CHE GIORNO PREFERITE FARE LA CENA?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 20 DICEMBRE
    87.50%
    21
  • 13 DICEMBRE
    12.50%
    3
This poll is closed (Voters: 24)

CHE GIORNO PREFERITE FARE LA CENA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deborah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato per l 20....Avrei più possibilità di venire!!! anche se non sono ancora sicura purtroppo!
     
    Top
    .
  2. Francesca85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    votato il 20!!! io nn ce lo voglio un giulio tutto stressato alla cena :20qo: :UAJSKG: skerzo!!! dai così c'è anke + tempo x org la cosa!!! cm sempre:grande giulio!!! image image image
    p.s. oh eddai xò nn fate arrabbiare jenny k già fa tantissimo x noi... image image
     
    Top
    .
  3. cometa80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche se non potrò esserci ho votato anch'io per il 20...così Giulio non farà tutto di corsa e non si stancherà!! Baci
     
    Top
    .
  4. jess280690
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato per il 20 cosi ho piu tempo per organizzarmi ...ciao a tutte!
     
    Top
    .
  5. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho votato 13 pechè altrimenti devo restare a casa...
     
    Top
    .
  6. jules84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hola Jenny, partecipo anch'io a questo sondaggio, anche se non ho la certezza di esserci. Al momento mi trovo in Spagna e dovrei tornare giusto giusto il 13 Dicembre...ovviamente ho votato per il 20 perchè nel caso in cui riuscissi a racimolare qualche spicciolo per venire a Roma, potrei solo il giorno 20.
    Se non ti da molti problemi ti farò sapere + in la se sarò effettivamente presente, scusami ma qui tra connessione che non c'è e problemi vari mi è davvero difficile vvisitare spesso il sito.
    Cmq il mio voto è per il 20, per me e per lui...gia che è a Londra è meglio che faccia le cose con calma,povero ragazzo ;)
    Gracias per l'organizzazione della cena,e Hasta Luegooo! :D
     
    Top
    .
  7. lady_draco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia...ke ragazzo...giulio sei fantastico.-.ma questo già lo sai...cmq ho votato x il 20...così si riposa un pò e nn si stressa....ah jenny volevo kiederti una cosa...è possibile portare con me anche mia madre...ho 14 anni e ovviamente non mi molla sola.. attendo una tua risposta..a preasto!!!
     
    Top
    .
  8. Tantra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giulio sei un grande!!!! Ti lasciamo tranquillo fino al 20...... Grazie comunque per la tua disponibilita'.
    Sei un tesoro.
    Kisses
     
    Top
    .
  9. mOny°°23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciaoo a tutte....io ho votato per il 20...ci sarò...baci :wub: :grazie:
     
    Top
    .
  10. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :grazqo3jv6: :grazqo3jv6: :mb46pe4: cara jenny io non ho votato perchè purtroppo non posso esserci nè per il 13, nè per il 20.... è un mese pieno di lavoro per me, sia a casa che in ufficio....... mi sarebbe veramente piaciuto, chissà quando mi ricapiterà un'altra occasione in cui Giulio si renderà disponibile per incontrarci di nuovo... e poi rivedere di nuovo te!!!!!!!!! auguro un <in bocca al lupo> per chi ci andrà... sarà bellissimo.... cmq Jenny salutalo da parte mia e dagli un grandissimo bacio schioccante per me, digli che gli sono sempre accanto, anche se non fisicamente, ma che un giorno, spero molto vicino, verrò a salutarlo di presenza. FORZA GIULIOOOOOOOOOOO.... Sei sempre un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vvttb..... un abbraccio fortissimo a te jenny........ kiss :6rt1x: :tUDKGb:
     
    Top
    .
  11. AcetoMiele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    JENNY HO VOTATO PER GIORNO 20. . . MI SEMBRA GIUSTO NEI CONFRONTI DI GIULIO. . . NON E' GIUSTO CHE LUI FACCIA LE CORSE PER ESSERCI IL 13, E' GIA' COSI DISPONBILE CON NOI.....QUANTO E' DOLCE!!!! LO ADORO
    E POI PER GIORNO 20 E' AL 95% SICURO CHE IO POSSA ESSERCI, VISTO CHE MI POSSO ORGANIZZARE PER BENE PER IL BIGLIETTO AEREO E IL PERNOTTO
    NON RIESCO A CREDERCI POTRO' VEDERE DI PERSONA A GIULIO LO POTRO' ABBRACCIARE!!! :hehehe:
     
    Top
    .
  12. elody86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e che vi devo dire... e il 20 sia... io farò un bel pò tardi... vorrà dire che passerò a salutare!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jules84 @ 1/12/2009, 19:55)
    Hola Jenny, partecipo anch'io a questo sondaggio, anche se non ho la certezza di esserci. Al momento mi trovo in Spagna e dovrei tornare giusto giusto il 13 Dicembre...ovviamente ho votato per il 20 perchè nel caso in cui riuscissi a racimolare qualche spicciolo per venire a Roma, potrei solo il giorno 20.
    Se non ti da molti problemi ti farò sapere + in la se sarò effettivamente presente, scusami ma qui tra connessione che non c'è e problemi vari mi è davvero difficile vvisitare spesso il sito.
    Cmq il mio voto è per il 20, per me e per lui...gia che è a Londra è meglio che faccia le cose con calma,povero ragazzo ;)
    Gracias per l'organizzazione della cena,e Hasta Luegooo! :D

    SPERO TANTO CHE TU CI SIA!!!!! :)
     
    Top
    .
27 replies since 1/12/2009, 00:40   561 views
  Share  
.