UNA DEDICA DA GIULIO PER LA NOSTRA VALENTINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piacere a tutte quelle che non mi conoscono!!!!!!!! :D grazie jenny... :66db0: :colcuore: :hehehe:
     
    Top
    .
  2. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho parole è veramente un ragazzo fantastico...
     
    Top
    .
  3. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il pensiero di giulietto è stato bellissimo.... mi sn commossa tantissimo.... si è il guerriero della luce......
     
    Top
    .
  4. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly756 @ 2/4/2009, 02:21)
    VALENTINA è **angioletto** CHE PURTROPPO LE è MANCATA LA SUA MAMMA IL MESE SCORSO.... :( MA ORA L'ABBIAMO ADOTTATA NOI ASSIEME A GIULIETTO...

    :bunce:
     
    Top
    .
  5. Bacio83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono scese le lacrime...sono commossa. Bravo GIULIO, con le sue parole e pensieri fa ritornare il sorriso sui visi. SEI GRANDE...

    Cara Vale,

    non ci sono parole per togliere il dolore che porti nel cuore. So come fa male e so come si soffre....Voglio solo dirti che devi essere forte e devi continuare a portare avanti le cose belle che tua mamma ha fatto. Lei ti guarderà sempre dall'alto e ti proteggerà. Ti abbraccio forte forte.

    Bacio 83
     
    Top
    .
  6. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRANDE GIULIO....DAVVERO MOLTO SENSIBILE....BRAVO!!!
    NN SAPEVO LA STORIA DI VALENTINA (ANGIOLETTO)....MA SONO SICURA CHE QUI OGNI GIORNO TROVA TANTO AFFETTO E AMORE...CHE L'AIUTANO A NON ANNEGARE..COME IL GUERRIERO DELLA LUCE
     
    Top
    .
  7. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti raga vi voglio beneeeeeeee grazie a Giulio :D vorrei davvero potervi abbracciare :P
     
    Top
    .
21 replies since 1/4/2009, 15:42   356 views
  Share  
.