SECONDO RADUNO UFFICIALE BERRUTINE!!

dicembre 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiccaegiulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LAVORO PERMETTENDO.............CERCHERO' DI VENIRE......SPERIAMO BENE!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :huh: a me continua a perseguitare la sfiga..porca pupazza!
    Inizio lo stage in clinica tra pochi giorni..vediamo se posso fare qualcosa..ma dubito seriamente!
    Cmq ringrazio di cuore Giulio e Jenny per darci sempre queste splendide opportunita'!
     
    Top
    .
  3. elody86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I'M IN... CI SARò!!!
    GRAZIE RAGAZZI PER LA SPLENDIDA OPPORTUNITà... PROBABILMENTE MI MUOVERò CON UN'AMICA... I MIEI NN M MOLLANO DA SOLA... ARGHHHH
     
    Top
    .
  4. solidea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtoppo se si farà a roma credo di non poter venire... :HAPRNH: :dead:
     
    Top
    .
  5. makananghiem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che trovo davvero insolito ce una persona del mondo dello spettacolo si renda disponibile e farsi conoscere in un'occasione come questa. Per cui vale davvero la pena di partecipare, tempo permettendo. Io, da Genova voto per Roma, più facile da raggiungere di Bologna. Ti chiedo, Giulo dà anche la possibilità di mettersi direttamente in contatto con lui via email? Se così fosse tu hai modo di fornirmi l'inirizzo email? Grazie. Paola
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (makananghiem @ 30/11/2009, 18:07)
    Devo dire che trovo davvero insolito ce una persona del mondo dello spettacolo si renda disponibile e farsi conoscere in un'occasione come questa. Per cui vale davvero la pena di partecipare, tempo permettendo. Io, da Genova voto per Roma, più facile da raggiungere di Bologna. Ti chiedo, Giulo dà anche la possibilità di mettersi direttamente in contatto con lui via email? Se così fosse tu hai modo di fornirmi l'inirizzo email? Grazie. Paola

    No mi spiace ma non dà un indirizzo mail personale....si possono lasciare i messaggi x lui nella sezione del forum o a me privatamente che glieli farò avere....
     
    Top
    .
  7. Francesca85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei proprio esserci! spero di poter dare la conferma in qst gg! wow nn ci posso credere... :mb53hc3: è davvero1xsona speciale...
     
    Top
    .
  8. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono sicura che lui è davvero così ...Giulio è speciale, è unico, è grandeeeeeeeeeeeeeee :D


     
    Top
    .
  9. Francesca85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiiiiiii grande valeeee!!!!!!!! :puJYTR: :mb45me8:
     
    Top
    .
  10. elettra_86 :*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao raga..aveco gia' scritto un massaggio ma nn lo vedo +!!cmq fa nulla!volevo dirvi solo grazie x la possibilta' dataci x la seconda cena cn giulio e poi che ho votato ROMA nel sondaggio!!Vorreii sapere invece cm fare x partecipare al regalo x Giulio..Grazie ancora...vi abbraccio tutte :)
     
    Top
    .
  11. DanielinaZambonina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non posso esserci :( fate tanti auguri di buone feste a Giulietto :)
     
    Top
    .
  12. AcetoMiele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO JENNY FINALMENTE SONO RIUSCITA A ENTRARE INFATTI HO GIA' VOTATO IL GIORNO E STAVO CERCANDO DI ENTRARE PER IL REGALO PER GIULIO MA MI DICE CHE NON HO I PERMESSI PER POTER ACCEDERE ALLA PAGINA, SPERO TU POSSA DARMI UNA MANO VORREI PARTECIPARE ANCHE IO AL REGALO PER IL NOSTRO CARO GIULIETTO
     
    Top
    .
  13. Nastasia Man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze vorrei partecipare anke io alla cena con giulio....mi aiutate.....???!!!

    ma xkè nn mi risp nessuno???


    Ciao ragazze vorrei partecipare anke io alla cena con giulio...vi prego aiutatemi!!!!!!!!!


    Appena leggete i miei sms rispondetemi
     
    Top
    .
  14. Nastasia Man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze vorrei esserci anke io alla cena....qualcuno mi fa sapere come devo fare????

    ragaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  15. Francesca85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda devi solo presentarti il 20 a roma nel luogo in cui jenny ci dirà (dopo aver confermato la data da parte di giulio). visto k è 1cena, x ki viene da fuori roma, bisognerà prenotare un b&b o1hotel,tutto qua!
     
    Top
    .
71 replies since 27/11/2009, 22:57   4066 views
  Share  
.