x giulio BB DISCO DINNER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (animar100 @ 23/8/2008, 14:44)
    Maròòòòòòòòòòò Sere vuoi mandare la nostalgia alle stelle!!!!!!!!!!

    Ke notte meravigliosa che è stata!!!!!!!!!!!!!!! vedendo ste foto ke magone che è venuto su...... Però grazie comunque cara Sere, xkè è sempre bello rivivere certe emozioni indimenticabili!!!!!!

    TVB

    .. :bunce: Ci credo.. hai passato una serata indimenticabile in compagnia di due angeli quali Giulio e Gianluca.. e te lo meritavi.. i sogni si realizzano quando ci crediamo fino in fondo, diventano realtà per il sorriso..
    e pure tu e Sere siete riuscite..
    :wub: la prima di molte altre volte ! brave!
    e ancora complimenti x il video a Sere !!
     
    Top
    .
  2. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: :bunce: :bunce: nn mi fate piangereeee iuiu grz mille sono felice che vi piaccia a volte ripensando nn riesco a credere di aver realizzato questo sogno certe volte mentre ascolto la musica ripensando a Giulio al bb e al 21 giugno nn posso credere che sia successo mi rivedo davanti l' immaggine di Giulio iuiui :bunce: :bunce: e mi viene da piangere e tanta nostalgia ....... un bacio :hehehe:
     
    Top
    .
  3. *Peach*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo video! grazie Sere :)
     
    Top
    .
  4. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz dany un bacio
     
    Top
    .
  5. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :mb45me8: :mb45me8:
    sere..è bellissimoo..e tu sei dolcissima...!!!. :hehehe:
     
    Top
    .
  6. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh evelyn tesoro grazie sono felice che ti piacia un bacionee
     
    Top
    .
  7. animar100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AleBerrutina* @ 23/8/2008, 15:31)
    CITAZIONE (animar100 @ 23/8/2008, 14:44)
    Maròòòòòòòòòòò Sere vuoi mandare la nostalgia alle stelle!!!!!!!!!!

    Ke notte meravigliosa che è stata!!!!!!!!!!!!!!! vedendo ste foto ke magone che è venuto su...... Però grazie comunque cara Sere, xkè è sempre bello rivivere certe emozioni indimenticabili!!!!!!

    TVB

    .. :bunce: Ci credo.. hai passato una serata indimenticabile in compagnia di due angeli quali Giulio e Gianluca.. e te lo meritavi.. i sogni si realizzano quando ci crediamo fino in fondo, diventano realtà per il sorriso..
    e pure tu e Sere siete riuscite..
    :wub: la prima di molte altre volte ! brave!
    e ancora complimenti x il video a Sere !!

    Grazie Ale, si è vero ci ho creduto tantissimo e il il Signore, il destino nn so ma mi hanno ascoltata :lol:

    e siccome sono esperienze bellissime continuo sempre a sperare che altre se ne possano avverare e qst atteggiamento mi fa star bene ed essere ottimista......ifatti un altro segno è stato conoscere Sere........quindi io continuo a sperare e a crederci...hai visto mai!!!!!!!!! :lol: :lol:

    Grazie ancora di tutto ragazze :berrutine: :berrutine: e fantastiche!!!!!!!!!!
    :tUDKGb: :tUDKGb: :tUDKGb: :tUDKGb:
     
    Top
    .
  8. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    weeee bellissimooooooooooo che commozioneee
    :) w Giulio e Gianluca :)
     
    Top
    .
22 replies since 20/8/2008, 12:05   279 views
  Share  
.