Tante novità x le berrutine!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottio che bello arrivo tardi ma ci sono ... sono bellissime idee questo ragazzo ci stupisce sempre più che dolceee che è e che idee magnifiche che a ... per me roma andrebbe bene li credo potrei venire mi organizzo prima ..però firenze nn so credo sia diffcile anche se come voi sapete mi piacerebbe davvero molto soprattutto aiutare a pulire le strade sono cose davvero buone poi vedremooo grazieeeeee delle novità tesòòòò :) dai ragazzeeeeeeeeee :)
     
    Top
    .
  2. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate il mio ritardo!!!!! e la mia assenza, è un periodo sempre più pieno!!!
    io nn so se posso esserci a tutti e due gli eventi, cioè ora cm ora no, però nn escludo ke qualcosa possa cambiare, purtroppo è un periodo ke sn rimasta al verde, e poi cm sempre una volta trovati i soldi mi devo trovare un accompagnatore perchè mammina nn mi manda sola.... quindi devo risolvere questi due problemi e poi vi saprò dire.... scusate se cm sempre nn vi do una risp precisa :(....... vorrei tanto riabbracciare le mie amiche più care cn cui ho condiviso due bellissime avventure.... e mi farebbe enormemente piacere rivedere giulietto nostro!!!! quindi per ora dico forse a tutti e due i sondaggi, e intanto cerco di risolvere questi problemi, cn l'auguri ke possa tornare vincitrice eheh:-)
    l'iniziativa cm sempre è meravigliosa e giulietto si dimostra sempre di animo puro e sensibile a qualsiasi problema, sn tanto fiera di lui... grande giulietto, sei tutti noi, spero di poterti autare anch'io cn gioia........
     
    Top
    .
  3. Gabryberrutina4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate x il ritardo della rispopsta...cmq se si organizza x roma fate conto sulla mia presenza....cmq giulietto nostro è prp dolze!!!!...ciao :wub:
     
    Top
    .
17 replies since 5/3/2009, 01:47   734 views
  Share  
.