Giulio...fuori dal set del "Falco e la Colomba"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    VERO CHE SONO CARINISSIMI ASSIEME?? ODDIO IO SO GIà CHE QUESTA STORIA MI PRENDERà DA MATTI....ANCHE GIULIO DICE CHE SARà ANCORA PIù BELLA DI RIVOMBROSA!!! :wub:
     
    Top
    .
  2. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siii..davvero belli!!!! :)
    anch'io non vedo l'ora di vederla!!già mi emoziono solo al pensiero.. :ootjump:
     
    Top
    .
  3. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmm più bella di rivombrosa?????????:P sono sempre più curiosa :D spero di vederla presto in tv
     
    Top
    .
  4. _Miri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hihi la foto cn la bottiglia è bellissima!
    non vedo l'ora di vedere la fiction! e poi Cosima è carinissima!
     
    Top
    .
  5. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho deciso che voglio svaporare anche l'ultimo neurone che mi rimane, e mi riguardo le foto di cui sopra...Ragazze...tenetemi...lo so che non ama le lodi sperticate al suo aspetto....ma che caspiterina, qui vedo una foto, mica ci parlo insieme...quindi tiè....ragazzo mio, te prego..lasciatelo di': fai male agli occhi. Assurdamente bello!!! E lei, malgrado io non abbia particolari inclinazioni verso il genere femminile, è davvero carinissima. Insieme sono perfetti, secondo me, almeno esteticamente parlando!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    Ma si dai qui mica si può commentare altro oltre la sua bellezza no? Non c'è un articolo o cose simili...c'è solo la sua bellezza disarmante e i suoi occhioni profondi....duuulce....è cosi tenero poi con l'espressione stanca e stremata dopo una giornata sul set...tutto spettinato....grande Giulietto....

    Siiiii e Simina è troppo bella e dolce :ootjump: ....io...credo uscirà una bella storia passionale ...prepariamoci....perchè la figlia di Elisa era bella ma...come ho sempre detto...tra loro passione vera vera nn si è vista....tutti i personaggi si...loro nada....kiudevano sul più bello...e nn ke uno vuole vederechissà che...ma in un film d'amore e passione se tagliano le scene d'amore amen...rimane il resto ke è stato comunque spettacolare e avvincente...ma x me è stata una grande mancanza nella fiction....mi ricordo io e Yle ke aspettavamo le scene tra Agnese e Andrea con impazienza e poi rimanevamo cosi... :huh: :blink:
    in confronto vittoria gli faceva un baffo in passione....fin troppo direi.... :unsure: :ph34r: :JSNGO:
     
    Top
    .
  7. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo cn tutte voi..... queste foto sn bellissime, perchè i due soggetti sn molto belli..... giulietto è di una bellezza disarmante, e anche lei, me la ricordo in molti fiction della mediaset, accanto a garko..... lei è bellissima e a quanto sembra anche dolcissima, secondo me deve essere proprio una brava e vella ragazza, cm il nostro giulietto ke è bravo e bello.....
    nn vedo l'ora di vedere la fiction.... e speriamo in un po più di passione......
    eh eh infatti in rivombrosa c'erano due eccessi.... ehehe....
    grazie grazie grazie mille per le foto
     
    Top
    .
  8. La Fanciulla del West
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che stiamo andando un po' off topic cmq è vero,nella prima serie con Elisa e Fabrizio mi sa che esagerarono un po' con le scene d'amore, mentre con Agnese e Andrea di passione se n'è vista ben poca.
    Pero' sul set del Falco e la colomba mi dissero,mentre aspettavamo Giulio, che non potevamo disturbarlo perchè si stava concentrando per una scena d'amore hihihihihihihihihihi
     
    Top
    .
  9. bia89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: che bello che è..................... :lol: grazie di queste foto........
     
    Top
    .
  10. animar100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hihihihihihihihihi..............mi è molto famigliare quella bottiglia!!!!!!!!!!
    Mamma mia quand'era bello giulietto dolce, dolce :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  11. La Fanciulla del West
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahahaha Annina ci si sara' ubriacato con la TUA bottiglia?
     
    Top
    .
  12. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è ubriacato!?!? E nessuna ne approfitta?!?!? Niente, qui ragazze devo insegnarvi un paio di cosette (eh, eh, dato il nome!!!) Mamma mia!!! Adesso s mi dite che ci saranno delle scene gustose..mi preparo con un po' d'anticipo!!! Rivombrosa in effetti era molto casta, nel rapporto tra Agnese ed Andrea, vertiva più sul romantico...PEr carità, ma mi sento più coinvolta da scene che trasudano snsualità, senza scadere nel volgare. Poi c'è da dire che il ragazzo in questione ne ha da vendere, dietro la faccina timidina!!!A me "comunica" molto...sarò malata?!??!!?!
     
    Top
    .
  13. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosetta fattelo dire...SEI UN MITOOO!!Mi fai morire dalle risate e poi riesci a scrivere in maniera così chiara (e pulita :lol:)il pensiero di tutte noi
     
    Top
    .
  14. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh eh...modestamente!!! Che vi devo dire? Sarebbe ipocrita dire che "è un ragazzo intelligente"...non metto in dubbio certo che lo sia...sicuramente...ma ragassuoli...i mi fermo a dire che è anche un gran gn....biiiiiip!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La Fanciulla del West @ 26/2/2009, 15:50)
    Mi sa che stiamo andando un po' off topic cmq è vero,nella prima serie con Elisa e Fabrizio mi sa che esagerarono un po' con le scene d'amore, mentre con Agnese e Andrea di passione se n'è vista ben poca.
    Pero' sul set del Falco e la colomba mi dissero,mentre aspettavamo Giulio, che non potevamo disturbarlo perchè si stava concentrando per una scena d'amore hihihihihihihihihihi

    :o: :JSNGO: :JSNGO: :JSNGO: :JSNGO: :JSNGO:

    -_- EMBè POTEVANO PURE FARVI ENTRARE... :shifty: CHE C'ERA DI MALE... :unsure: :disimu:

    :20qo: :20qo: :mb12ip4: :mb12ip4:

    P.S
    ...tranquilla....nelle sezioni leggere non siamo mai fiscali...si chiacchera cmq sempre di giulio...nn sono mai stata fiscale x gli OT veramente...a meno che si cambi totalemente argomento e si parli dei fatti propri....ma qui si parla sempre di giulio...quindi va bien... :)


    CITAZIONE (La Fanciulla del West @ 26/2/2009, 20:49)
    Ahahahahahahahahaha Annina ci si sara' ubriacato con la TUA bottiglia?

    nu nu...la porta a casetta sua e la apre con i suoi secondo me .... ^_^

    CITAZIONE (Andrettino @ 26/2/2009, 21:06)
    Si è ubriacato!?!? E nessuna ne approfitta?!?!? Niente, qui ragazze devo insegnarvi un paio di cosette (eh, eh, dato il nome!!!) Mamma mia!!! Adesso s mi dite che ci saranno delle scene gustose..mi preparo con un po' d'anticipo!!! Rivombrosa in effetti era molto casta, nel rapporto tra Agnese ed Andrea, vertiva più sul romantico...PEr carità, ma mi sento più coinvolta da scene che trasudano snsualità, senza scadere nel volgare. Poi c'è da dire che il ragazzo in questione ne ha da vendere, dietro la faccina timidina!!!A me "comunica" molto...sarò malata?!??!!?!

    COMINICAAAAAA...COMUNICAAAAAAAAA....ECCOME SE COMUNICAAAAAA... :ph34r:
    :unsure: MAAAAA...è UN ANNO E MEZZO CHE LA MALATTIA DILAGA.....QUESTA BERRUTITE FA STRAGI....E NN C'è VACCINO Nè MEDICINE.... :thgudj:


    CITAZIONE (Maria(C)* @ 27/2/2009, 21:06)
    Cosetta fattelo dire...SEI UN MITOOO!!Mi fai morire dalle risate e poi riesci a scrivere in maniera così chiara (e pulita :lol:)il pensiero di tutte noi

    SI HAI RAGIONE MARY.....COSETTA è UN MITO :wub: ....COME SI FA CAPIRE LEI...NESSUNA MAI!! :lol: :JSNGO:

    E POI HA LA GIUSTA IRONIA...SIMPATIA...GENTILEZZA...BONTà ...SAGGEZZA...MALIZIA (li si trattiene diciamocelo...sennò ci censurano... :20qo: scherzooo....) SERIETà E PAZZIA KE SONO IL MIX DI UNA PERFETTA BERRUTINA.... :mb24xj3:
    (e vi confido che sarebbe anke una psicologa perfetta... :ootjump: ha sbagliato mestiere... :clappin: )

    è IL MIO MITO COSETTA...IO L'ADORO... :hehehe: SE AVESSE TEMPO LA VORREI AL MIO FIANCO...MAAA COSETTì QUANDO LO SPARVIERINO FA 18 ANNI MI AFFIANCHI??
     
    Top
    .
59 replies since 22/2/2009, 01:00   3553 views
  Share  
.