CIAO A TUTTE!

(MEGGAGGIO DA GIULIO!!!!!!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. contessina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello finalmente abbiamo avuto notizie da Giulietto!!! spero di cuore di rincontrarlo presto...è un ragazzo specialeeeeeeee!!!!!
     
    Top
    .
  2. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giulio che bello leggerti, sono ancora emozionata, noi ti dobbiamo ringraziare...no tu a noi!!!!!!! I Love Giulio :01: :66db0: :colcuore: :hehehe: :grazie:
     
    Top
    .
  3. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaooooooooo Giulio che bello rileggere un tuo messaggio :). Sappiamo quanto sei impegnato, ma nonostante ciò sei qui a farci sentire che ci sei vicino sempre! Questo è bellissimooooo non è vero ragazze?? :) Cmq noi aspettiamo con grande felicità e ansia il giorno di una cena insieme a te per stare tutte unite e godere della tua magnifica compagnia. Per i tuoi progetti futuri ti auguriamo di realizzarli tutti, noi teniamo le dita incrociate e se è necessario ti aiuteremo affinchè porti a termine quello che desideri! Sappiamo quanto amore metti nelle tue cose e non possiamo far altro che gioire di questo! sono felicissimaaaaaaa GRAZIE ancora per questa sorpresa!! tvb :)
     
    Top
    .
  4. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :dead: ed eccomi qua sempre in ritardo.... :6rt1x: non riesco mai a <beccare> Giulio on-line.......... :mb46pe4: UFFA.............


    comunque ....................................GRANDE GIULIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.................. :grazie:

    Grazie per tutto il tempo che ci dedichi nonostante i tuoi numerosissimi impegni, siamo tutte al corrente di quello che fai o farai, la nostra Jennina ci tiene sempre informate di tutto.... noi non ti lasceremo mai, capito?.... e non ti preoccupare se non sei presente come tu vorresti, noi apprezziamo moltissimo tutto quello che fai e l'impegno che hai preso per l'Effemeridi (per non parlare delle altre cause umanistiche che stai seguendo), a noi bastano anche questi attimi tra noi.... sei presente con il cuore e con il pensiero che hai verso le tue .... come ci hai definite?... ah sì.... <rincoglionite> (scherzo anch'io naturalmente).... e ti auguro come sempre un grande <in BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOO> per gli esami universitari e tutto il resto.... mi piacerebbe rivederti un'altra volta.... a Palermo il tempo è stato molto breve e non abbiamo avuto modo di scambiarci due parole, vista l'affluenza delle fan, quindi spero tanto di poter partecipare ad una delle tante cene che organizzerai insieme alla nostra mitica Jenny..... lo spero con tutto il cuore, parlare con te sarà la mia più grande gioia, perchè finalmente ti conoscerò a fondo....... sei e sarai sempre il mio preferito, hai un posto speciale nel mio cuore, perchè la tua genuinità mi ha profondamente colpita.... sei un ragazzo d'oro, credimi come se io fossi tua madre (e vista l'età lo potrei essere...).....

    <figliolo> ti voglio un bene immenso.................. :hehehe: :hehehe: :hehehe: :colcuore:
     
    Top
    .
  5. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo ragazze per la nuova cena o pranzo, vi penserò con tutto il cuore quel giorno...
     
    Top
    .
  6. maria1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciau Giulio che sorpresa ricevere i tuoi saluti :D grazie per tutto qll ke fai e per il tempo anche se è poco che ci dedichi sei una persona stupenda :D
    Per la cena ci sto eccome speriamo di organizzarla presto
    Un Bacione Grande Mary
     
    Top
    .
  7. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bachadera @ 5/11/2009, 20:25)
    :mb12ip4: :mb12ip4: GIULIO SEI MITICO DAVVERO.... e sotto il tuo nome sei indicato come BERRUTTINA NEW :berrutine:

    complimenti per il tuo grande impegno civile e per l'ambiente che ci circonda nn vedo l'ora di sentirti parlare di questi progetti, la tua sensibilità traspare in ogni cosa che fai... complimenti anche per riuscire a portare avanti i tuoi studi ed il lavoro... e grazie per aver pensato anche a noi... speriamo di riuscire a rivederci presto. Un abbraccio forte forte... (come il tuo) Baby

    L'ho notata anch'io 'sta cosa...troppo ridere!! Soprattutto per i l"berrutinA"! Ussignur!!! Perchè la mia mente malata si è immaginata 'sto spilungone di quasi un metro e novanta, con il trucco e le mollettine glitter nei capelli... :thgudj: :20qo:
    Ok, capo, mi scusi, mi sono concessa un momento di goliardia...non ci deluda anche lei, sa com'è, di questi tempi....
    Comunque Giulio grazie, per questi minuti dedicati a noi, grazie per essere sempre sorprendentemente "uno di noi" (versione maschile,specifichiamo dato i discorsi di cui sopra!) e complimenti per il tuo lavoro...Poi sono mamma, quindi concedimi il momento di mammite: "E STUDIA!!!!" Per il resto...spero che molti ragazzi riescano a percorrere la strada di impegno civile che tu sostieni...me lo auguro di cuore. Baci...da una stronza rincoglionita!!! :GVFDR: :20qo:
     
    Top
    .
  8. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EH SI COSETTA.... MI SA CHE IL GRANDE CAPO ALLA CENA NN TROVERA' I PASTORI SARDI ... MA NOI SI E ALLORA SARANNO GUAI PER LUI !!!! :32:
     
    Top
    .
  9. Annie63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo essere sincera, pensavo di essere davvero una delle pochissime "vecchiette" ma devo ricredermi, veramente Giulio piace a qualunque età. Le mie figlie mi toglieranno la parola, pace, ma veramente Giulio sei il figlio che ogni madre vorrebbe. E da mamma di dico anch'io oltre a lavorare studia! Sei un ragazzo fantastico, non cambiare mai! Bacioni :66db0:
     
    Top
    .
  10. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giulio I Love you!!!!!!!!!!! :D
     
    Top
    .
  11. Elodie*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'inverno si avvicina, il cielo grigio deprime i più fragili ed i più sensibili fra noi ma basta di un clic su una tastiera a vedere il sole arrivare attraverso le tue parole. Ti sapevo adorabile ma ignoravo il tuo umore ! Sono sempre più fiera di sostenerti e sono persuasa che la gente che ti conosce personalmente sa che ha una possibilità inaudita di averti. Sono con te nei tuoi progetti !
    TVTB
    Elodie, la tua francesa
     
    Top
    .
  12. Stellla92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao giulio, sn una tua fan da molto tempo e mi domando sempre "chissà se un giorno riuscirò ad incontrarti?" sarebbe un giorno indimenticabile, che non si dimentica!! Spero di riuscire a diventare un' attrice, perchè il mio sogno è quello di poter recitare con te, anche per solamente una comparsa..6 bellissimo e stupendo..Ti sogno quasi sempre e tvtttttb!!ciao giulioooooo rispondimi se vuoi..



    Ciao giulioooo che emozione x me sapere che tu leggerai davvero questo messaggio!!Sono una tua fan da molto tempo e non puoi capire quanto desidererei di vederti da vicino anche per un secondo..spero di diventare anche io un'attrice perchè il mio sogno è quello di poter recitare con te anche solo per una comparsa..Ti sogno spesso e sei davvero il mio principe azzurro :mb11af9:
    Tvtttttttttttb spero di conoscerti un giorno...baci risp se vuoi

    Scusa la ripetitività credevo che il messaggio non fosse mandato ciaooo
     
    Top
    .
  13. krystal_a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , sono krystal.. penso ke jenny sia la fondatrice di qst fantastico forum. vorrei essere aggiornata x la cena xke voglio essere presente xke purtroppo nella precedente non sono potuta venire .. un bacio a tutte le fans .. e un forte w giulio.. un grande attore e uomo...

    vorrei essere aggiornata x la cena.. thanks
     
    Top
    .
  14. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    welcome ma perchè non vi presentate nella sezione apposita???
     
    Top
    .
  15. Freccia Tricolore 33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulio ti ammiro come attore e come persona,spero prima o poi di conoscerti un giorno Giulio,sei una persona simpaticissima e bravo come attore,un'abbraccione forteeeeee :)
     
    Top
    .
39 replies since 5/11/2009, 16:57   2083 views
  Share  
.