Giulio...fuori dal set del "Falco e la Colomba"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Aliisza:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lui è l'unico che conosco che esce bene in qualsiasi foto XD
     
    Top
    .
  2. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa roberta sn bellissime queste foto!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille per averle postate!!!!! le foto siete stupende!!!!
    ma nn è vero tu sei uscita bene!!!!!
    grazie :-)
     
    Top
    .
  3. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ommaddonna bbeneddeeetta la foto degli occhi...Dimmi per favore che non hai ritoccato solo l'effetto occhi rossi ma che hai messo mano anche al resto...Per favore!!! Due occhi così non sono "normali"...ma voi che lo avete visto di persona...Sono proprio così!?!?! E VOI RIUSCITE A SOSTENERE LO SGUARDO?!?!? image image image
     
    Top
    .
  4. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrettino @ 30/3/2009, 01:20)
    Ommaddonna bbeneddeeetta la foto degli occhi...Dimmi per favore che non hai ritoccato solo l'effetto occhi rossi ma che hai messo mano anche al resto...Per favore!!! Due occhi così non sono "normali"...ma voi che lo avete visto di persona...Sono proprio così!?!?! E VOI RIUSCITE A SOSTENERE LO SGUARDO?!?!? image image image

    si Cosetta sono così..ma per quel che mi riguarda è ancor più disarmante il suo sorriso :dead:
     
    Top
    .
  5. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ross@na @ 9/3/2009, 14:37)
    sii manca a tutte il suo bel sorriso che bello che è!! non vediamo l'ora di vedere la fiction chissa' come sono carini lui e Cosima! gia' mi immagino la mia faccia incollata alla tv come quando guardavo La figlia di Elisa ihihihhihi! be ragazze ci sara' da commentare moltissimo vero Andre'? hahahaha

    è incredibile questo ragazzo...ho guardato la freccia nera solo per lui!!!!!!!!!! :D
     
    Top
    .
  6. La Fanciulla del West
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosetta,non ho ritoccato nulla,sono solo i suoi merfavigliosi occhi. Sono qualcosa di eccezionale dal vivo,davvero,al sole poi non ne parliamo guarda!!!! mamma mia *____*
     
    Top
    .
  7. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    signur signur signur. Nun me provocate, ragazze!!!!! Maccaro'...m'hai provocato?!?!? mo', me te magno!!!! image image
     
    Top
    .
  8. bia89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SENZA PAROLEEEEE.....
     
    Top
    .
  9. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrettino @ 31/3/2009, 00:22)
    signur signur signur. Nun me provocate, ragazze!!!!! Maccaro'...m'hai provocato?!?!? mo', me te magno!!!! image image

    :lol: :lol: :mb11af9: mi fai morire troppo da ridere maccaro' hahaahahahah :UAJSKG:
    cmq è vero Giulio ha uno sguardo che lascia senza parole ma il sorriso non si puo' descrivere è troppo bello e luminoso! ti riempie di tantissima gioia! :ootjump:
     
    Top
    .
  10. o°O*SimonaLovers*O°o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belle ste foto!! Giulio sta molto meglio con i capelli lunghi... mi piace!
     
    Top
    .
  11. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow wow wow wow stupenda...sopratutto l'ultima...quella dove hai ritoccato gli occhi rossi..
    mamma santa quanto ben di dio
     
    Top
    .
  12. manuphantom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lui è bellissimo,complimenti,!!!
     
    Top
    .
  13. katy85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma pure giulio è romanista ke bello :) pure io ...almeno abbiamo qualche cosa in comune :)
     
    Top
    .
  14. meryprincess90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma chi è Jenny?? c è in qualke foto?? voglio conoscerlaaaaaaaa ..cmq Giulio nella penultima foto sei semlicemente da mozzare il fiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e pensare ke quello ke piumi ha colpito di te è il tuo essere così semplice!!! ti voglio un mondo di beneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! mary
     
    Top
    .
  15. barbara90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    semplicemente stupende qst foto bellissimo Giulio COME SEMPRE!!!
     
    Top
    .
59 replies since 22/2/2009, 01:00   3553 views
  Share  
.