Jennina & Giulio

marzo 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrettino @ 24/3/2009, 23:53)
    Già qualcuno sopra ha notato la "finezza" del maglione uguale... ok, non trascendo perchè come sapete io non esterno MAI :disimu: :thgudj: vero Jenny?!?!? Non parlare di me a Giulio, che me lo spaventi, ciccino, è ancora piiiiiiiicccolo!!!! :20qo: :UAJSKG: Oh, vabbè, è piccolo all'anagrafe...ma comunque maggiorenne!! Ma non parlo. No no no..................................................................................................................................................MARONN BENEDETT SIGNO' ME SO' SVAMPATA!!!

    CITAZIONE (*°Luna°* @ 24/3/2009, 13:04)
    :bunce: che belli che siete tesò...... grazie!!!!
    ....avete pure lo stesso colore del maglione!!! :clappin: :clappin:

    Lo vedi amoruccio che siamo proprio gemelline separate alla nascita?!?! Ho notato la stessa cosa!!! Noi sì che prestiamo attenzione ai dettagli!!! Soprattutto, non ci lasciamo distrarre dai "passerotti" :thgudj: ....Noi siamo Superiori!!!!! :disimu: :disimu: :disimu:

    :mb24xj3: BRAVA AMò C'HAI RAGIONE!!!!!! :20qo:
    ...NOI, 2 CORPI E UNA SOLA MENTE!!!!!!!!! :bJERDF:

    CITAZIONE (Andrettino @ 26/3/2009, 00:37)
    Scusate...riprendo conoscenza da ieri sera che sono svenuta davanti alle foto...Mi incanto sempre a guardare la sua bocca...lo so, ha due occhi che stendono, ma fioi, la bocca....AMME' ME FA MORI'!!!! C'ha 'na faccia da schiaffi, maro'...una faccia da angioletto canaglia, uno che te ne combina di ogni, poi però non puoi fare a meno di carezzare per ore...altro che schiaffi!!! Maaaammmma mia cooomme sto, mi escono 'ste cose rooooooomantiche....deve essere la primavera!!!

    :20qo: :20qo: :20qo: :20qo: :20qo:
    si si sarà la primaveraaaaaaaaaaaaaaa.....
     
    Top
    .
  2. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahah cosetta mi fai morire........ahahahahah

    è vero hanno il maglione dello stesso colore:) forte

    grazie jennina per queste foto bellissime, grazie per avercele regalate......

    ke carino giulietto, ha una faccina tenera tenera di uno appena sveglio......
     
    Top
    .
  3. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrettino @ 26/3/2009, 00:37)
    Scusate...riprendo conoscenza da ieri sera che sono svenuta davanti alle foto...Mi incanto sempre a guardare la sua bocca...lo so, ha due occhi che stendono, ma fioi, la bocca....AMME' ME FA MORI'!!!! C'ha 'na faccia da schiaffi, maro'...una faccia da angioletto canaglia, uno che te ne combina di ogni, poi però non puoi fare a meno di carezzare per ore...altro che schiaffi!!! Maaaammmma mia cooomme sto, mi escono 'ste cose rooooooomantiche....deve essere la primavera!!!

    bocca e sorriso :dead:
     
    Top
    .
  4. sarita63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una sola parola: splendidi!
     
    Top
    .
  5. Valentina84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendi tutti e due....
     
    Top
    .
19 replies since 24/3/2009, 02:05   671 views
  Share  
.