RICHIEDETE QUI LE VOSTRE DEDICHE E AUTOGRAFI !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. meryprincess90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi prego ..chiunque di voi si assume l'incarico di far fare le dediche ..piacerebbe anche a me dato che alla cena per mia sfortuna nn potrò esserci ..il mio nome è MariaFrancesca ..per l'indirizzo ditemi a chi mi devo rivolgere cosi lo scrivo in posta privata ..kiss
     
    Top
    .
  2. cometa80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io se puoi Jenny, vorrei la sua dedica con l'autografo...almeno mi consolo un pò per il fatto di non essere lì con voi...io mi chiamo Patrizia...grazie grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (michelaberrutina @ 29/11/2009, 22:45)
    Ciao jenny...io alcuni mesi fa (marzo 2009 all 'incirca)ti ho mandato più di una volta per e-mail una lettera per Giulio,ma non so se l'hai mai vista...comunque volevo chiederti se per favore era possibile avere una dedica da parte di Giulio , se non chiedo troppo,visto che NON potrò essere alla cena con mio grandissimo dispiacere.grazie.Michela

    :( PURTROPPO COME VI DICEVO HO AVUTO MOLTI PROBLEMI DI MAIL E NN RIUSCIVO A RISPONDERE Nè LE RICEVEVO TUTTE OPPURE NN SI APRIVANO...IL MODO PIù SICURO è SEMPRE X MP COSI CHE RIMANE NEL WEB E NN VA PERSO MAI UN MESSAGGIO....ALMENO FINO A CHE SISTEMO IL PC...E E SE LA CASELLA MP è PIENA BASTA SOLO ATTENDERE CHE IO A FINE GIORNATA LA SVUOTO... :)
    MICHELA CMQ LA TUA LA RICORDO E GLIELA CONSEGNAI XKè ERO CON LUI SUL SET IN QUEL PERIODO E IL PC ANDAVAMEGLIO DI ORA X LE MAIL...MAGARI NN RIUSCIVO A RISPONDERE XKè NN AVEVO INTERNET SEMPRE MA SCARICAVO PIAN PIANO LA POSTA E DAVO LE LETTERE A GIULIO...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valentina84 @ 30/11/2009, 00:16)
    Jenny ti riferisci Vale a me o a morettina????? se ti riferisci a me io non ho avuto mai niente, cmq capisco che siamo tantissime se può essere mi piacerebbe avere una dedica come avevo già scritto.....baci e grazie sempre per quello che fai sei davvero dolcissima con tutte noi come del resto Giulio penso sia il primo attore che fa raduni con le sue fan davvero stupendo....

    nu mica a te dicevo ^_^ dicevo a morettina :)
     
    Top
    .
  5. Valentina84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SCUSA mi sono accorta dopo che ti riferivi a morettina!
     
    Top
    .
  6. maria1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tesorina anche io ti aveva mandato la lettera tramite mail su msn con la richiesta dell'autografo :D grassie mille sei fantastica tvttb
     
    Top
    .
  7. meryprincess90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jenny te lo chiedo con il cuore in mano ..io purtroppo alla cena nn potrò partecipare ..tra esame di università e i miei che nn vogliono ..insomma ..però mi piacerebbe avere la sua dedica ..anche come regalo di natale no?! ..il mio nome è Mariafrancesca ..l'indirizzo te lo mando tramite mp ..ok???
     
    Top
    .
  8. Patty03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Jenny,

    Beh, se puoi, siccome il 03 maggio sarà il mio compleanno, potresti farmi fare una dedica da Giulio??!!
    Ti ringrazio tanto se ci riesci...
    Baci,
    Patrizia
     
    Top
    .
  9. RachiBerrutina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io anche vorrei una dedica !! (sono Rachele) Grazie Mille Jenny Sei una persona d'oro!! =D :berrutine:
    :grazie:
     
    Top
    .
  10. ladydiana88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao jenny,per me è un piacere poter far parte di questa grande famiglia!!!!io,come tutte adoro questo incredibile ragazzo....e ho cercato in tutti i modi di trovare qualcosa per dire almeno ciao a questo gnocco bellissimo.....avresti la sua mail nuova ...un contatto perchè mi hanno detto ke l'altro non è più attivo forse!!!!!grazie...un bacio
     
    Top
    .
  11. lele986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Jenny...sono nuova. Mi chiamo Adele e ho 25 anni. Sono di un paesino in provincia di Foggia, laureata da poco in farmacia!!!Ho da tanto la passione per Giulio, ma mi sono decisa ad iscrivermi a questo gruppo solo ora!!!che dire, è magnifico conoscere persone che condividono la tua stessa passione!!!volevo chiederti se Giulio aveva una nuova mail!!!avevo la vecchia, ma so, tramite una sua intervista, che gliel'hanno disattivata!!!in ogni caso ti ringrazio per quello che fai e se tu potessi farmi pervenire un suo autografo o una dedica te ne sarei grata!!!Un abbraccio
     
    Top
    .
  12. lalla76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adele ciao sono Laura..ma perchè non parli con Jenny trmite facebook...lì lei controlla più facilmente...è meglio sai???Baci Laura
     
    Top
    .
  13. lele986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Laura e grazie x il consiglio!ma tramite la pag fb collegata al forum o ha un suo account privato?cmq grazie e piacere di conoscerti..baci
     
    Top
    .
  14. lalla76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adele guarda è la pagina facebook il cui link lo trovi appena apri questo blog...dove c'è l'immagine di Giulio con t-shirt con il mondo....non ti puoi sbagliare!!!lì trovi la pagina facebook gestita da Jenny!!ora scappo al lavoro!!Baci
     
    Top
    .
28 replies since 28/11/2009, 17:17   891 views
  Share  
.