BUON COMPLEANNO GIULIO..CON TUTTO IL MIO CUORE..dalla tua piccola sarda

(27-SETT 07)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. meghissa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Giulio,

    sto fissando la tastiera chiedendomi cosa si possa aggiungere a quello che hanno espresso, con parole stupende, Jenny e le altre. Ormai ti sarai fatto un'idea molto chiara dell'essenza di questo forum e di quello che 'pensiamo' di te.
    Non ci siamo mai incontrati. Ti conosco solo attraverso il tuo lavoro, le interviste, gli articoli di giornale, i racconti di Jenny e delle altre ragazze. Eppure, mi sembra di conoscerti da una vita! Pazzia pura? Forse. Ma che bella pazzia!

    Hai intrapreso un cammino stupendo, ma - te ne sarai accorto - anche difficile e pieno di insidie. Ecco perchè in questo giorno speciale ti auguro di essere sempre fedele a te stesso, di non scendere a compromessi che ti svilirebbero come uomo, di camminare sempre a testa alta, nel rispetto di tutti, in primo luogo te stesso. Ti auguro di non cambiare nell'animo, di crescere come attore e come uomo, di riuscire a tirare fuori sempre il meglio da te stesso e dagli altri. Ti auguro di avere sempre gli occhi ben aperti, di non cedere alle lusinghe di chi non ti ama davvero, di scegliere sempre la strada migliore, anche se è la più dura. Ti auguro di conservare sogni e ideali, e di lottare ogni giorno per realizzarli.

    Come ho detto molte volte a Jennina, un albero si giudica dai frutti. E i tuoi sono da dieci e lode!

    Buon compleanno Giulio!!!!!

    Un abbraccio forte ...

    Meg
     
    Top
    .
  2. lulù75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    JENNY HAI SCRITTO DELE PAROLE STUPENDE!!
    MI HAI FATTO COMMUOVERE :6rt1x: :6rt1x: ...MENTRE LEGGEVO IL TUO RACCONTO MI SEMBRAVA DI ESSERCI ANCHE IO LI' CON VOI IN QUEI GIORNI!!! :bJERDF:
    SONO SICURA CHE GIULIO SIA UNA PERSONA FANTASTICA E ATTRAVERSO LE TUE PAROLE NE HO LA CONFERMA!! ANCHE TU PERO' SEI SICURAMENTE UNA BELLA PERSONA :colcuore: ....ALTRIMENTI NON POTRESTI ESPRIMERE QUESTI SENTIMENTI E NON POTRESTI AVERE DENTRO DI TE VALORI COME QUELLO MOLTO IMPORTANTE DELL'AMICIZIA!!! GRAZIE DI CUORE!!! :hehehe: :grazie:
    :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3:
    ANCORA MILIONI DI AUGURI DI BUON COMPLEANNO GIULIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO GIULIO!!!!
    SEI DAVVERO UNA PERSONA SPECIALE, SEI RIUSCITO A FARMI ISCRIVERE AD UN FORUM.....COSA KE NN AVEVO MAI FATTO PRIMA.....E MAI AVREI IMMAGINATO DI FARE......ED INVECE ECCOMI QUI. SONO DAVVERO FELICE DI AVER CONOSCIUTO E CONTINUARE A CONOSCERE LE RAGAZZE DI QUESTO MAGICO FORUM, PERSONE DAVVERO SPECIALI... :bunce:
    GRAZIE JENNY, QUELLO CHE HAI SCRITTO E' MERAVIGLIOSO....
    GIULIO SPERO TI STIA DIVERTENDO!!!!!
    NOI QUI STIAMO A FA' BALDORIA!!!!!
    TI AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO ED UNA VITA PIENA DI GRANDI SODDISFAZIONI!!!!!
    ANCORA AUGURI AUGURI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    TI MANDO UN MARE DI BACIIIII!!!!!!!! :hehehe:
    :mb53hc3: :mb53hc3: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m:

    :hgbekifhgd:

    ROSALBA


     
    Top
    .
  4. .:Aliisza:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io volevo augurarti tantissimi auguri Giulio ;)
    Sei una persona splendida e spero che riceverai sempre tutto quello che desideri perchè sei una persona splendida ^_^
    Condivido tutti i pensieri delle altre ragazze!
    Continua ad essere sempre il ragazzo dolce che sei, non cambiare mai!


    image
     
    Top
    .
  5. Miriam89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    image
     
    Top
    .
  6. ki@82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHE DIRE...QUANDO SCRIVE JENNY...NON C'E' VERSO...LA LACRIMUCCIA SCAPPPA SEMPRE...PUOI CERCARE DI TRATTENERLA PER UN PO' MA ALLA FINE SCAPPA....SCAPPA FUORI.... :fati: :fati: :fati:
    JENNYNA...LA SUA SENSIBILITA' E IL SUO AFFETTO PER TE GIULIO..E PER TUTTE NOI E' GRANDISSIMO...ED E' RICAMBIATO IN PIENO...DA TE E DA TT NOI.... :hehehe: :hehehe: :hehehe:

    A CONCLUSIONE DI QSTA GIORNATA...CHE DIRE...CHE DIRE SE NON CHE SIAMO UN GRUPPO, UNA FAMIGLIA FANTASTICA!!!!!
    TUTTE INSIEME...ED E' COSI' CHE CONTINUEREMO...PER NOI STESSE...PER TE GIULIO....MERITI TUTTO IL NS AFFETTO E LA NS STIMA..UN RAGAZZO COME TANTI...MA SEMPLICE ED UMILE COME POCHI...... :colcuore:


    ANKORA BUON COMPLEANNO.......E RICORDA....SEMPRE CON TE....



    :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m:
    :tUDKGb: :tUDKGb: :tUDKGb: :tUDKGb: :tUDKGb: :tUDKGb: :tUDKGb:
     
    Top
    .
  7. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri per ogni cosa che ti farà star bene, per ogni sogno che vorrai realizzare, per ogni speranza che ti scalderà il cuore.....che questo compleanno sia il piu' bello di quelli fino ad ora trascorsi... e il primo di tanti tantissimi altri sempre piu' fantastici.. pieni di felicità e desideri esauduti....i miei migliori auguri di Buon Compleanno dolcissimo giulio...
    :66db0:

    ps:jenny.. :bunce: :bunce: :bunce: sei fantasticaaaa :efdjkgoe:
     
    Top
    .
  8. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LA mia dolce Luna ha espresso il concetto che volevo dire io....E Jenny ha già detto tutto. L'immensa fortuna di conoscere te, per lei, ma anche la straordinaria fortuna tua di conoscere lei...Ma credo tu lo sappia già. Se tutte noi siamo qui da un anno, se si sono creati dei rapporti stupendi, delle amicizie dolcissime, è anche grazie a te, a ciò che trasmetti. Ok, la bellezza l'abbiamo notata tutti...ed anche gli occhi...ma non saremmo qui da un anno se tu fossi solo bello. Non cambiare mai...ci resterebbe troppo male anche Sparvierino quattrenne...Un abbraccio...anche se non sono un granchè a farli...
     
    Top
    .
  9. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :6wvxo4m: :6wvxo4m: AUGURI GIULIO E BUON COMPLEANNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Carissimo Giulio a questo punto non ho niente altro da dire, le berru-angels hanno detto tutto ciò che c'era da dire... le loro parole riempiono il cuore di chi le legge e naturalmene descrivono le sensazioni e l'affetto che proviamo per te.... quindi non mi rimane altro che farti i miei migliori AUGURI DI BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOO, che tutti i tuoi desideri possano realizzarsi nei migliori dei modi, la tua vita sia piena di felicità, serenità e amore.... ti porto sempre con me nel mio cuore di mamma, dolcisimo piccolino mio, ti voglio un bene immenso proprio come se tu fossi realmente mio figlio.... :colcuore: :hehehe: :hehehe: inoltre un grazie di cuore va a Jenny che ha permesso tutto questo, di averci fatto notare e conoscere una persona bellissima e pura come te.... :grazie: veramente :grazie: ad entrambi :bunce: :bunce: AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :tUDKGb:

    maria grazia

    P.S. :grazqo3jv6: Jenny le tue parole mi hanno veramente commossa tanto che non mi rimane altro da dirti :tYWQLOIU4f: :efdjkgoe:
     
    Top
    .
  10. jules84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jenny...gran belle parole, sei riuscita a farmi commuovere,si vede quanto affetto puro c'è tra voi,ed è bellissimo! :6rt1x:
    Ancora tanti auguri a Giulio!! :6wvxo4m:
     
    Top
    .
  11. fradmin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    JENNY!!!! TI GIURO....MI HAI FATTO PIANGEREEEEEEEEE...NON E' DA ME COMMUOVERMI MENTRE LEGGO!!!ODDIO MI SCENDONO LE LACRIME...E' IMPOSSIBILE NON CI POSSO CREDERE! CI SEI RIUCITA!!! HAI SCRITTO DELLE PAROLE ALLE QUALI NON RIESCO NEMMENO AD ABBINARE UN TERMINE...DAVVERO..MI HAI SPIAZZATO...SEI PICCOLINA MA HAI UN CUORE GRANDISSIMISSIMO, DAVVERO! TI GIURO CXHE SEI LA PERSONA PIU' DOLCE DI QUESTO MONDO E IO TI ADORO...TI ADORO PER COME SEI!!! BASTA BASTA SENNO' NON FINISCO PIUU' DI PIANGERE OGGI...
    AUGURIII CARO GIULIETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! CHE TUTTI I TUOI SOGNI DIVENTINO REALTA'! AUGURI A TE E A TUTTA LA TUA FAMIGLIA..SEI UNA PERSONA ECCEZZIONALE EEEEEEEEE......
    AUGURI ANCHE DA:
    Image and video hosting by TinyPic


    UN GRANDISSIMO ABBRACCIOOOOO!!!!!
     
    Top
    .
  12. manu221180
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry: mammina jenny,,,che parole stupende,,,,si vede che ti son venute dal cuore...e quando un cuore bello come il tuo ne incontra uno bello come quello del nostro giulio beh....allora tutto diventa paradiso....
    ...tanti auguri di cuore Giulio....spero tu abbia passato una giornata indimenticabile.....noi tutte eravamo con te....come sempre.... :wub: :wub: :wub: :66db0:
     
    Top
    .
  13. animar100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giulio dolce, sono qui che cerco di trovare una frase giusta per farti gli auguri....

    Alla fine posso solo scrivere ciò che mi detta il cuore e cioè AUGURI AUGURI ed altrettanti infiniti auguri di BUON COMPLEANNO!!!!!!!! :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: Auguri che ti faccio dal più profondo del cuore augurandoti tutto il meglio e il bello di qst vita, perchè telo meriti....sei un ragazzo dolcissimo di una semplicità, naturalezza e soprattutto sensibilità disarmante. Qualità qst che per noi berrutine ti rendono un angelo......il nostro ANGIOLETTO SPECIALE! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :grazie: :grazie: a te ho conosciuto questa famiglia meravigliosa che è la BERRU FAMILY fatta di ragazze e Boy (Kekko) straordinrie che in ogni momento mi fanno sentire il loro affetto ed amicizia e nn mi fanno sentire sola. Di tutto questo nn posso che ringraziarle, ma soprattutto ringraziare te angioletto, xkèsenza te tutta questa grandissima catena di amicizia nn ci sarebbe stata!

    GIULIO...........GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!!!

    SEI NEL MIO CUORE SEMPRE!!!........TI VOGLIO UN BENE INFINITO
     
    Top
    .
  14. rossigessy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wub: cara jenny non posso che complimentarmi con te per le bellissime parole che hai usato,sai mi piacerebbe conoscerti condividere con te le gioie e le passioni per GIULIOse ti va ma ndami una mail a [email protected] sarei felice.un forte abbraccio jessy78bg. image image
     
    Top
    .
  15. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :20qo: :20qo: :20qo: dio mio io non mi smentisco mai nemmeno nei post più importanti, arrivo sempre per ultima!!!!!
    Jenny tesoro mio che dire??? :bunce: :bunce: :bunce: mi hai fatta commuovere davvero tantissimo, le tue parole semplici e piene di significato...ci hai mostrato una volta di più la tua innata sensibilità...il tuo innegabile affetto nelle amicizie e il tuo bellissimo rapporto con Giulio...con noi e con questo magico mondo che hai creato.... :grazie: :colcuore: :tUDKGb:


    Giulio io gli auguri te li ho già fatti ma te li rinnovo e spero che hai seguito alla lettera i consigli del giullare.... :UAJSKG: :UAJSKG: non per niente lei è l'addetta all'animazione!!!!
    ti auguro che ogni giorno sia migliore del precedente...ti auguro tutto il bene che si può avere dalla vita privatamente e professionalmente!!!!!..... :6wvxo4m: :6wvxo4m: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3:
     
    Top
    .
43 replies since 27/9/2008, 17:29   1463 views
  Share  
.