Quali saranno i difetti di Giulio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly756 @ 3/5/2009, 02:55)
    CITAZIONE (Andrettino @ 1/5/2009, 23:59)
    Infatti ragazze mi sono spiegata male, non intendevo un "vanitoso" che se lo tira, che passa il tempo ad aggiustarsi il ciuffo (non ce lo vedo per niente, chissà perchè), tantomeno uno che si preoccupa troppo di come appare esteticamente...è più una mia sdrammatizzazione della sua bellezza...Diciamo che lo intendevo ironicamente, un po' come una "spiegazione" al fatto che è sempre impeccabile...anche stropicciato e stazzonato come appena alzato dal letto (che spetacolo!!! image )
    Per il ritardatario, non ho elementi, è chiaro. ma non so, mi trasmette l'impressione di uno sempre di corsa, che vorrebbe una giornata di 60 ore per "farci stare tutto", uno che vorrebbe "accontentare tutti" ma deve fare i conti con il "tempo reale" quindi a volte il ritardo ce scappa, su, 'namo!!! Poi, come completamento del quadro (stasera mi sento molto psicologa...vediamo se qualcosa ce pijo!!!!) secondo me il ragazzo è piuttosto complicato. Comunica, a mio avviso a tutti, una dolcezza davvero difficile per un uomo, e soprattutto per un uomo di 24 anni. Ma è una dolcezza tormentata, che scaturisce da una profonda analisi di sè stesso, uno che cerca "il pelo nell'uovo" e che mantiene spesso un grande autocontrollo sulle sue emozioni... (ad esempio: ve lo immaginate incacchiato come un ramarro egiziano?!?!? Io no, sinceramente, secondo me per vederlo trascendere un pochino bisogna faaaaaaaaaarglieeeeneeeeeeee!!!)Secondo me sa amare molto, dentro, ma mantiene esternamente un aplomb, un atteggiamento che sembra sempre "un passo indietro". Poi però se si "smolla"...si regala completamente. Non so, ma non deve essere capitato spesso., e magari, con le persone sbagliate.Allora sono guai, perchè secondo me lui perdona, sì, ma prima di tornare alla fiducia...ahi ahi ahi!!! E' rigoroso ed esigente, soprattutto con se' stesso, tradito forse dalla pigrizia dettata dalla noia, diventa pigro se una cosa non lo interessa più, se non solletica più le sue corde più profonde. Sa essere un gran figlio.....ecc ecc e secondo me sa trovare il modo di farla pagare a coloro che lo deludono in modo assolutamente elegante ma sottile e subdoletto...E' abbagliante e non lo sa (il suo difetto è che non lo sa..ma è anche il suo miglior pregio!!!) e con ciò non alludo all'aspetto fisico quello è oltremodo evidente ma non è un "merito", tantomeno un difetto... image Incanta il suo modo di parlare, la voce, il tono basso,l'atteggiamento. E ne sembra inconsapevole, non è dunque, un atteggiamento studiato. Secondo me è molto introspettivo, e anche se non è un difetto, lo diventa quando rimugina troppo, si intristisce, gli si "gira la luna" ma naturalmente è restio a tirarlo fuori, questo malessere, se lo cova come un ovetto finchè qualcosa si sblocca e...torna il sereno. Arrabbiato? Sì, ma più rivolto a se' che all'esterno. AS però trova qualcuno che lo mette a suo agio, se scioglie i ghiacci della sua ed altrui timidezza...può diventare un fiume in piena di parole!!!
    Risulta un caratterino pepatino da maneggiare, ma assolutamente compensato dalla dolcezza di cui sopra...e da un cervellino piuttosto "stimolante",secondo me!!! Diciamo che legarsi a lui, in amicizia come (e peggio!!!!) in amore, è come stare sulle montagne russe, un mare calmo che nasconde correnti fortissime, uno spirito critico ed analitico fino alla pignoleria...
    Ragazze non è che lo conosco, tutto ciò a me arriva sotto forma di sensazioni...magari sbagliate, proprio perchè non lo conosco!

    :ghwbfofh: AAAAAAAAAAAAAHHHH...MI STO PREOCCUPANDO LETTERALMENTE.... :ph34r:
    2 SONO LE COSE....O SEI GIULIO SOTTO MENTITE SPOGLIE :unsure: O SEI UNA STREGHETTA.... :070410agz:
    :ootjump: MA SICCOME TE CONOSCO...SO CHE SEI TALMENTE SENSIBILE CHE COME ME ARRIVI A PERCEPIRE FINO AI MINIMI DETTAGLI DI PERSONE ALTRETTANDO SENSIBILI CHE TRASMETTONO SENSAZIONI PRECISE E DETTAGLIATE SOLO AI LORO SIMILI... :clappin:
    TESò MI HAI FATTO VENIRE I BRIVIDI TE LO GIURO.... :HAPRNH:

    <_< PERò NA COSA L'HAI SBAGLIATA....CON GLI ALTRI è VERO è SEMPRE PAZIENTE E BUONO... -_- MA...MA...MA.......MI TRATTA SEMPRE MALEEEEEEEEEEEEEE A MEEEEEE....POVERA PICCOLA CAPRETTA SARDA INDIFESAAAAAAA...... :fati:

    -_- ANZI....MI CORREGGO...ORA JAPPOSARDA..... :JSNGO:

    :disimu: MA QUANDO DIVENTO GRANDE JE FACCIO VEDERE IO A STO ANTIPATICONE... :GVFDR:

    Eh no....EH NO!!!!! Mo' se lo becco.....NON SI TRATTA MALE LA JAPPOSARDA (japposarda?!?!? MA te lo dice lui?!?! Oddeo è proprio peggio di me!!!!)Ok. MI munisco di trampoli e/o scaletta e c'arriverò alla "sua altezza"...poi spiegatemi come fare ad eludere gli occhioni blu e la bocca che a me fa un effetto paralizzante..ma questo è un altro discorso!!! Giulio....ma te lo trovo veh, un nomignolo adatto!!! :32: Ma che sarà mai 'sto trampolone... :thgudj:
    Per tutto il resto, ragazze...grazie, ho solo detto ciò che mi comunica "a pelle", forse perchè ho conosciuto tempo fa una persona simile a lui, un altro ragazzo considerato solo per la sua assurda, assoluta bellezza (ed era bello da star male, un'altra cosa da Giulio, ma la stessa aria da cuccioletto mascalzone) supportata anche da una dolcezza davvero insolita (era appena sedicenne, oltretutto...più unico che raro!!)...Ma tutte le ragazze, tute, lo guardavano solo, non si prendevano la briga di "andare oltre", lo trattavano quasi da trofeo, un bel soprammobile, ma non hanno ai indagato sulla sua anima, i suoi sogni, la sua profonda sensibilità. Trovo molto di lui in Giulio, forse è per quello che ho letto nei suoi occhi che ho iniziato a seguirlo, a provare una certa curiosità nei suoi confronti...Anche se non lo potrò mai conoscere ,mi sembra di poter riscattare un pasticcio combinato ormai 18 anni fa...
     
    Top
    .
  2. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magri lo potremo chiamare Il Gigante buono? :P :D
     
    Top
    .
  3. starshining73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LUNATICO! Troppo lunatico! Introverso e... non mi viene altro! :lol:
     
    Top
    .
  4. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    forse è per quello che ho letto nei suoi occhi che ho iniziato a seguirlo, a provare una certa curiosità nei suoi confronti...

    Come non quotare questa frase,come dico sempre di uomini belli ne possiamo trovare tanti..ma nel suo viso(io personalmente)ho sempre letto qualcosa in più,che pochi(soprattutto nel mondo dello spettacolo)hanno alla sua età
     
    Top
    .
  5. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (starshining73 @ 5/5/2009, 09:19)
    LUNATICO! Troppo lunatico! Introverso e... non mi viene altro! :lol:

    :mb19cb1: tipici difetti di chi è nato sotto il segno della Bilancia :thgudj:
    ci sta anche la testardaggine e l'essere a volte troppo razionali.
    Chi è della bilancia tende anche ad essere troppo idealista,che attenzione non è un difetto,anzi....ma di questi tempi lo sta diventando perchè gli altri poi ti prendono per i fondelli :3mb18tp10: :happyb1:
     
    Top
    .
  6. ilary87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i suoi difetti..."è troppo bello!!!" :wub: poi... non è il mio vicino di casa!!! :mb12ip4:
    scherzi a parte ragazze, è difficile per me dare giudizi senza conoscere le persone, o forse è un limite che mi pongo per nn sbagliare, so che è un gioco, ma sono fatta così. quindi mi fido del vostro intuito! ;)
     
    Top
    .
  7. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cosa bella, almeno secondo me, del parlare di giulio è che gira e rigira si finisce sempre a concordare tt, anche se stiamo cercando di immaginare i suoi difetti, di quanto sia meraviglioso....
     
    Top
    .
  8. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (starshining73 @ 5/5/2009, 09:19)
    LUNATICO! Troppo lunatico! Introverso e... non mi viene altro! :lol:

    mm mi sa che abbiamo qualcosina in comune.........anch'io sono lunatica ed introversa
     
    Top
    .
  9. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (llilli19 @ 5/5/2009, 16:46)
    la cosa bella, almeno secondo me, del parlare di giulio è che gira e rigira si finisce sempre a concordare tt, anche se stiamo cercando di immaginare i suoi difetti, di quanto sia meraviglioso....

    come non quotarti!
    Giulio non ti montà troppo la testa :UAJSKG: :20qo: :clappin: :mb12ip4:
     
    Top
    .
  10. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Giulio non ti montà troppo la testa

    adesso come non quotare te!!!! :UAJSKG: :UAJSKG: :UAJSKG:
     
    Top
    .
  11. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giulio.... io credo, che anche con i tuoi difetti, sei ugualmente meraviglioso.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    UN DIFETTO LO DICO... :32:
    ANTIPATICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    :6zzz6: :disimu:
     
    Top
    .
  13. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm :P
     
    Top
    .
  14. Elodie di Parigi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volete i suoi difett i? D'accordo. Ecco.
    Piacevole, umile, adorabile, generoso, intelligente, sorridendo, divertente e...
    Ah difetti, credevo qualità ! :woot: :woot:
    Non vedo ! :41: :41:
    Ah sii !
    Più seriamente, penso che sia perfezionista, imbronciato, testardo, dopo io non vedono! Forse brontolone a volte, non so...
    Così come lo vedo, ha le principali qualità: piacevole e umile.
     
    Top
    .
  15. serena94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol:
     
    Top
    .
55 replies since 28/4/2009, 18:55   676 views
  Share  
.