Dalila e Giulio a Pienza

...incontri fortunati...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ootjump: :ootjump: bellissimiiiii
     
    Top
    .
  2. Bacio83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che fortuna...un incontro bellissimo...la foto è stupenda
     
    Top
    .
  3. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EH SI UN INCONTRO DAVVERO FORTUNATO!!! ALLORA A GIULIO PIACE LA FOTOGRAFIA!!! ANCHE A ME!!! PERò NN SONO UNA ESPERTA....COME LUI :clappin:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrettino @ 2/4/2009, 23:59)
    Jenny, che te lo dico affa'...lo sai che Giulio c'ha le cose in proporzione...mai più si poteva accontentare di una macchinetta compatta e formato pacchetto di cicche!! Poi, scusa eh, Jen....ma a pesare più di te ci vuol poco!!! image image image
    Per quanto riguarda la foto...non ho parole. Adesso voglio sapere se lui fa "aposta" a venire sempre bene, o se è una dote naturale....ma una foto dove è venuto "malino", esiste?!?!? Sono maligna: è vanitoso e la fa sparire appena ne trova una!!

    :ph34r: NO MA SE SENTI LUI ALLORA BUTTEREBBE IL 50% DELLE SUE FOTOOOOOOOO...NN SI PIACE MAIIIIIIII..... :dead: A VOLTE SI RIFIUTA QUASI DI FARE LA DEDICA SE NN GLI PIACE LA FOTO CHE HANNO SCELTO :blink: :02: :20qo: .....CHE NATURALMENTE è SEMPRE STUPENDA..... -_- :tristi:

    :unsure: MA SECONDO VOI...LUI SI GUARDA MAI ALLO SPECCHIO E DICE...
    QUANTO Sò BRUTTO OGGI MADò.... :41:
    :HAPRNH: SECONDO ME SI....CONOSCENDOLO NE è CAPACE...è COSI UMILE CHE NN SI VEDE MANCO TUTTA STA BELLEZZA.... :lo45:


    PERò QUANTO Sò NANA IO SI EH?? :3mb18tp10:
    QUELLO LO VEDE BENE SEMPRE E LO FA NOTARE PUNTUALMENTE....
     
    Top
    .
  5. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :thgudj: :lo45: :dead: Jenny dice davvero??
     
    Top
    .
  6. Baby4giulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella foto,brava!un bacio a tutte
     
    Top
    .
  7. Trinity xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!!
    Stavo sfogliando i miei album di foto sul pc, quando ecco che spunta una foto a me moooolto cara....
    Mi presento, sono Dalila, la ragazza della foto che ha avuto il piacere, l'onore (e la spropositata fortuna!!) di incontrare Giulio in giro per Pienza, dopo degli aneddoti a dir poco assurdi e inverosimili!!
    Jenny vi ha raccontato tutto, e posso solo dire che ho dovuto girare intorno alla città 2 o 3 volte per accertarmi che fosse davvero lui! Prima di chiedere conferma alle ragazze, ovviamente..

    Che emozione rivedere questo scatto, ricordo quel momento come una delle più piacevoli sorprese che mi siano capitate, e volevo ringraziare inanzitutto Jenny per aver pubblicato la foto, per la disponbilità che hanno avuto nei nostri confronti quando ci siamo conosciute, e Giulio, perchè è stato davvero carinissimo.

    Spero di potervi conoscere presto tutte quante, intanto vi mando un bacione!!
    Dalila
     
    Top
    .
  8. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaoo Dalila!!Che bello vaerti finalmente tra noi!Piacere io sono Maria da Palermo :lol:
    Come ho scritto qualche post fa,hai avuto una gran bella fortuna!
    Un bacio
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trinity xx @ 12/7/2009, 15:09)
    Ciao ragazze!!
    Stavo sfogliando i miei album di foto sul pc, quando ecco che spunta una foto a me moooolto cara....
    Mi presento, sono Dalila, la ragazza della foto che ha avuto il piacere, l'onore (e la spropositata fortuna!!) di incontrare Giulio in giro per Pienza, dopo degli aneddoti a dir poco assurdi e inverosimili!!
    Jenny vi ha raccontato tutto, e posso solo dire che ho dovuto girare intorno alla città 2 o 3 volte per accertarmi che fosse davvero lui! Prima di chiedere conferma alle ragazze, ovviamente..

    Che emozione rivedere questo scatto, ricordo quel momento come una delle più piacevoli sorprese che mi siano capitate, e volevo ringraziare inanzitutto Jenny per aver pubblicato la foto, per la disponbilità che hanno avuto nei nostri confronti quando ci siamo conosciute, e Giulio, perchè è stato davvero carinissimo.

    Spero di potervi conoscere presto tutte quante, intanto vi mando un bacione!!
    Dalila

    GRANDE DALILA!!! è STATO UN PIACERE CONOSCERTI E SPERO UN GIORNO DI POTERCI RIVEDERE!!! ED è STATA UNA PIACEVOLE SORPRESA ANCHE LEGGERTI QUI E AVERTI TRA NOI FINALMENTE!!! :) BENVENUTA!!!


    :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :87342hh1:
     
    Top
    .
  10. catwoman.L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che peccato ,ora la foto non si vede più :(
     
    Top
    .
24 replies since 2/4/2009, 13:04   1108 views
  Share  
.