Manuela, Jennina e Giulio a Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gesù. image image image MA come se fa, ma come se fa?!?!?? La prima foto mi ha fatto venire lo sciopone alle coronarie. Sinceramente, a me non fanno paura i gatti (li adoro!!!), ma gli occhi di Giulio...il suo sguardo...chissà com'è dal vero!!!! Diciamo che per come sono imparerei a memoria...le punte dei suoi piedi...al massimo!! (poi diciamolo....mica ci arrivo fino lassù, dove si appollaiano i suoi occhioni...Al massino potrei dialogare molto intensamente con il suo ombelico!!!! ua uah!!!!)
     
    Top
    .
  2. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma stasera me volete mortaaa!!??
    mi sto aggiornando su tutto quello che mi sono persa ultimamente ed è un'emozione continua.... :ootjump: :ootjump:
     
    Top
    .
  3. starshining73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrettino @ 14/5/2009, 23:22)
    Gesù. image image image MA come se fa, ma come se fa?!?!?? La prima foto mi ha fatto venire lo sciopone alle coronarie. Sinceramente, a me non fanno paura i gatti (li adoro!!!), ma gli occhi di Giulio...il suo sguardo...chissà com'è dal vero!!!! Diciamo che per come sono imparerei a memoria...le punte dei suoi piedi...al massimo!! (poi diciamolo....mica ci arrivo fino lassù, dove si appollaiano i suoi occhioni...Al massino potrei dialogare molto intensamente con il suo ombelico!!!! ua uah!!!!)

    Non sono in tanti quelli che lo possono guardare dritto negli occhi... a parte quando è seduto! ;-) :lol:
     
    Top
    .
  4. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    queste foto sn meravigliose...... ehehe cosetta hia ragione ahahahahah
     
    Top
    .
  5. starshining73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più guardo queste foto, più mi rendo conto che "Il falco e la colomba" è un prodotto straordinario!
    Forza ragazze, c'è l'ultima puntata!
    Deve avere un audience "da urlo"!!!!!!!!!!!! :mb11af9:
     
    Top
    .
  6. Francesca85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisisisiiiiiiiii sn d'accordissimooooo image
    cmq le foto sn trp belle! soprattutto è bellissimo...IL GATTO!!! :happyb1: aniz,la gatta!
     
    Top
    .
  7. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  8. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :mb45me8: Manuela

    queste foto sono da togliere il fiato........ non smetterei mai di guardarle e riguardarle.......... mi piacciono moltissimo.... e poi tutti voi siete meravigliosi.... Giulio, Cosima, tu e la nostra adorata Jennina.... per non parlare della gattina che è stupenda..... io a casa ne ho tre..... più due cani...... un coniglio...... uno zoo praticamente ahahahahah
     
    Top
    .
  9. Francesca85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (62blu @ 16/11/2009, 18:21)
    io a casa ne ho tre..... più due cani...... un coniglio...... uno zoo praticamente ahahahahah

    :mb11af9: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
23 replies since 25/4/2009, 09:54   1201 views
  Share  
.