ADESIONE DEFINITIVA ALLA CENA
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • SI
    79.17%
    19
  • NO
    20.83%
    5
This poll is closed (Voters: 24)

ADESIONE DEFINITIVA ALLA CENA

SOLO CHI è ASSOLUTAMENTE SICURA!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cia_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    JENNY JENNY PERDONA il mio ritardo ma sono appena tornata a casa da stamattina... LA MI A PRESENZA E' CONFERMATA AL 200% SONO
    LUCIA LIPPOLIS
     
    Top
    .
  2. cia_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bell'idea che ha avuto...cerco di portare più cose possibili allora m aglie e pantaloni soprattutto...un'altra cosa..come posso farti recapitare la mia quota per il regalo????????fatemi sapere(scusate il disturbo ma mi devo ancora ambientare)
     
    Top
    .
  3. Tantra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara Jenny, e' un grande piacere x me aiutare Giulio ad aiutare dei bambini sfortunati. Ho diverse tutine + vestitini da neonato + alcuni giochi (i prossimi giorni avrei portato tutto in parrocchia). Forse e' chiedere troppo ma se si potesse fare la cena (x me ok qualsiasi cosa: pizza, messicano, sushi, etc...) nella zona EUR, allora potrei venire con la macchina e portare piu' cose. Un grande bacio a tutte.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cia_90 @ 9/12/2009, 22:30)
    che bell'idea che ha avuto...cerco di portare più cose possibili allora m aglie e pantaloni soprattutto...un'altra cosa..come posso farti recapitare la mia quota per il regalo????????fatemi sapere(scusate il disturbo ma mi devo ancora ambientare)

    è TUTTO SCRITTO QUI!! :)

    https://giuliomariaberruti.forumfree.it/?t=44451123

     
    Top
    .
  5. cia_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jenny il problema è che mi da errore quando entro lì...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tantra @ 9/12/2009, 23:01)
    Cara Jenny, e' un grande piacere x me aiutare Giulio ad aiutare dei bambini sfortunati. Ho diverse tutine + vestitini da neonato + alcuni giochi (i prossimi giorni avrei portato tutto in parrocchia). Forse e' chiedere troppo ma se si potesse fare la cena (x me ok qualsiasi cosa: pizza, messicano, sushi, etc...) nella zona EUR, allora potrei venire con la macchina e portare piu' cose. Un grande bacio a tutte.

    :( IO PURTROPPO SU QUESTA COSA NN POSSO FAR NULLA...MOLTE MI CHIEDONO LA ZONA ANCHE X PRENOTARE VICINO L'HOTEL MA è GIULIO CHE VUOLE OCCUPARSENE E LUI ANCHE IERI MI HA RIPETUTO CHE SI STA ORGANIZZANDO.... :( NN POSSO FAR ALTRO CHE DIRGLIELO MA SE INSISTO ME MENA A ME!!!
     
    Top
    .
  7. Francesca85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly756 @ 10/12/2009, 15:44)
    SE INSISTO ME MENA A ME!!!

    :lol: :lol: :lol: dai attenderemo tue notizie! :32:
     
    Top
    .
  8. Vale.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly756 @ 10/12/2009, 15:44)
    MA SE INSISTO ME MENA A ME!!![/color]

    E poi noi così tutte insieme gli facciamo il cappottone :lol: :lol: :lol: Sto scherzando eh.... :P Siamo talmente tante che è impossibile poter accontentare tutte quindi bisogna in qualche modo adeguarsi... anche rischiando di rimanere lì al ristorante fino al giorno dopo :unsure:
     
    Top
    .
  9. krystal_a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nemmeno io riesco ad entrare ufffyyyy
     
    Top
    .
  10. Tantra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara Jenny, ovviamente era solo una proposta. Naturalmente mi rimetto al volere di Giuly.
    Tanti kisses.
     
    Top
    .
  11. Nastasia Man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che idea meravigliosa il nostro Giulietto!!!!!!Jenny vedo un pò a casa se ho qualcosa ma credo proprio di si anke xkè ho una sorella di 10 anni quindi....cmq ti farò sapere....ciao ciao tanti baci!!!!!!
     
    Top
    .
  12. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara Jenny, come ho detto in un'altro topic, io purtroppo non ci sarò e mi si stringe il cuore al pensiero di non potervi rivedere, chissà... forse alla prossima.... si vedrà.
    Per quanto riguarda il regalo da fare a Giulio e su quello che il nostro <angelo> ha detto, io sono d'accordo con te Jenny.... a volte basta semplicemente un piccolo pensiero per ricordare, ma il regalo più bello e significativo che rimane nel cuore è "aiutare chi ne ha veramente bisogno" e Giulio questo lo sa e si pone sempre in prima fila, quindi se decidete di dare una parte della quota raccolta per Giulio ai bambini da lui indicati, per me va benissimo.... sarà un Natale veramente meraviglioso....... un bacio a te e Giuliooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    cia_90 E krystal_a ORA DOVRESTE RIUSCIRE AD ACCEDERE ALL'AREA DEL REGALO......NN SO PERCHè ALCUNE IMPOSTAZIONI CAMBIANO DA SOLE !!! <_<
     
    Top
    .
  14. catwoman.L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x me va benone limitare budget x regalo a Giulio e devolverne parte ai bambini indigenti o meno fortunati, buona idea Jenny!! =)
    Per ciò che posso trovare in casa.. vestiario e giochi ..domani mi muovo e insieme a mia mamma guardo se, dati gli innumerevoli cuginetti, negli armadi è "rimasto" qualcosa bacione ;-)
     
    Top
    .
  15. contessina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che cuore grande ha il nostro Giulietto..
    mi darò da fare anch'io per trovare qualcosa da portare...
    ;)
     
    Top
    .
74 replies since 3/12/2009, 13:32   3171 views
  Share  
.