SECONDO RADUNO UFFICIALE BERRUTINE!!

dicembre 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AcetoMiele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Jenny appena hai un momento potresti autorizzarmi ad entrare nell'area per il regalo per Giulietto. . . . :abbracc: vorrei anche io parteciparvi :grazie: BACI
     
    Top
    .
  2. annapaola77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io non posso accedere alla sezione regalo , per favore qualcuno mi aiuta? :09xy9: :09xy9:
     
    Top
    .
  3. AcetoMiele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' UFFICIALMENTE CONFERMATO CHE LA DATA DELLA CENA E GIORNO 20? IO VENGO DA CATANIA QUINDI DEVI ORGANIZZARMI PER IL BIGLIETTO AEREO E IL PERNOTTO DATEMI AL PIU' PRESTO CONFERMA
     
    Top
    .
  4. krystal_a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte berrutine... jenny nn riesco ad accedere alla sezione regalo come mai??? ah io x la cena ci sono, tenete in considerazione anke il mio posto... siccome alla precedente lo seppi troppo tardi , ora vorrei esserci davvero...
    a roma è molto + comodo x me , siccome vengo da caserta... eh, ma nn ci sarà una cena a napoli??? :(
    ma io ,se voi vorrete, sarò a roma... ke bellooooo
    evviva giulioooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  5. Vale.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jennina anche se ti ho mandato un messaggio di posta su fb che non so se sarai riuscita a vedere perchè credo che in questi giorni ne sarai sommersa, ti scrivo anche qui che io alla cena ci sono!! E con me viene anche la mia amica Giada.
     
    Top
    .
  6. krystal_a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragaaa voglio esserci .. x favoreeee.... è il mio + grande desiderio.. anke in capo al mondo ,verrei.... kiss e buona giornata a tutti
     
    Top
    .
  7. francesca.biele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è tutto il giorno che cerco di capire come fare per confermare la mia presenza. ci sono informazioni che non riesco a trovare: l'indirizzo, l'orario e il costo della cena.. ma soprattuto... c'è un modo per capire se la mia conferma è arrivata? quando clicco sul link per dare conferma che ci sarò anche io non mi appare nulla che conferma la mia registrazione.... mi fate sapere qualcosa per favore???? :wub: :mb46pe4:
     
    Top
    .
  8. Francesca85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'indirizzo e l'orario nn li sappiamo ancora,ce li comunicherà jenny appena avrà finito di organizzare il tutto;il costo della cena lo scopriremo solo alla fine della stessa;x la conferma della presenza nn saprei,io ho solo votato x il 20 qnd il sondaggio era ancora aperto e confermato cn1post k avevo votato x quella data e k ci sarò al 90%,sxando in qst gg di poter confermare al 100%!
     
    Top
    .
  9. marti80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    l'indirizzo e l'orario nn li sappiamo ancora,ce li comunicherà jenny appena avrà finito di organizzare il tutto;il costo della cena lo scopriremo solo alla fine della stessa;x la conferma della presenza nn saprei,io ho solo votato x il 20 qnd il sondaggio era ancora aperto e confermato cn1post k avevo votato x quella data e k ci sarò al 90%,sxando in qst gg di poter confermare al 100%!
    CITAZIONE

    Grazie Francesca per le info!!! quindi mi sembra di aver capito che per il viaggio e l'albergo dobbiamo organizzarci tra noi...te se per caso andata alla cena di giugno? magari qualcuno che è stato al 1 raduno saprebbe indicarci qualche bed and b. (anche se penso dipenderà anche dal luogo della cena stessa, nel senso che cercheremo di trovarlo più vicino possibile...) poi per il costo della cena si pagherà dunque alla "romana"? giusto?
    anch'io ho votato per me e per la mia amica il 20....e ci sarò al 90%...
     
    Top
    .
  10. AcetoMiele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Jenny allora giorno 20 ormai è ufficiale posso prenotare aereo e hotel, posso andare tranquilla. . . . un'altra cosa ho cercato di entrare nella sezione per il regalo a Giulio ma mi dice che non sono autorizzata puoi aiutarmi :abbracc:
    :grazie: DAVVERO PER TUTTO QUELLO CHE FAI . . . E OVVIAMENTE :tvbk: A GIULIETTO CHE E' COSI DISPONIBILE CON NOI!!!
     
    Top
    .
  11. Nastasia Man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze sto scrivendo messaggi da ieri sera ma nessuno mi risp...vorrei partecipare anke io alla cena con giulio qualcuno di voi mi può aiutare????
     
    Top
    .
  12. Francesca85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Grazie Francesca per le info!!! quindi mi sembra di aver capito che per il viaggio e l'albergo dobbiamo organizzarci tra noi...te se per caso andata alla cena di giugno? magari qualcuno che è stato al 1 raduno saprebbe indicarci qualche bed and b. (anche se penso dipenderà anche dal luogo della cena stessa, nel senso che cercheremo di trovarlo più vicino possibile...) poi per il costo della cena si pagherà dunque alla "romana"? giusto?
    anch'io ho votato per me e per la mia amica il 20....e ci sarò al 90%...
    [/QUOTE]
    figurati!!! si dobbiamo org tra noi xkè ad es,cm diceva jenny prima,le quadruple costano di-! io nn sn stata alla cena di giugno ma so k sia x quella volta k x qst jenny ci consiglierà dei b&b o hotel nei dintorni o della cena o della stazione! x la cena penso proprio k si farà alla romana! :32:

    CITAZIONE (Nastasia Man @ 3/12/2009, 15:25)
    Ciao ragazze sto scrivendo messaggi da ieri sera ma nessuno mi risp...vorrei partecipare anke io alla cena con giulio qualcuno di voi mi può aiutare????

    guarda rispetto a quello k ho scritto anke alle altre nn so cs scriverti di nuovo quindi ti ripeto ciò k so e se poi ti viene in mente qlk k io nn ho scritto fammi sapere,dunque: poco fa jenny ha messo in chat una frase (jenny scrive in giallo) sulla quale ti dice di cliccare se 6 sicura di partecipare alla cena,se 6 sicura:clicca. la cena è il 20 a roma,in un locale e ad 1 ora k jenny,appena terminata l'organizzazione del tutto,ci farà sapere. siccome è1cena,x ki viene da fuori,converrà prenotare 1b&b o1hotel e anke x qst jenny ci consiglierà 1 volta avute tutte le conferme di partecipazione. ovviamente sia il viaggio k il b&b k la cena sn a tue spese.mi sembra di nn dimenticare nulla...
     
    Top
    .
  13. Nastasia Man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille x l'informazione ma io nn la vedo la scritta gialla

    Ho trovato la scritta grazie ma bisogna solo scrivere nome e cognome e confermare l'adesione giusto???poi se ne occupa Jenny?
     
    Top
    .
  14. Francesca85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figurati! anzi scusa xkè proprio quella scritta era in rosa e nn in giallo :P ! una volta k hai cliccato sul "si" e hai scritto nome e cognome confermando l'adesione, si se ne occupa jenny!
     
    Top
    .
  15. Nastasia Man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho solo scritto il mio nome e cognome e che ci sarò dov'era il si???

    Ho capito vabbè x me nn è un problema xkè abito ad un'ora circa da Roma!!!cmq grazie ancora e grazie x la pazienza....ci vediamo lì allora...cmq nn mi sono presentata sono Nastasia!!!
     
    Top
    .
71 replies since 27/11/2009, 22:57   4066 views
  Share  
.