INZIATIVA TRA BERRUTINE
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • NO
    100.00%
    19
  • SI
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

INZIATIVA TRA BERRUTINE

VIDEO??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. archistyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    premetto che non so di preciso le cose che siano davvero successe, ma ho votato comuqnue no, perchè mi sembra prematuro, e risulterebbe ipocrita anche agli occhi di Giulio..non è mica scemo...daccordo che internet velocizza i rapporti, ma così mi sembra un po' troppo!
    e poi sono d'accordo con jenny... Giulio sarà sommerso da continui video, lettere ecc...porello con tutto il bene che ci vuole e tutto il piacere che può avere nel sentirsi sostenuto... ma sarà anche stremato....quindi io penso che dal canto nostro sia anche giusto non assillarlo sempre, è anche una questione di rispetto verso la sua vita privata...
    poi per carità..ogni tanto le sorprese ci vogliono, ma come tali vanno centellinate, altrimenti rischiano di diventare routine...

    col tempo, se le cose con le altre ragazze si stabilizzeranno, sicuramente verrà spontaneo realizzare qualcosa insieme per giulio..che sia un video, o altro...ma verrà da se..senza forzature...
    l'equilibrio va mantenuto nel tempo, non può essere solo la scintilla di un momento ...
     
    Top
    .
  2. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato no....quoto le mie adorate angels in tutto ciò che hanno detto....io da quando sono entrata in questo forum mi sono sempre comportata come mi comporto nella vita reale....e se nella mia vita ho avuto dei forti dissapori con una persona...diciamo cosi, non sono solita anche se c'è stato un chiarimento....riuscire a far finta di nulla come se niente fosse, magari più avanti quando avremo modo di conoscerci meglio....adesso no...

    per quanto riguarda l'altra questione del blog appoggio pienamente le parole di Jenny...
     
    Top
    .
  3. manu221180
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x x Marilyn x x @ 23/10/2008, 19:42)
    CITAZIONE (manu221180 @ 23/10/2008, 17:47)
    ...io ho votato no.....penso che qui non si sia in un forum qualunque.....la nostra amicizia è reale e come accade nella vita...dopo che ci son stati dissapori si riparte da zero.....quindi fare un video come se si fosse tutte unite e amike da sempre a me non pare il caso......

    il fatto che ci siano stati dissapori con voi è vero..ci tengo a precisarlo perchè con alcune di loro ho condiviso e spero di condividere bei momenti e confidenze personali che vanno al di là di qualsiasi cosa.
    Detto questo ok..magari più in là faremo qualcosa insieme qualsiasi cosa essa sia..l'importante è conoscerci per non commettere lo sbaglio che tutti abbiamo fatto fino ad adesso,cioè giudicare a priori se non si abbattono le ostilità tutto questo non potrà mai accadere.
    Come dice Rossy non ha importanza consegnarlo a Giulio(era solo un'idea non sapendo che fosse inondato :lol: )..l'importante è farlo perchè si vuole,con sincerità e rispetto comune

    ...Maria....nel dire che il nostro non è un forum qualunque io intendevo dire che qui non si è più nella realtà virtuale...dove quando non si è al pc non si sa più nemmeno con chi si ha parlato....qui ci vogliamo bene.....io considero molte qui delle AMICHE e io ho solo detto quello che penso e come agisco io nella vita reale e quindi anche qui.....io nn volevo riferirmi a te o alle lovers perchè non vi conosco.....se non da un paio di giorni.....quindi mi sa che hai capito male :lol:
    ....un ultima cosa.....
    tu chiedi a noi di non vedere sempre la negatività....ma mi sa che stavolta hai predicato bene e hai razzolato male.....hai visto una malizia nel rifermi a voi che non c'era.... :huh:
     
    Top
    .
  4. x x Marilyn x x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu221180 @ 24/10/2008, 09:59)
    CITAZIONE (x x Marilyn x x @ 23/10/2008, 19:42)
    il fatto che ci siano stati dissapori con voi è vero..ci tengo a precisarlo perchè con alcune di loro ho condiviso e spero di condividere bei momenti e confidenze personali che vanno al di là di qualsiasi cosa.
    Detto questo ok..magari più in là faremo qualcosa insieme qualsiasi cosa essa sia..l'importante è conoscerci per non commettere lo sbaglio che tutti abbiamo fatto fino ad adesso,cioè giudicare a priori se non si abbattono le ostilità tutto questo non potrà mai accadere.
    Come dice Rossy non ha importanza consegnarlo a Giulio(era solo un'idea non sapendo che fosse inondato :lol: )..l'importante è farlo perchè si vuole,con sincerità e rispetto comune

    ...Maria....nel dire che il nostro non è un forum qualunque io intendevo dire che qui non si è più nella realtà virtuale...dove quando non si è al pc non si sa più nemmeno con chi si ha parlato....qui ci vogliamo bene.....io considero molte qui delle AMICHE e io ho solo detto quello che penso e come agisco io nella vita reale e quindi anche qui.....io nn volevo riferirmi a te o alle lovers perchè non vi conosco.....se non da un paio di giorni.....quindi mi sa che hai capito male :lol:
    ....un ultima cosa.....
    tu chiedi a noi di non vedere sempre la negatività....ma mi sa che stavolta hai predicato bene e hai razzolato male.....hai visto una malizia nel rifermi a voi che non c'era.... :huh:

    io mi sono attenuta a una frase secondo me espressa male e ho voluto chiarire..secondo me è molto meglio chiarirsi che tenersi tutto dentro e non capirsi.adesso ho capito e ti ringrazio di avermelo spiegato..io ho preso di riferimento le lovers perchè è il mio forum ma la frase è riferita male per qualsiasi altro forum..io avrei espresso quel concetto in un'altra maniera..perchè è una frase allusiva..
    ora che ho capito le intenzioni per me è ok
     
    Top
    .
  5. manu221180
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....un ultima cosa maria.....poi basta che se no la cosa diventa lunga.....son contenta tu abbia capito le mie buone intenzioni.....non volevo assolutamente riferirmi a qualcuno in particolare.....comunque mi pare che l'unica che ha colto il lato negativo nelle mie parole sei tu....quindi non penso di essermi espressa male....nel caso scusa... :huh:
     
    Top
    .
  6. x x Marilyn x x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi scuso anch'io in ogni caso :mb19cb1:
     
    Top
    .
  7. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io la penso come voi e ho votato no
     
    Top
    .
  8. giusty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE HO LETTO TUTTO BENE, ANCHE PERCHè è DA UN Pò CHE NN MI COLLEGO E NN ERO INFORMATA SULLE ULTIME VICENDE...IO HO VOTATO PER IL NO, SONO D'ACCORDO CON JENNY E CON TUTTE VOI RAGAZZE...PRIMA DI FARE INIZIATIVE SIMBOLICHE OCCORRE AVERE I FATTI E FAR SI' CHE CI SIA UNA REALE ARMONIA TRA I VARI BLOG E LE BERRUTINE...ANCHE IO PENSO CHE UN'INIZIATIVA DEL GENERE SIA PREMATURA...
     
    Top
    .
  9. jules84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io voto no e i motivi sono gia stati spiegati da tutte voi...meglio aspettare.
     
    Top
    .
  10. lulù75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HO VOTATO NO...DIAMO TEMPO AL TEMPO! E POI PENSO CHE APPROFONDENDO LA CONOSCENZA UN EVENTUALE VIDEO VERREBBE ANCORA PIU' BELLO E VERO! :abbracc:
     
    Top
    .
24 replies since 23/10/2008, 16:02   204 views
  Share  
.