BUON COMPLEANNO GIULIO..CON TUTTO IL MIO CUORE..dalla tua piccola sarda

(27-SETT 07)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dolcissimaberrutina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wub: :bunce: :6rt1x: Jennina ke stupende parole!!!! sei unica....Giulio e in parte anke noi , è fortunato perchè ha un'amica speciale e vera! tutto quello ke hai scritto mi ha commosso tantissimo! sn parole ke ti entrano dentro! Ti auguro con tutto il mio cuore di essere felice sempre e di raggiungere quel mondo fatto di tante gioie anke quando sei triste e non hai voglia di fare nulla! Meriti questo ed altro cm tante altre persone! spero tanto un giorno di poterti vedere, vedere questa splendida stella! io ti ringrazio x quello ke fai e soprattutto per aver fondato questo forum magnifico! abitato da persone speciali cm il nostro giulio! sn felicissima del tuo bellissimo rapporto cn giulio e di averti conosciuta! :6rt1x: :66db0: ed infine ancoraaaa tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a Giuliooooooo!
     
    Top
    .
  2. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke belle parole jenny....anke a me piacerebbe avere un amico come lui!! è unico....ki sa se mai lo incontrerò, mi sa d no...va bè m accontenterò d sognarlo!! ancora tantissimi auguri x sabato ! :66db0: Giulio
    :colcuore: :hehehe: :hehehe: :hehehe: :bunce: :bunce: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3:
     
    Top
    .
  3. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho riflettuto molto sul commento da dare alle tue splendide parole e solo una cosa mi viene da dire...
    Questa e' proprio una lettera piena d'amore, di quell amore incondizionato che lega tutte noi a te e a Giulio, e te a noi e a Giulio....
    C'è qualcosa di speciale, e' come se Giulio ha unito tramite la sua splendida persona tutte le persone piu dolci e sensibili dell'universo in questo paradiso...
    e' stata pura magia, dico sul serio e nessuno mi farà cambiare idea...
    Lui e' realmente il nostro angelo...
    L'angelo del nostro paradiso... e' merita questi auguri ogni singolo giorno della sua vita.
     
    Top
    .
  4. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sisterchris88 @ 29/9/2008, 22:40)
    Ho riflettuto molto sul commento da dare alle tue splendide parole e solo una cosa mi viene da dire...
    Questa e' proprio una lettera piena d'amore, di quell amore incondizionato che lega tutte noi a te e a Giulio, e te a noi e a Giulio....
    C'è qualcosa di speciale, e' come se Giulio ha unito tramite la sua splendida persona tutte le persone piu dolci e sensibili dell'universo in questo paradiso...
    e' stata pura magia, dico sul serio e nessuno mi farà cambiare idea...
    Lui e' realmente il nostro angelo...
    L'angelo del nostro paradiso... e' merita questi auguri ogni singolo giorno della sua vita.

    meglio cara kari non lo avrei saputo esprimere.....
    me in lacrime :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  5. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'amore sarà sempre la cosa che spingerò le nostre vite...
    Amore per la famiglia...
    Amore per i nostri fidanzati/e...
    Amore per i figli...
    Amore per le amiche e gli amici....
    AMore per le Berrutine...
    Amore per ciò in cui crediamo...
    Amore verso Giulio... verso un angelo...
    Amore verso Jennina...
    Qualunque ostacolo la vita vi riservi non smettete mai di credere che l'amore e' la magia che può risolvere tutto.... può alleviare le pene di un cuore spezzato e far tornare il sorriso a chi lo aveva perso per sempre...
    Amore... e' la sola cosa di cui un essere umano ha bisogno per sentirsi vivo...
    alcuni parlano di bisogno primari come cibo e altro... io credo che senza amore non saremmo nulla, i nostri sentimenti sono ciò che ci rende migliori...
     
    Top
    .
  6. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    katy la ha i scritta tu???? è verissima e bellissima
     
    Top
    .
  7. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si in questo preciso momento mi e' venuta dal cuore...
    Non e' nulla di che
     
    Top
    .
  8. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sisterchris88 @ 29/9/2008, 23:25)
    si in questo preciso momento mi e' venuta dal cuore...
    Non e' nulla di che

    invece non è vero c he non è nulla di che è stupenda....e mi vengono i brividi a leggerla :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  9. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    woww che bella katyyy iuiui :bunce si sente che è venuta dal cuore
     
    Top
    .
  10. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grassie dolcezza :wub:
     
    Top
    .
  11. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissime parole...bravissima :D
     
    Top
    .
  12. marygio77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carissima jenny :bunce: :bunce: :bunce: le tue son davvero parole dettate dal tuo cuore si vede quanto sincero sia il tuo affetto x Giulio e x tutte noi!!
    Noi ti :efdjkgoe: e x te ci saremo sempre...
    Lo sai qs forum è la ns famiglia :grazie: a te noi continuamo a conoscerci e a volerci bene e il nostro affetto cresce sia x te che x giulio..... :fati: :fati: :fati:
    :welky: :welky: e a tutte le angels :tUDKGb:
     
    Top
    .
  13. isaery
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che ogni parola aggiunta sia superflua! Grazie Giulio per tutte le emozioni che ci dai e tantissimi auguroni, anche se in ritardo.
    E grazie Jenny che rendi concrete queste emozioni! Sei davvero una persona eccezionale!
     
    Top
    .
  14. Nastasia Man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ke belle parole Jenny mi hai fatto emozionare sei davvero una ragazza dolce e sensibile...dal tuo racconto posso dedurre ke assomigli molto a Giulio dai tutta te stessa x noi...sei fantastica sono felice x te sei davvero fortunata brava devi essere sempre fiera di te stessa anke xkè avrai sempre con te noi berrutine ke anke da lontano ti sosterremo sempre!!!!
     
    Top
    .
43 replies since 27/9/2008, 17:29   1463 views
  Share  
.