TUTTO IN UNA STANZA

Il mio incontro con ale e mire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze che bello, avete potuto stare assieme e consolidare la vostra amicizia... spero di potervi riabbracciare presto mi mancate tanto
     
    Top
    .
  2. ghigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io solo a leggervi me moro dalle risate!!!!! e la prossima volta cara Ale dovrai combattere con due zie che riempiono il piatto!!!!! vi bacio perchè siete davvero eccezionali......BELLE DE ZIAAAAAAAAAAAAAA
     
    Top
    .
  3. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio..due zie? no è la mia fineeeeee... image

    :lol:
     
    Top
    .
  4. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHE BELLO IL TUO RESOCONTO MIRE :bunce: QUANTE EMOZIONE è BELLISSIMOOO GRAZIE DAVVEROOOOOOOOOO KISSSKISSS VADBXS
     
    Top
    .
  5. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ragazzuole ho deciso di mostrare solo per voi delle immaggini inedite della nostra Mirella..........

    iniziamo con una foto da vip....


    proseguiamo con un'immaggine presa di lato...


    è l'ora del pranzo......


    dopo il pranzo la ragazza decide di smaltire e si esibisce in passi di danza.....


    dopo la ragazza rientra nel suo ruolo di giullare....


    poi non so se riconoscete la lingua!!!!!!......


    in seguito mire decide di mostrarci una sua bellissima foto del mare.....


    poi dice di aver conosciuto delle nuove amiche....


    e di avere anche un ammiratore...cosa scontata con la sua bellezza....


    e alla fine la vip si prepara per uscire...con il suo solito stile sobrio!!!!!!!......

     
    Top
    .
  6. ghigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ilaaaaaaaaaaaaaaaa queste foto mi lasciano senza parole, altro che miss italia èmeravigliosa la nostra mire :UAJSKG: :UAJSKG: :UAJSKG: :UAJSKG:
     
    Top
    .
  7. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai visto patri...fantastica!!!!! image image image image
     
    Top
    .
  8. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene bene.......datemi solo un pò di tempo e vi mostrerò io la bella zia ily.....ma brava, eh? vedo che l'ironia si spreca.......cmq, anche in queste immagini, non so se notate che stile......
     
    Top
    .
  9. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :UAJSKG: :UAJSKG: :20qo: :20qo: sei troppo forte mire!!!!!! sapevo che saresti stata al gioco, oppure me le stai mandando???? :41: :DNGO:
    appena avrò altre tue immagini mi prenderò la libertà di inserirle!!!!ahahah :20qo: :20qo: :20qo: :20qo:
     
    Top
    .
  10. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ragazze mi ero dimenticata delle immagini importanti....mire sempre nel suo ruolo da giullare e sempre mire che dopo il pasto si era un pò gonfiata..... :20qo:





    ma soprattutto mi ero dimenticata di dirvi che quando la incontrate attente a mire.....

    :20qo: :20qo:
     
    Top
    .
  11. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    continua continua........intanto tu non avrai mai questo stile, è tutta invidia!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: Noooooo la mucca noooo image image Ziaa che stai a faaaa :) ... poverina Mireeee image image mannaggia che cattiveria che ti riversa addosso la ziaaaaaa :( :wub: :lol:
    E posso immaginare la vendetta.. oddio.. l'ha detto.. è tutta invidia e stile :32: pazzesco.. comunque il campanaccio al collo le stava bene nelle fotine nun è vvveru?? :) image
    Zia mi sa che hai scatenato la guerra con queste "mucche avatars".. mi preparo psicologicamente per la contromossa! :mb12ip4: :13: oddio...
    voglio tornare a perugiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :6rt1x: :fati: :6rt1x: :fati:
     
    Top
    .
  13. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma cucciola certo che verrai presto!!!!.... image non ti devi preoccupare tesoro mio......

    per mire hai visto che bello scherzetto??? image image

    se la guerra!!!...ahahah.... image image
     
    Top
    .
  14. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando meno te l'aspetti, pure davanti a giulio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! occhio!!!!!!!!! ale ci rivedremo prestissimo, tranquilla
     
    Top
    .
  15. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che fai tesoro minacci????? image image
     
    Top
    .
46 replies since 15/9/2008, 09:46   473 views
  Share  
.