HO CONOSCIUTO GIULIO SUL SET DEL FALCO E LA COLOMBA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chimilla84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quanto è bello... :wub: :wub:
     
    Top
    .
  2. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottioooo :bunce: :bunce: che belleee che occhi madòòò è verooo jennina l' azzurooo :):) sono tanto felice per tutte voi :)
     
    Top
    .
  3. Baby4giulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei stat grande,siete bellissimi.
    Giulio dolcissimo,nuovo taglio dona molto....baci
     
    Top
    .
  4. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII L'AZZURRO DEI SUOI OCCHI E' PIù AZZURRO CHE MAIIIIIII :D :hehehe:
    BELLISSIME FOTO!!! GRAZIE DI AVERLE POSTATE!!!! :mb24xj3:
     
    Top
    .
  5. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ghwbfofh: :ghwbfofh: :uoooo: :bunce: :mb24av7: :dead:
     
    Top
    .
  6. La Fanciulla del West
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze,mi fa un immenso piacere sapere che siete felici per me. VVB :hehehe: :berrutine:
     
    Top
    .
  7. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente riesco a leggere a tutto e a rispondere.... ke bello, sn cm sempre senza parole.....
    grazie roberta per il tuo racconto e per le tue foto, ma ti chiami roberta vero, siccome sn una frana con i nomi io ihih.... cmq io nsn stefania.....
    il tuo racconto è bellissimo e giulietto cm sempre si dimostra sempre più unico.... incredibile quanto ci sorprende sempre di più, ma nn potrebbe essere altrimenti, è una persona fantastica e tutti coloro ke l'hanno incontrato l'hanno potuto vedere cn i loro occhi...
    grazie per aver postato le foto, sn stupende.... e siete bellissimi insieme....
    si è vero quel blu dei suoi occhi incanta.......
     
    Top
    .
  8. starshining73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly756 @ 16/2/2009, 00:58)
    ECCO FATTO RIMESSE..... :ootjump:
    :bunce: MAMMA MIA SISTE STUPENDI.....BELLISSIMI...E L'AZZURRO DEGLI OCCHI DI GIULIO IN QUESTO PERIODO RISALTA IN MODO PARTICOLARE NN TROVATE ??? :puJYTR:

    Sì Jenny... i suoi occhi sono più belli del solito! :wub:
     
    Top
    .
  9. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze...che devo di'....Vabbè, gliho rubato le battute...ma perdincibacco...PERDINCIBACCO!!! Ma che gli hanno dato da magna'?!?!?!
     
    Top
    .
  10. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :dead: :dead: siiii jenny madòò come risaltano quegli occhiii :ootjump: :ootjump: :ootjump: :ootjump:
    robertaa :grazie: x le fotoo!!!!sono meravigliose!!!!!! :mb24xj3: :mb24xj3: :mb24xj3:
     
    Top
    .
  11. saphira.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UAO!! :ghwbfofh: non riesco a dire altro....
    Roberta sono contentissima per te!!
     
    Top
    .
  12. La Fanciulla del West
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toma87 @ 17/2/2009, 11:25)
    finalmente riesco a leggere a tutto e a rispondere.... ke bello, sn cm sempre senza parole.....
    grazie roberta per il tuo racconto e per le tue foto, ma ti chiami roberta vero, siccome sn una frana con i nomi io ihih.... cmq io nsn stefania.....
    il tuo racconto è bellissimo e giulietto cm sempre si dimostra sempre più unico.... incredibile quanto ci sorprende sempre di più, ma nn potrebbe essere altrimenti, è una persona fantastica e tutti coloro ke l'hanno incontrato l'hanno potuto vedere cn i loro occhi...
    grazie per aver postato le foto, sn stupende.... e siete bellissimi insieme....
    si è vero quel blu dei suoi occhi incanta.......

    Grazie mille Stefy,certo mi chiamo Roberta. Non sapete quanto mi facciano piacere le vostre parole. :berrutine:
     
    Top
    .
  13. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sia le foto che il racconto sono assolutamente fantastiche... poi lui si è dimostrato come sempre premuroso e davvero gentile... dev'essere stata davvero un'esperienza indimenticabile!!!!!
     
    Top
    .
  14. La Fanciulla del West
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un'esperienza che portero' sempre nel cuore tra le pèiu' importanti della mia vita.
    Grazie Giulietto di evermi fatto sognare.
     
    Top
    .
58 replies since 2/2/2009, 21:05   1873 views
  Share  
.