ha risp ................Giulio è dolcissimo e bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
23 replies since 31/7/2008, 10:24   567 views
  Share  
.