TUTTO IN UNA STANZA

Il mio incontro con ale e mire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ki@82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ECCOMIII.. :uoooo: :uoooo: ..ULTIMAMENTE ARRIVO TARDI INOGNI DISCUSSIONE..ME TAPINAAAA...... MA ANCHE SE TARDI ARRIVO SEMPRE EHEHEHHE....COME NN COMMENTARE QSTO FANTASTICO POST!!! :puJYTR: :puJYTR: :bJERDF: :bJERDF: :bJERDF:

    OGNI VOLTA CHE QCUNA DI NOI RIESCE AD INCONTRARSI E' UN'EMOZIONE ASSURDA ANKE PER ME CHE SN A CASA...PENSARLE LI' TUTTE INSIEME..MIRE , ILA E ALE...E' UNA GIOIA IMMENSA... :bunce: :bunce: :bunce:
    FIGURATEVI CHE IN QUEI GG MENTRE STUDIAVO PENSAVO..CHISSA' CHE STARANNO COMBINANDO QUEI TRE VULCANI??? :20qo: :20qo: :20qo:
    CI PENSO SEMPRE ...CI PENSO SEMPRE A TUTTE VOI E ALLE EMOZIONI, ALL'AFFETTO CHE OGNI GIORNO MI REGALATE....

    E SAPERE CHE ANKE VOI...MENTRE ERAVATE LI' MI...CI...PENSAVATE...BEH...MI SCALDA IL CUORE E MI FA PENSARE CHE SN FORTUNATA AD AVERE INKONTRATO PERSONE FANTASTICHE COME VOI... :6rt1x:

    RICORDATE SEMPRE E CUSTODITE GELOSAMENTE OGNI PICCOLO ISTANTE VISSUTO...IN QUELLA STANZA!!...

    IO ASPETTO CON ANSIA IL MOMENTO DI RIABBRACCIARE TT VOI...A ROMA..O OVUNQUE SARA' E PIù NUMEROSE POSSIBILI!!!!

    VVTTTTTTB

    :hehehe: :hehehe: :hehehe: :hehehe: :hehehe: :hehehe: :hehehe: :hehehe: :hehehe: :hehehe:


     
    Top
    .
  2. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: :bunce: me un giorno o l'altro scoppia..... oddio che belle parole Chiaretta !! :wub: vedrai che presto riusciremo anche noi a vivere momenti magici come quelli di Perugia... :bunce:
     
    Top
    .
  3. ki@82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PICCOLA ALE...LO SPERO TANTO..LA FIGLIOCCIA DEVE ABBRACCIARE KIARETTA.....CAPITO???' TVTTTB PICCOLA MIAAA :hehehe: :hehehe: :hehehe: :hehehe: :hehehe: :hehehe: :hehehe: :hehehe: :hehehe: :hehehe: :hgbekifhgd: :hgbekifhgd: :hgbekifhgd: :hgbekifhgd: :hgbekifhgd: :hgbekifhgd: :hgbekifhgd:
     
    Top
    .
  4. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: :bunce: ciao tesoro mio....Kiaretta dolce...sapevo che anche se in ritardo il tuo fantastico commento sarebbe arrivato....la prossima volta ti voglio li con noi....non puoi mancare hai capito???? :GVFDR:
    e ricordati che ti vogliamo troppo bene!!!!!!!! :mb31hq9: :colcuore: :hehehe:
     
    Top
    .
  5. ghigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh certo i nostri incontri, che siano in una stanza, nella hall di un albergo, in una casa dismessa con mezzi di fortuna, hanno sempre una magia particolare....quindi Kiaretta la prossima volta ci devi essere per forza....
     
    Top
    .
  6. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brava patri...parole sante!!!!!!
     
    Top
    .
  7. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Annunciaziò annunciaziò.....Ora vi beccate il mio resoconto, e vista la giornata a dir poco raggiante, qualcosa di stupido sono certa uscirà....
    Dopo una settimana de m.....ecco che arriva il giorno in cui devo incontrare ale ed ila: come sempre andavo di fretta perchè dovevo scappare in segreteria, e chi ti incontro sulla strada???? le due fanciulle...ale era appena arrivata, e visto che stava anche iniziando a piovere, ho boicottato la segreteria....Ma c'è un antefatto: sono stata quasi senza corrente per una settimana e quel giorno ero rimasta col phon in mano e i capelli bagnati perchè non bastava la corrente....ero nera, ma appena vedo le ragazze mi riprendo subito. salutiamo il papà di ale e via allo show!!!!!!!!!!!! credetemi quella stanza mi ha regalato due giorni stupendi....siamo state troppo bene e ci siamo fatte troppe risate...come avete potuto notare dalle foto....e me ne ha risparmiate altre.....con loro è stato come conoscersi da sempre, è uscita la parte naturale di me....e anche quella stupida! abbiamo parlato tanto, di noi, di cose belle, brutte, ci siamo date consigli e abbiamo rincuorato qualcuna.....e tutto questo con voi sempre nel cuore. come vorrei averle ancora qui con me!!!!! ila è meravigliosa, io e lei ci prendiamo sempre in giro, anche quando parliamo di cose serie, facciamo tutto con ironia, è difficile sentire un nostro dialogo normale....l'adoro perchè è come me, seria non ci può stare. non la ringrazierò mai abbastanza per averci permesso di essere lì tutte insieme e aver fatto anche troppo ( a buon intenditor...). un grazie speciale va anche alla sorella che ci ha concesso la sua stanza, ad elena (la coinquilina della sorella) che ci ha fatto sentire a casa e ha anche cucinato, e a tutte le coinquiline. Che dire di ale....volevo vederla proprio come è stata, col sorriso, a tavola con noi, con le sue lacrime e la sua voglia di sfogarsi, con la sua dolcezza e tenerezza ma, soprattutto, con la voglia di stare bene! piccola lo sai quanto sei importante e quanto amore ci metto per farti stare bene, ma in questo mi devi aiutare anche tu....forse ho un modo poco serio di risolvere i problemi perchè tendo a sdrammatizzare, ma è in quegli abbracci che sta la mia serietà. Detto tutto ciò, posso solo aggiungere che è stato un continuo ridere, abbiamo visto la figlia di elisa e ci siamo scambiate qualche pensierino...ed è proprio su qusto che mi vorrei soffermare...ila mi ha regalato un bracciale tanto bello e ale nientepopodimenochè UN CAMPANACCIO DA VITELLO!!!!!!!! ebbene si, signore e signori, si è ricordata di una nostra conversazione al tel, dove ho detto che sarebbe stato ganzo averne uno, ed ecco che è riuscita a trovarlo e me l'ha portato. è un mito!!!!!!!!!!!! purtroppo però il tempo passa in fretta e arriva l'ora dei saluti che lascia sempre un grande vuoto........................................................ma ti lascia quelle emozioni cosi uniche che non si possono dimenticare!!!! io vivo sperando di rivederle presto e di poter vivere queste emozioni anche con le altre. ora posso solo ringraziarle ancora per quei giorni e dire che sono due ragazze ecceziunali veramente: ila con la sua solarità, ironia, disponibilità e "dieta", e ale piccola ma già grande, dolce, sensibile e con pochi neuroni in circolo. vi voglio troppo bene raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e tutte le altre angels, grazie per l'affetto che dimostrate sempre, per condividere con noi queste emozioni anche da lontano, sono certa che un giorno ci conosceremo tutte e allora si che sarà un mega show!
     
    Top
    .
  8. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah.....sei troppo forte mire e troppo troppo simpatica!!!! e ti voglio troppo troppo bene.....non saranno troppi troppo??? per una che sta a dieta????? :mb12ip4:
    del campanaccio signori e signore ho le prove!!!!!!!!!!! ecco a voi Mirella in versione vitellino!!!!!!



    Qui la ragazza si esibiva in un muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu......ahahah

     
    Top
    .
  9. ki@82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: :bunce: :bunce: :bunce: :bunce: :bunce: :bunce:

    E CONTINUIAMO EMOZIONI SU EMOZIONI..OGNI RESOCONTO CHE LEGGO... :fati:

    MI FA TANTA TENEREZZA LEGGERE COME OGNUNA DI VOI HA VISSUTO QUEI GG...OGNUNA HA UN SUO MODO DI TRASMETTERE LE EMOZIONI VISSUTE.-.E IO VI RINGRAZIO DI RENDERMENE PARTECIPE...

    CONCORDO CON TT SUL FATTO CHE LA PROSSIMA VOLTA CI DOVRò PER FORZA ESSERE ANKE IO...

    NON CE LA FACCIO PIU' A LEGGERE SOLTANTO ...VOGLIO PARTECIPARE :mb11af9: :mb11af9:

    MI UNISCO ANKE IO AI CAZZEGGIAMENTI GENERALI...SCUSATE LA LICENZA POETICA..MA QUANDO CE VO CE VO... :20qo:
    QUALCUNA DI VOI...GIA' HA AVUTO MODO DI AVERE UN ASSAGGIO DI QLLO CHE POSSO ESSERE...UNA PAZZA SCATENATA...

    MA E' INEVITABILE...QUANDO TROVO LE PERSONE GIUSTE....PARTO IN QUARTAAAA.....



    SCUSATE ....UNA COSA SOLTANTO.....



    MA IL PIEDINO DI MIRELLINA col FRENCH...DOVE LO METTETE??? :UAJSKG: :UAJSKG: :UAJSKG: :UAJSKG:


    VI ADOROOOOOOOOOOOOO



    ODDIO ZIA ILY HA APPENA AGGIUNTO LE FOTO DI MIRE VERSIONE VITELLINOOOOOO......POVERA LA MIA MIRE...NUUUUUUU


    :20qo: :20qo: :20qo: :20qo: :hehehe: :hehehe: :hehehe: :hehehe: :hehehe: :hehehe:
     
    Top
    .
  10. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HAHAAHHA MIRELLINA CHE FORTE IL TUO RESOCONTO COME HO ACCENNATO PRIMA SONO TROPPO FELICE CHE SIETE STATE INSIEME E CHE AVETE PASSATO MOMENTI FELICI!! MI AVETE FATTO MORIRE DALLE RISATE CON GLI MMS DELLA ZIA HAHAHA SIETE DAVVERO TERRIBILI, CI AVETE FATTO SENTIRE IL VOSTO PENSIERO ANCHE DA LONTANO! TENERERISSIME IO VI RINGRAZIO CON IL CUORE VVTTB :hehehe: :hehehe: :bunce: :bunce: :grazie: :grazie:

    HAHAHAHA ZIETTA CHE FORTE LA FOTO MIRELLA IN VERSIONE VITELLINOOOOOO TROPPO DA RIDERE HAHAHAHHA :happyb1: :happyb1: :happyb1: :20qo: :20qo: :20qo: :20qo:
     
    Top
    .
  11. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto he foto?????? speriamo che non le vedano troppe persone, sai che figura???? vabbè......che io sono scema già si sapeva, ora ne avete le prove...
    kia, ro, vi voglio con noi alla prossima,k? vvttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
     
    Top
    .
  12. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto mirella non potete mancare!!!!!!
     
    Top
    .
  13. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirinkia @ 17/9/2008, 13:12)
    Annunciaziò annunciaziò.....Ora vi beccate il mio resoconto, e vista la giornata a dir poco raggiante, qualcosa di stupido sono certa uscirà....
    Dopo una settimana de m.....ecco che arriva il giorno in cui devo incontrare ale ed ila: come sempre andavo di fretta perchè dovevo scappare in segreteria, e chi ti incontro sulla strada???? le due fanciulle...ale era appena arrivata, e visto che stava anche iniziando a piovere, ho boicottato la segreteria....Ma c'è un antefatto: sono stata quasi senza corrente per una settimana e quel giorno ero rimasta col phon in mano e i capelli bagnati perchè non bastava la corrente....ero nera, ma appena vedo le ragazze mi riprendo subito. salutiamo il papà di ale e via allo show!!!!!!!!!!!! credetemi quella stanza mi ha regalato due giorni stupendi....siamo state troppo bene e ci siamo fatte troppe risate...come avete potuto notare dalle foto....e me ne ha risparmiate altre.....con loro è stato come conoscersi da sempre, è uscita la parte naturale di me....e anche quella stupida! abbiamo parlato tanto, di noi, di cose belle, brutte, ci siamo date consigli e abbiamo rincuorato qualcuna.....e tutto questo con voi sempre nel cuore. come vorrei averle ancora qui con me!!!!! ila è meravigliosa, io e lei ci prendiamo sempre in giro, anche quando parliamo di cose serie, facciamo tutto con ironia, è difficile sentire un nostro dialogo normale....l'adoro perchè è come me, seria non ci può stare. non la ringrazierò mai abbastanza per averci permesso di essere lì tutte insieme e aver fatto anche troppo ( a buon intenditor...). un grazie speciale va anche alla sorella che ci ha concesso la sua stanza, ad elena (la coinquilina della sorella) che ci ha fatto sentire a casa e ha anche cucinato, e a tutte le coinquiline. Che dire di ale....volevo vederla proprio come è stata, col sorriso, a tavola con noi, con le sue lacrime e la sua voglia di sfogarsi, con la sua dolcezza e tenerezza ma, soprattutto, con la voglia di stare bene! piccola lo sai quanto sei importante e quanto amore ci metto per farti stare bene, ma in questo mi devi aiutare anche tu....forse ho un modo poco serio di risolvere i problemi perchè tendo a sdrammatizzare, ma è in quegli abbracci che sta la mia serietà. Detto tutto ciò, posso solo aggiungere che è stato un continuo ridere, abbiamo visto la figlia di elisa e ci siamo scambiate qualche pensierino...ed è proprio su qusto che mi vorrei soffermare...ila mi ha regalato un bracciale tanto bello e ale nientepopodimenochè UN CAMPANACCIO DA VITELLO!!!!!!!! ebbene si, signore e signori, si è ricordata di una nostra conversazione al tel, dove ho detto che sarebbe stato ganzo averne uno, ed ecco che è riuscita a trovarlo e me l'ha portato. è un mito!!!!!!!!!!!! purtroppo però il tempo passa in fretta e arriva l'ora dei saluti che lascia sempre un grande vuoto........................................................ma ti lascia quelle emozioni cosi uniche che non si possono dimenticare!!!! io vivo sperando di rivederle presto e di poter vivere queste emozioni anche con le altre. ora posso solo ringraziarle ancora per quei giorni e dire che sono due ragazze ecceziunali veramente: ila con la sua solarità, ironia, disponibilità e "dieta", e ale piccola ma già grande, dolce, sensibile e con pochi neuroni in circolo. vi voglio troppo bene raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e tutte le altre angels, grazie per l'affetto che dimostrate sempre, per condividere con noi queste emozioni anche da lontano, sono certa che un giorno ci conosceremo tutte e allora si che sarà un mega show!

    :bunce: oddio.. :bunce: tu hai questo potere su di me.. ma che resoconto mannaggia.. mi hai fatto ridere, c'è mia nonna a qui vicino a me che vede che rido da sola e mi ha chiesto perchè.. e io "no niente.. è normale...!" :lol:
    "modo poco serio di risolvere i problemi perchè tendo a sdrammatizzare, ma è in quegli abbracci che sta la mia serietà".. ma che scherzi???? Sai che i tuoi abbracci sono proprio quelli che mi fanno andare avanti, la sicurezza degli sfoghi, sapere che ci sei e ci tieni a me.. purtroppo avevo le stampelle sennò ti avrei abbracciato pure io, invece dovevo pensare a reggermi in piedi.. :( è pazzesco, perchè hai capito quando stavo per cedere, dalla mia faccia.. e fai "Guarda, 2 minuti e scoppia a piangere..guarda guarda!".. e sorridendo l'hai detto, perchè appunto.. sdrammatizzi, ed è ciò che in quei momenti conta davvero.. insomma.. sarai veggente o non so cosa..però ecco.. è così, ti accorgi di tutto..mi conosci bene, e lo dico sul serio..! Quanto ti voglio bene lo sai anche tu.. :wub: infatti posso solo dirti GRAZIE.. (che non devo dire lo sooooo :lol: )
    Ed il CAMPANACCIO ????? vuoi mettere ?? io mi ricordo tuttto tuttoooooooo maròòòò.. era da agosto che mi sono messa a cercarlo, e poi quando l'ho tirato fuori dalli zaino pensavo mi prendessi due sberle belle belle :lol: ma sono proprio contenta che l'abbia gradito così tanto.. anche questo è motivo di sorriso!
    poi ragazze..ALTRO CHE OSPEDALI, IO C'HO L'INFERMIERA PERSONALE, me la prendo a domicilio Mireeeee!! dovevate vederlaaaaaaaa.. tutta seriosa e precisa, attenta e calma.. mentre quella pazza furibonda :lol: della zia ilaria faceva smorfie e "nu nu nu io non posso vedèèè oddio" ohohoh.. che stile con i cerotti il cotone mado.. A- mare!!!
    Così paziente anche nel sollevarmi e abbassarmi la gamba, ad aiutarmi a vestirmi mentre iniziavo ad innervosirmi, perchè dipendere da qualcuno mi irrita troppo.. però mi hai fatto capire che è inevitabile certe volte.. :(
    "con pochi neuroni in circolo" ??????? OHIIIII ma per chi mi hai presooooo :lol: attenzione nehhh... però hai ragione sai..lo ammetto, purtroppo è così!!
    e la zia anche.. che dice che io non ho pazienza.. beh è vero!!! quando mi sgridava oppure continuva ad aggiungermi roba nel piatto, che io a momenti scoppio.. salumi su salumi, non capivo più nulla.. e l'insalata che diventava sempre più grande, Mire che si assenta 1 attimo e si ritrova il doppio del gelato che aveva all'inizio.. E sempre Ila a ridere con Mire.. quelle due insieme sono una bomba ad orologeria.. si istigano a vicenda e non smettono di ridere... a fare foto stranissime.. STRANISSIME! cioè i senza parole.. la zia e i suoi MMS, con pochi PIXEL.. e poi il lettino scomodo ohohohohoho invece Mire ed Io sul lettoneeeee hohohoh pazze..
    RAGAZZE.. ancora GRAZIEEEEEEEEEEEE :bunce: grazie..

    ps.. chiaretta, rossy.... tutte insieme la prossima, certo!!!! super abbracciooooo
     
    Top
    .
  14. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: voi con tutti questi post mi farete morire di crepa cuore....che tenera che sei cucciola mia....troppo dolce!!!!!
    si devo dire che io come infermiera non eccello..... :UAJSKG: anzi faccio schifo...sono un pò impressionabile...come dicono qui...GROSSA (e su quello non c'è dubbio :clappin: ) E COJONA!!!!!! :20qo: :20qo:
    ma alla fine ho guardato!!!! image
    cmq indimenticabile davvero ed è vero anche il fatto che io e quella pazza ci istighiamo a vicenda, prima o poi faremo a capelli!!!! image image image
    e poi sul fatto del mangiare io riempivo i loro piatti xkè non potevo farlo con il mio!!!! se no non ci sarebbe rimasta trippa per gatti!!!!!ahahah image image
    vi voglio bene ragazze e poi adoro mirella in versione vitellino, non so ce la vedo proprio bene!!!! image
    Vi adoro tutte davvero!!!!!! :bJERDF: :hehehe: :bJERDF: :puJYTR:
     
    Top
    .
  15. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "versione vitellino" ... :wub: eeeeeehh dillo che sono stata brava a portarle un campanaccio.. non so ma da quando mi ha detto sta cosa mi ero fissata che dovevo portarglielo per il compleanno!.. solo che aspettare fino a febbraio sarebbe stato troppo no eh! :P così l'ho cercato da quando sono arrivata a Torino il 20agosto.. e l'ho trovato a inizio settembre come lo volevo ioooo perchè erano troppo grandi gli altri.. MIRE-MUCCA? naaaaa il VITELLINO va mejo.. è poi dalle foto le sta pure bene hihihihi fa cool.. molto cool :lol: ! era così contenta madòòò menomale :wub: :wub: Miree che te devo portà la prossima voltaaa??? :) tranquilla ho già la prossima mossa in mano.. ehehehheheh..

    ZIAAA si hai guardato alla fine.. ma solo alla fineeeee neh.. facevi le fotooooooo reportage!! huhuhuhu l'infermiera personale è Mire.. nun c'è niente da fare! tu invece la cuocaaaaaaa che riempie e bastaaaaaaa :lol:
     
    Top
    .
46 replies since 15/9/2008, 09:46   473 views
  Share  
.