I nostri commenti sulla prima puntata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh è sicuramente un bellissimo lavoro..i luoghi e la trama mi affascinano molto...
    Giulio fantastico come sempre cresce ogni giorni di piu' come attore
    Cosima non è che mi piaccia molto come recita che mi ha colpito è l'attrice che fa la madre di Elena la trovo fantastica
     
    Top
    .
  2. absolutelyvale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il topic dei commenti dell'ultima puntata non c'è, ma non lo apro io xkè sono l'ultima arrivata e mi vergogno XD

    Mia sorella ha speso ben 45 minuti della sua vita parlandomi della prima puntata (senza mai prendere fiato).. mah.. la benedetta scena del confessionale è una storia trita e ritrata però. Ma è presa dal romanzo o è un'aggiunta?? No perchè fa tanto "La Maschera di Zorro".

    Ammetto di non aver volutamente seguire la serie dall'inizio perchè mi sembrava banale.. un altro sceneggiato in costume con l'Andrea di Rivombrosa.. sulla presenza dei 2 amanti, l'amore impossibile, e il cattivo ci avrei scommesso.. (Vabbè pure Pappalardo mi ha abbastanza convinta a non guardarlo XD)

    Invece la sesta puntata ( l'ultima per voi e la prima per me) mi ha fatto totalmente cambiare idea.. ok obiettivamente, amanti, amore impossibile e cattivo ci sono ma ci sono tante altre cose che mi piacciono.. il maggior peso dato alla situazione storica per esempio.. ( corretta o sbagliata che sia - sono brava solo in storia antica, dopo giulio cesare boh!!)..

    Mi disp essere arrivata alla fine... *__* mi regalate le cassette?? dai che lo so che l'avete registrato!!!
     
    Top
    .
  3. Francesca85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn puoi scaricarlo? altrimenti c'è you tube!
     
    Top
    .
  4. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io arrivo a fiction conclusa ehehe.. scusate.....
    vabbè do un parere su tatta la fiction.... allora a me è piaciuta tanto anche perchè adoro le storie d'amore in costume ,le puntate ke mi sn più piaciute sn state le ultime in cui la storia si faceva più intensa e ricca di colpi di scena.... devo dire anche ke ci sn stati attori bravissimi, giulietto è migliorato tantissimo, poi cosima è stata una bella rivelazione, in quanto nn avevo visto onore e rispetto, anche anna è stata bravissima, mamma mia nella scena dove moriva mi ha fatto venire la pelle d'oca.....
    cmq si vede ke dietro a queste fiction c'è un grande lavoro da parte di tutti..... però peccato ke siano state solo sei puntate potevano ossare un po' di più..... però la storia d'amore tra giulio e elena mi ha rapito, è stata bellissima e molto più emozionante di quella tra agnese e andrea....
    poi il fatto di averlo messo contro un medico in famiglia è stato un grandissimo errore, il falco e la colomba avrebbe potuto avere più ascolti se posizionato in un altro giorno... un medico in famiglia ke io adoro, è un colosso cm dice katia, nn si può vincere contro l'amata famiglia martini..... io però ho scelto il falco e la colomba, sia per giulietto ma anche perchè era un buon lavoro e secondo me meritava di essere visto, anche perchè era ambientato in fatti veri, e io adoro la storia e i suoi avvenimenti, e quindi era anche educativa per capire cosa succedeva a quel tempo!!!!
    cmq noi aspettiamo con ansia un nuovo lavoro di giulietto, ke sta migliorando sempre di più....
    un bacio a tutte le berrutine
     
    Top
    .
18 replies since 14/10/2009, 20:02   526 views
  Share  
.